Fallout Forum

Addestramento Armatura atomica, come indossarla senza sforzi

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 16/7/2011, 13:04     +1   -1




Eccoci qui, questo post è stato creato per sottolineare un punto che va dritto tra i PRO del " comprare o non comprare Operation Ancorage ".
Parlo di una peculiarità di suddetto DLC che è stata poco considerata, nonchè poco pubblicizzata.
Come tutti saprete, per indossare quelle popò di armature atomiche, serve l' addestramento, che ad un certo punto della Quest principale del gioco, il buon vecchio Lions ci insegna... bene... se avete Op. An. (Operazione Ancorage ) non è necessario, questa espansione vi regala una vera chicca.
In caso abbiate scaricato e poi giocato Op. An., avrete automaticamente la capacità di indossare le armature atomiche senza dover per forza aspettare di arrivare al punto della storia dove vi verrà insegnato come indossarle.



il fatto che nel DLC il personaggio non possa utilizzare le armature, non significa che non sia comunque stato addestrato a indossarle, visto che le missioni sono tutte "attacchi di penetrazione", la difesa del soggetto probabilmente è stata sacrificata per la velocità e la sorpresa, tuttavia essendo un soldato dell' USA ARMY, è probabile che abbia queste nozioni.

Come funziona: Semplice, potrete indossare le armature atomiche di QUALSIASI fazione, senza necessitare dell' addestramento.
Come ottenerlo: Finendo il DLC.

Questo a mio avviso conferma il fatto che Op. An. è l' espansione che con il minor sforzo ci permette di ampliare il nostro armamentario e la nostra scorta di armature, anche se siamo a livelli ragionevolmente bassi.

Si perché qualcuno potrà pensare che tutto il ben di dio in armi, munizioni e co. che la fine del DLC ci permette di ottenere sia la paga del duro lavoro che abbiamo portato a termine ( ma fatemi il piacere... ) invece questa perk non è altro che un REGALO, probabilmente un tentativo di placare gli animi dei Fan che hanno visto terminare la simulazione quando appena incominciavano a scaldarsi... del tipo: " Beh?! Già finito?? "
Perciò quando penserete a Op. An. e borbotterete lamentandovi della sua scarsa durata, pensate anche a quello che ha da offrire come Bonus...

Non ci sono fonti pratiche, questo post non è una traduzione, tuttavia, per confermare quello che avete letto, ci sono Questi 2 articoli sulla WIKI ufficiale:
http://fallout.wikia.com/wiki/Power_Armor_Training
http://fallout.wikia.com/wiki/Winterized_T-51b_power_armor

Davidthevaultboy
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 14:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ottimo David, e io che non ci avevo mai fatto caso, ho sempre fatto ai primi livelli questo Dlc ma non ho mai notato il fatto che potevo indossare le armature atomiche.

CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 16/7/2011, 14:04) 
Questo a mio avviso conferma il fatto che Op. An. è l' espansione che con il minor sforzo ci permette di ampliare il nostro armamentario e la nostra scorta di armature, anche se siamo a livelli ragionevolmente bassi

Straquoto, ottenere esempio il Gauss e lanciamissili con grande facilità non ha prezzo, l'unica vera difficoltà è alla fine del Dlc quando i membri dei rinnegati ti attaccano, allora lì ci vuole molta esperienza.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 16/7/2011, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 16/7/2011, 15:35) 
Ottimo David, e io che non ci avevo mai fatto caso, ho sempre fatto ai primi livelli questo Dlc ma non ho mai notato il fatto che potevo indossare le armature atomiche.

CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 16/7/2011, 14:04) 
Questo a mio avviso conferma il fatto che Op. An. è l' espansione che con il minor sforzo ci permette di ampliare il nostro armamentario e la nostra scorta di armature, anche se siamo a livelli ragionevolmente bassi

Straquoto, ottenere esempio il Gauss e lanciamissili con grande facilità non ha prezzo, l'unica vera difficoltà è alla fine del Dlc quando i membri dei rinnegati ti attaccano, allora lì ci vuole molta esperienza.

GRAZIE :shifty: queste cose vanno sottolineate... :guns:
 
Top
T0R1_90
view post Posted on 17/7/2011, 11:53     +1   -1




confermo ancyhe io l'allenamente gratis. Appena messo la t51-b invernale a me e quella dei rinnegati a jericho. Ps: i rinnegati sono veramente facili da battere col gauss, basta ripararsi in una stanza e farli fuori uno per volta se non si è forti abbastanza
 
Top
3 replies since 16/7/2011, 13:04   6693 views
  Share