Fallout Forum

Repubblica di Dave, luogo

« Older   Newer »
  Share  
Symul 95
view post Posted on 15/7/2011, 11:30     +1   -1




La repubblica di Dave



La repubblica di dave è un piccolo stato situato quasi all' angolo nord-est della mappa. La repubblica è indipendente da moltissimi anni, passata di generazione in generazione fino ad arrivare ad oggi. La repubblica è un piccolo ranch circondato da dei recinti.

La prima volta che si entra si viene fermati da una bambina, che vi dirà di seguirla per farvi conoscere il presidente Dave. Qui avrete tre possibilità:
- potere pagare 250 tappi o un fucile da caccia come permesso per restare nel terriorio
- potete dire di essere l' ambasciatore della Zona Contaminata, e potrete restare gratis
- potete dichiarare che la Zona Contaminata vuole annettere la repubblica, a quel punto divnteranno tutti ostili

In città ci sono solo quattro edifici:
- Il municipio (edificio principale, in una cassaforte si trova l' indolore)
- Il Museo di Dave (qua si trova la bambolina percezione)
- Dormitorio maschile (porta da scassinare)
- Dormitorio femminile (porta da scassinare)

Gli abitanti della repubblica sono 9, di cui 4 bambini:
- Dave (comandante)
- Posie e Jessica (prima e seconda moglie di Dave)
- Bob e Shawna (figli adulti di dave, rispettivamente secondo in comando e curatrice del museo)
- Rachael, Mary, Flower, Ralph (figli di Dave bambini)

Ci sono due quest nella repubblica:
La prima, una quest non segnata, viene attivata da Dave, che essendo in priodo di elezioni, chiederà di ricordare agli altri adulti di votare per lui. Così facendo, si ottengono 25 tappi. Oppure, si possono convincere Bob e Rosie a candidarsi, ma entrambi riceveranno solo il proprio voto, che non basta contro i 3 di Dave (Jessica e Shawna voteranno per Dave in ogni caso). Per fare vincere Bob o Rosie, bisogna rubare i voti, ma dato che la cassetta per le elezioni (un normale cassetta per le munizioni) non può essere scassinata, i voti vanno rubati dopo che Dave apre la cassetta (ma prima che li legga), ricordandosi di lasciare un voto per il candidato che il giocatore vuole far vincere. Se venite visti, diventeranno tutti ostili. Se Dave perde le elezioni, perlando con il vincitore avrete accesso alla cassaforte con l' Indolore e Dave uscirà dalla Repubblica diretto al Vecchio Olney. Morirà sicuramente, a meno che il giocatore non uccida tutti i nemici. Dave si sistemerà in un vicolo e proclamerà la Nuova Repubblic di Dave. Parlandogli, ci dirà di andarcene. Dopo tre dialghi, diventerà ostile.

Stranamente, se si uccide Dave al Vecchio Olney, gli abitanti della vecchia repubblica diventeranno ostili.


L' altra missione è Devi mirare alla testa. Infatti bisognerà uccidere Dave, o prendergli la chiave in un modo o nell' altro (la chiave è utilissima in quanto serve per arrivare all' armatura T-51B).
http://tny.cz/43111500

Edited by "Snake" Plissken - 23/10/2012, 20:54
 
Top
EdLan
view post Posted on 15/7/2011, 11:34     +1   -1




scusate per questa discussione, l' ho scritta io ma per sbaglio l' ho pubblicata con l' account di mio fratello
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 20:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Fa niente, grazie, è ben fatta!
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 17/7/2011, 20:49     +1   -1




ben fatto, però mettici un po più di foto, rendono l' articolo ( post ) un pò più corposo e ricco! ;)
 
Top
T0R1_90
view post Posted on 17/7/2011, 20:57     +1   -1




la seconda missione come, dove e da chi si attiva?
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (T0R1_90 @ 17/7/2011, 21:57) 
la seconda missione come, dove e da chi si attiva?

Crowley , agli Inferi.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 18/7/2011, 02:38     +1   -1




E' uno dei posti che mi è piaciuto di meno di FO3, è un posto pieno di idioti che vengono comandati da un idiota ancora più grande. Mi verrebbe da comparare questo posto con un altro, presente nel mondo reale ma è meglio che stia zitto.
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 16/8/2011, 20:12     +1   -1




Bell' articolo :)
Il mio approccio è stato simile a quello di Paradise Falls: uccisi tutti :D
Nessuno nella Zona Contaminata può chiamarmi "comunista di merda" :lol:
 
Top
Stewe85
view post Posted on 17/8/2011, 18:37     +1   -1




Mamma mia che posto fastidioso, sono uno più scemo dell'altro in quelle 3 baracche recintate.
Comunque complimenti per l'articolo :)
 
Top
Ace1995
view post Posted on 17/8/2011, 18:57     +1   -1




strano che dopo tanti anni nessuno li abbia uccisi.
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 17/8/2011, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 18/7/2011, 03:38) 
E' uno dei posti che mi è piaciuto di meno di FO3, è un posto pieno di idioti che vengono comandati da un idiota ancora più grande. Mi verrebbe da comparare questo posto con un altro, presente nel mondo reale ma è meglio che stia zitto.

A che posto ti riferisci?
 
Top
S1mone56
view post Posted on 19/8/2011, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (As$a$sin95 @ 17/8/2011, 20:22) 
CITAZIONE (S1mone56 @ 18/7/2011, 03:38) 
E' uno dei posti che mi è piaciuto di meno di FO3, è un posto pieno di idioti che vengono comandati da un idiota ancora più grande. Mi verrebbe da comparare questo posto con un altro, presente nel mondo reale ma è meglio che stia zitto.

A che posto ti riferisci?

Al mio paese XD
 
Top
11 replies since 15/7/2011, 11:30   8368 views
  Share