Fallout Forum

Rifugio personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2011, 08:53     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


In fallout come tutti sappiamo è importantissimo avere un rifugio nel quale custodire i propri beni, in fallout 3 usavamo tutti(o quasi) la casa di megaton o quella di torre tempenny. In fnv però non possediamo la casa, di conseguenza volevo chiedervi quale è il rifugio che usate come casa vostra e il perchè. Personalmente uso la stazione di benzina di goodprings dato che nelle vicinanze si trova mitchell e la sua casa fornita di rubinetto d'acqua gratis e pulita, però il posto è abbastanza squallido...voi invece dove "abitate"?
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 09:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ehm, in Fallout New Vegas ci sono 2 case: la suite del Lucky 38 e la stanza del motel di Novac. Le uso entrambe ma è migliore la suite perchè tutti i compagni sono lì ad attenderti, essendo la vera "base" del Corriere 6.
 
Top
_Cronos_
view post Posted on 25/6/2011, 09:13     +1   -1




io personalmente tra reputo i rifugi di fazione i migliori...
Quello della confraternita è in stile confraternita e per questo mi piace.
Quello della legione è troppo bello, con fuori il falò con vista sulla zona di test nucleari
Quello dell'RNC è bellamente figo per la doppia entrata
Quello dei seguaci non ce l'ho, però ha una splendida vista sulla Strip e sulla zona contaminata

:D


Comunque viva il Lucky 38.
anche se usare le case abbandonate che si trovano nella zona contaminata ti fa sentire molto avventuriero :_D
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 09:15     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 25/6/2011, 10:01) 
Ehm, in Fallout New Vegas ci sono 2 case: la suite del Lucky 38 e la stanza del motel di Novac. Le uso entrambe ma è migliore la suite perchè tutti i compagni sono lì ad attenderti, essendo la vera "base" del Corriere 6.

Al lucky38 ci avevo pensato però sapevo che i compagni ti fregavano gli alimenti...e poi non riesco proprio a starci in quel posto mi ricorda troppo il sig. house.

La stanza di Novac invece non mi è proprio passata di mente >_<...forse mi trasferirò là ^^.

p.s.si possono usare anche i vari rifugi delle fazioni(come quello dell'rnc, della legione o della confraternita)?oppure c'è il rischio di perdere qualcosa?
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 10:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Nel Lucky 38 non perdi nulla, forse solo se li metti nel frigo ma in tutti gli altri armadi o casse acquistabili dal terminale, non tocca nulla nessuno.
Mai provato ad usare i rifugi delle fazioni.
 
Top
Stewe85
view post Posted on 25/6/2011, 11:24     +1   -1




Nei rifugi delle fazioni non perdi niente, perlomeno gli oggetti che metti dentro le casse e dentro i frigoriferi.
I compagni a me non hanno mai preso nulla neppure dalla suite del Lucky38, e ho armi e munizioni sparsi per tutta la suite :D
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (_Cronos_ @ 25/6/2011, 10:13) 
anche se usare le case abbandonate che si trovano nella zona contaminata ti fa sentire molto avventuriero :_D

Non dirlo a me,sto impazzendo ad arredare la casa a Nipton xD
 
Top
_Cronos_
view post Posted on 25/6/2011, 11:52     +1   -1




Ho ho il lucky 30 arredatissimo, con tutte le armi uniche esposte sui tavolini :D
poi lo gnomo maligno che fa la guardia alla chitarra acustica e alla magnum del figlio del misterioso estraneo è un vero tocco di classe :D
Invece nei vari rifugi anche se non serve piazzo sempre 3-4 mine davanti alla porta, dall'interno, magari nascoste sotto libri o simili... da sicurezza :D
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 11:53     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Stewe85 @ 25/6/2011, 12:24) 
Nei rifugi delle fazioni non perdi niente, perlomeno gli oggetti che metti dentro le casse e dentro i frigoriferi.
I compagni a me non hanno mai preso nulla neppure dalla suite del Lucky38, e ho armi e munizioni sparsi per tutta la suite :D

Mi ero appena trasferito a Novac ma ho scoperto che l'acqua è sporca, inoltre non sono nemmeno sicuro della presenza dei banchi da lavoro...quindi mi sa che vado nel bunker della confraternita(certo che è una seccatura però spostare nuovamente tutto l'inventario ._.).
 
Top
djpinocchio
view post Posted on 25/6/2011, 12:05     +1   -1




Io uso novac essendo in una posizione della mappa molto comoda per i miei spostamenti.poi anchio come te cronos sono maniaco, on qualsiasi posto che dormo piazzo una mina sulla porta,non si sá mai chi putrebbeentrare.in oblivion nel sonno potevano farlo
....
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


A Nipton non ho il problema,al massimo viene un cadavere xD
 
Top
S1mone56
view post Posted on 25/6/2011, 13:12     +1   -1




Io uso tutti i piani del Lucky 38...Gli alimenti io li metto nel piano del casinò o nella zona coktail perchè anche a me a tenerle nella suite i compagni se li prendevano...Comunque se nei bunker delle fazioni si entra la prima volta quando si è di livello abbastanza alto si trova dell'equipaggiamento migliore, per esempio in quello della confraternita ho trovato il prototipo Tesla beaton (non son sicuro del nome, comunque è quello che si trova al "Vertibird schiantato" ) con luce azzurra invece che arancione.
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 13:26     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (S1mone56 @ 25/6/2011, 14:12) 
Io uso tutti i piani del Lucky 38...Gli alimenti io li metto nel piano del casinò o nella zona coktail perchè anche a me a tenerle nella suite i compagni se li prendevano...Comunque se nei bunker delle fazioni si entra la prima volta quando si è di livello abbastanza alto si trova dell'equipaggiamento migliore, per esempio in quello della confraternita ho trovato il prototipo Tesla beaton (non son sicuro del nome, comunque è quello che si trova al "Vertibird schiantato" ) con luce azzurra invece che arancione.

Il livello non conta niente ed è scontato che quando ci entri la prima volta trova vari oggetti siccome è un rifugio

p.s.l'arma che hai citato è un semplicissimo cannone tesla(per altro parecchio danneggiato).
 
Top
Stewe85
view post Posted on 25/6/2011, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (mewtwo13a @ 25/6/2011, 12:53) 
CITAZIONE (Stewe85 @ 25/6/2011, 12:24) 
Nei rifugi delle fazioni non perdi niente, perlomeno gli oggetti che metti dentro le casse e dentro i frigoriferi.
I compagni a me non hanno mai preso nulla neppure dalla suite del Lucky38, e ho armi e munizioni sparsi per tutta la suite :D

Mi ero appena trasferito a Novac ma ho scoperto che l'acqua è sporca, inoltre non sono nemmeno sicuro della presenza dei banchi da lavoro...quindi mi sa che vado nel bunker della confraternita(certo che è una seccatura però spostare nuovamente tutto l'inventario ._.).

A Novac ci sono i banchi di lavoro, sono dove c'è la vecchia stazione di rifornimento davanti al cancello principale, gran rottura di palle anche trasferire tutto l'equipaggiamento... io ho dovuto fare 3 viaggi nonostante avessi caricato come dei muli ED-E e Boone :P
Se poi volete a tutti i costi l'armatura dei mercenari del deserto (quella di fazione purtroppo) la trovate nel rifugio della RNC assieme all'armatura atomica disattivata e all'armatura da Ranger ;)
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 13:31     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Stewe85 @ 25/6/2011, 14:27) 
CITAZIONE (mewtwo13a @ 25/6/2011, 12:53) 
Mi ero appena trasferito a Novac ma ho scoperto che l'acqua è sporca, inoltre non sono nemmeno sicuro della presenza dei banchi da lavoro...quindi mi sa che vado nel bunker della confraternita(certo che è una seccatura però spostare nuovamente tutto l'inventario ._.).

A Novac ci sono i banchi di lavoro, sono dove c'è la vecchia stazione di rifornimento davanti al cancello principale, gran rottura di palle anche trasferire tutto l'equipaggiamento... io ho dovuto fare 3 viaggi nonostante avessi caricato come dei muli ED-E e Boone :P
Se poi volete a tutti i costi l'armatura dei mercenari del deserto (quella di fazione purtroppo) la trovate nel rifugio della RNC assieme all'armatura atomica disattivata e all'armatura da Ranger ;)

Io con il solo raul ne ho fatti 6 di viaggi...comunque l'armatura dei mercenari veterani la si può anche ottenere uccidendo un mercenario veterano è.è.
 
Top
96 replies since 25/6/2011, 08:53   6769 views
  Share