Fallout Forum

Fort Bannister ground zero, Località non segnata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ad est di Fort Bannister potete trovare un immenso cratere, circondato da radioattività e macerie e, all'interno, un camion ribaltato di sostanze tossiche, una cassaforte e MUNIZIONI ALIENE! Se avete Broken Steel istallato ci sarà una postazione dell' Enclave e dal terminale potrete leggere che si autorizza la squadra a indagare sul cratere.
Non ci sono spiegazioni sulla formazione della depressione, si può solo supporre sia stato un sito di schianto alieno, data la presenza delle celle d'energia aliene.

Fortbannisterg0

fortbannisterG0location

 
Top
Fimone94
view post Posted on 27/6/2011, 10:39     +1   -1





si dice che non si sa cosa ha causato questo cratere, ma si pensa che sia causato da una caduta di una meteorite (data la presenza di altri crateri intorno) oppure una caduta di satelliti...oppure ancora la caduta di un aereo che trasportava materiale nucleare...

la wiki dice anche che c'è un blaster alieno 0.0 ma non è vero

Edited by Fimone94 - 27/6/2011, 15:06
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 27/6/2011, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (Fimone94 @ 27/6/2011, 11:39) 
[IMG]http://images.wikia.com/fallout/images/c/c4/Fort_Bannister_Ground_Zero.jpg[/IMG

si dice che non si sa cosa ha causato questo cratere, ma si pensa che sia causato da una caduta di una meteorite (data la presenza di altri crateri intorno) oppure una caduta di satelliti...oppure ancora la caduta di un aereo che trasportava materiale nucleare...

la wiki dice anche che c'è un blaster alieno 0.0 ma non è vero

quoto, ho trovato il cratere con le relative munizioni aliene ma di blaster neanche l' ombra, anche io mi sono sempre chiesto che cavolo fosse quel grosso buco ma non so se centra con gli alieni... ci sono solo munizioni, nient' altro riconduce agli omini grigi... comunque queste sono le cose intriganti di questo gioco, ci sono decine di cose che danno vita ad altre decine di congetture e teorie... :shifty:
 
Top
Fimone94
view post Posted on 27/6/2011, 14:05     +1   -1




anche perché la cosa dà l'idea che quel camion stesse trasportando le munizioni aliene...
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 15:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Molto interessante, non sapevo che ci fosse questo luogo dover poter reperire le munizioni aliene, magari avevano deciso di posizionare l'astronave aliena lì ma poi hanno optato per un altro luogo
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 27/6/2011, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Fimone94 @ 27/6/2011, 15:05) 
anche perché la cosa dà l'idea che quel camion stesse trasportando le munizioni aliene...

effettivamente sembrerebbe così...
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io il blaster non l'ho visto, però non l'ho cercato bene, secondo la wiki è sotto il camion ribaltato...
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 27/6/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 27/6/2011, 20:41) 
Io il blaster non l'ho visto, però non l'ho cercato bene, secondo la wiki è sotto il camion ribaltato...

controllerò ancora... ma io non ho trovato nulla... <_< a parte le munizioni, ovviamente...
 
Top
Fimone94
view post Posted on 27/6/2011, 20:05     +1   -1




dice che è lì, sotto al camion...io non lo ho trovato e SO che lì non può esserci...gli unici due luoghi dove si trova il blaster sono SOLAMENTE la nave aliena e nella base aerea adams
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 21:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Vero e la wiki questo lo dice. sarà stato un errore di chi ha fatto l'articolo sul ground zero, infattio io ho prima esplorato il luogo e poi l'ho descritto...
 
Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 09:46     +1   -1




Non sapevo dell'esistenza di questo posto.
 
Top
Niko°
view post Posted on 14/8/2011, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Fimone94 @ 27/6/2011, 21:05) 
dice che è lì, sotto al camion...io non lo ho trovato e SO che lì non può esserci...gli unici due luoghi dove si trova il blaster sono SOLAMENTE la nave aliena e nella base aerea adams

Ed a fianco del trasportatore alla nave, dove è reperibile la navicella schiantata...
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Vediamo di riesumare un topic:

CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 26/6/2011, 21:39) 
Ad est di Fort Bannister potete trovare un immenso cratere, circondato da radioattività e macerie e, all'interno, un camion ribaltato di sostanze tossiche, una cassaforte e MUNIZIONI ALIENE! Se avete Broken Steel istallato ci sarà una postazione dell' Enclave e dal terminale potrete leggere che si autorizza la squadra a indagare sul cratere.[...]

Che strano, ci sono andato giusto trovato giusto ieri sera, ma l'enclave l'ho trovata anche se non ho alcun dlc :huh:

 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 25/7/2012, 11:03     +1   -1




CITAZIONE
Che strano, ci sono andato giusto trovato giusto ieri sera, ma l'enclave l'ho trovata anche se non ho alcun dlc

I misteri della vita.
XD
 
Top
saso3000
view post Posted on 7/3/2013, 12:48     +1   -1




ci sono passato ieri sera,ho cercato un pò anche nella zona intorno ma confermo che non c'è nessun blaster alieno
 
Top
20 replies since 26/6/2011, 20:39   3900 views
  Share