Fallout Forum

Duck Hunt - Caccia all'anatra, ATTENZIONE: CREA DIPENDENZA!

« Older   Newer »
  Share  
-Giovix-
icon6  view post Posted on 8/7/2011, 19:41     +1   -1




duckhunt1ff


Duck Hunt è un gioco per NES pubblicato dalla Nintendo in Europa nel 1987. Lo scopo di questo videogioco sparatutto è quello di colpire delle anatre o dei piccioni d'argilla con la mitica pistola Light Gun, così da acquisire punti. Precedentemente la Nintendo aveva fatto un altro Duck Hunt giocabile con il Laser Clay Shooting System, rilasciato per la prima volta nel 1976.
In Duck Hunt sono presenti tre modalità di gioco: una, due anatre o i piccioni d'argilla.
Durante la partita il giocatore è affiancato da un cane che si mette a ridere se le anatre riescono a scappare o che, in caso contrario, raccoglie i volatili colpiti. Anche se alle volte può suscitare nel giocatore il forte desiderio di accopparlo, ciò non è purtroppo possibile nella versione per console, ma lo è diventato in Nintendo Vs. Series, dove tuttavia non è utile al fine di aumentare il punteggio.
Non è presente una vera e propria fine, dato che al livello "99" segue il livello "00". In esso non appare nessun'anatra, ma ne è udibile il rumore del battito delle ali. Dopo altre dieci volte che si è superato il livello "99", il gioco si conclude, anche se una versione differente mostra il cane ridere all'inizio del livello "0" (anziché "00"). Successivamente le anatre cominciano poi a comparire casualmente, rendendosi impossibili da colpire. Ciò accade tre volte, fino alla comparsa della scritta "Game Over".
 
Top
0 replies since 8/7/2011, 19:41   385 views
  Share