Fallout Forum

Legionari

« Older   Newer »
  Share  
Mikyniky
view post Posted on 21/7/2013, 17:32     +1   -1




I leggionari sono dei cacconi e poi vorebbero battere l'RNC con quei machete apezzotati.Ma per favore i leggionari non battono neanche una mosca mutante pur essendo in dieci.Se ti allei con loro ai sbattuto con la testa a terra.I leggionari ,solo a pensarci mi viene da ridere.Con quelle redicole uniformi...E Cesar non ne parliamone.Seduto su quella spicie di trono mi sembra proprio o' cont ro c**z!!!
Ciaooo!!!! Hahahahaha la legione me per favore hahahahahah :rido: :rido: :rido: :rido :rido:
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 21/7/2013, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Mikyniky @ 21/7/2013, 18:32) 
I leggionari sono dei cacconi e poi vorebbero battere l'RNC con quei machete apezzotati.Ma per favore i leggionari non battono neanche una mosca mutante pur essendo in dieci.Se ti allei con loro ai sbattuto con la testa a terra.I leggionari ,solo a pensarci mi viene da ridere.Con quelle redicole uniformi...E Cesar non ne parliamone.Seduto su quella spicie di trono mi sembra proprio o' cont ro c**z!!!
Ciaooo!!!! Hahahahaha la legione me per favore hahahahahah :rido: :rido: :rido: :rido :rido:

Oh mio Dio.
 
Top
Peccinator
view post Posted on 22/7/2013, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (Fallout Yankee @ 21/7/2013, 21:36) 
Oh mio Dio.

Almeno è stato sincero :rotfl.gif:
 
Top
tunderx
view post Posted on 22/7/2013, 10:32     +1   -1




Ma quanti anni ha? O è straniero (e gli stranieri non usano il dialetto scritto) o è un bambino (7-8 anni).
In ogni caso i legionari sono disciplinati quanto i miei fratelli. La RNC dovrebbe imparare a mantenere formazioni serrate con gruppi da combattimento versatili per reggere un confronto allo stato attuale. Purtroppo i comandanti RNC hanno le capacità logistiche di un tacchino e le abilità tattiche di un bastoncino findus (si salva solo capo Hanlon), quindi pensano al numero di reclute addestrate rispetto alla qualità del loro addestramento. In conclusione la superiorità dei legionari è evidente, hanno buoni comandanti, soldati disciplinati, un economia forte e delle leggi severe.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 11:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Evitate commenti inutili: ho già avvisato l'utente in questione.
 
Top
Mikyniky
view post Posted on 22/7/2013, 11:16     +1   -1




Ho 14 anni compiuti!!!
Ciaooo!!!!!!! :sniper: :sniper: :sniper: :sniper: :sniper:
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 11:39     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Grazie per aver aggiunto "Cacconi" al mio vocabolario, c'è sempre da imparare
 
Top
Mikyniky
view post Posted on 22/7/2013, 13:41     +1   -1




Non c'è di che Robco.
Ciaooo!!!!!
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 22/7/2013, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Mikyniky @ 22/7/2013, 12:16) 
Ho 14 anni compiuti!!!
Ciaooo!!!!!!! :sniper: :sniper: :sniper: :sniper: :sniper:

Non raccontare palle, signor "20 settembre 2000"
 
Top
Mikyniky
view post Posted on 22/7/2013, 16:02     +1   -1




Inanzi tutto quello e mio fratello Michele e io sono Roberto.Il nik doveva essere Robymiky ma lui a messo Mikyniky.Poi lui deve compier 14 ann.Io tra poco sono 18enne.Capito.
Ciao!!!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 17:02     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


 
Top
RebarClub
view post Posted on 23/1/2015, 23:58     +1   -1




I legionari sono interessanti, io non li odio, anzi mi piacciono tantissimo
Soprattutto i decani
 
Top
matt1231
view post Posted on 1/6/2015, 07:51     +1   -1




Chi critica la legione non sa cos'è.Amo l'idea dell' Impero Romano,mischiatosi al moderno.La RNC come ha detto un altro,pensa al numero dei soldati già dall'inizio del gioco a Primm,non voglio spoilerare per chi ci gioca da poco! CIAO!

CITAZIONE (Mikyniky @ 22/7/2013, 17:02) 
Inanzi tutto quello e mio fratello Michele e io sono Roberto.Il nik doveva essere Robymiky ma lui a messo Mikyniky.Poi lui deve compier 14 ann.Io tra poco sono 18enne.Capito.
Ciao!!!!

Senza offesa ma per avere 18 anni dovresti saperla meglio la grammatica,detto da uno di 11 non ha molto senso ma vabbè.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 1/6/2015, 13:14     +1   -1




Sul fatto che la Legione sia una forza armata di tutto rispetto non c'è niente da discutere; ma come stato è niente più e niente meno del dominio del più forte: quello che impedisce lo scoppio di lotte intestine è solo il carisma di Caesar.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 1/6/2015, 13:37     +1   -1




A me piace molto la legione: ordinati, forti e lo stile impero romano è troppo figo. Comunque se vogliamo parlare dal punto di vista del gioco, nella battaglia finale di Hover io non ho dovuto quasi sparare: mi bastava avanzare, giacché la legione mi anticipava nell'uccidere i nemici, e anche di molto.
 
Top
32 replies since 20/6/2011, 10:15   2156 views
  Share