Fallout Forum

Cani, creature

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 4/7/2011, 00:33     +1   -1




Proprio come prima della Grande Guerra, i cani sono animali che si trovano comunemente in tutto il mondo.

Background:

Attraverso i 200 anni dalla guerra, i cani sono rimasti, per la maggior parte, inalterati dalla radiazione, cosa che

sembrerebbe un miracolo.
I cani sono gli animali preferiti dai commercianti e viaggiatori, in quanto forniscono sia compagnia che protezione.

Characteristiche:

Biologia:

I cani sono quadrupedi capiaci di correre ad alte velocità e di inseguire la preda. Usano le lunghe code per mantenere

l'equilibrio, Sono carnivori, ideali per la difesa o l'attacco verso tutto quello che possano considerare un pasto.

Varianti:

Cani comuni:
Cani normali visibili anche nelle città come Carbon, in perfetta simbiosi con i cittadini.
Se il giocatore ha la perK: I MIGLIORI AMICI DELL' UOMO, ottiene un cane come compagno, che lo difende dai nemici.

Raider Dog:
Appositamente addestrati per essere spietati assassini, questi cani indossano armature con borchie e sono molto aggressivi.

Poison Dog:
verrà messa una foto appena disponibile

Questi cani sono comuni nella città di Los, abitata da ghoul.
L' Alto livello di radiazioni li ha fatti mutare in maniere estreme, rendendoli, bestie radioattivi, velenose e

incandescenti come alcuni ghoul e scropioni radioattivi.
La Chiesa di Los li utilizza come mastini da caccia.

FONTE: http://fallout.wikia.com/wiki/Dog_(Fallout...erhood_of_Steel)
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 08:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Questa storia dei cani cozza con il canone di Fallout in cui indica che non sono mutati per le radiazioni, lo so che quetso gioco è fuori canone, comunque!
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 4/7/2011, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 4/7/2011, 09:25) 
Questa storia dei cani cozza con il canone di Fallout in cui indica che non sono mutati per le radiazioni, lo so che quetso gioco è fuori canone, comunque!

infatti anche io l'ho notato, ma ci sono altre incongruenze che stanno venendo fuori pian piano che traduco... però il gioco mi sta affascinando :B):
 
Top
2 replies since 4/7/2011, 00:33   163 views
  Share