Fallout Forum

Un "cinodromo" post-nucleare, luogo non sulla mappa

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 18/7/2011, 12:52     +1   -1




Eccoci, vi posto le immagini e i dati che ho raccolto su questo posto singolare, mi stavo bellamente facendo i cazzi miei quando avvisto in gruppo di predatori, vado a indagare e scopro una cosa carina... come sapete le vecchie abitudini sono dure a morire, anche se sono cadute bombe atomiche poco più di 200 anni fa, l' essere umano continua a: prostituirsi, giocare d' azzardo, uccidere, rubare etc etc etc.... lo stesso vale per le corse dei cani... anche se in questo caso non sono cani ma ratti talpa.
Sotto al ponte che porta a Grayditch.



(scusate per la qualità delle immagini... le ho messe per aiutare a capire di cosa parlo, ma non sono gran che, non rovinatevi la vista :P )

Questo "cinodromo" si presenta così:

1) una grossa gabbia divisa in 2 con dentro una coppia di ratti talpa, nel mio caso amichevoli perché ho AMICO DEGLI ANIMALI, ma non so come si possano comportare se non avete questa pek.

2) attaccato alla gabbia un recinto di filo spinato con due " corsie " che culminano in un mucchio di carne, che immagino faccia da esca per i ratti talpa.

3) una seconda gabbia, con sopra dei medikit e varie droghe, immagino che questa seconda struttura sia adibita al contenimento di animali di "scorta".



Si trova esattamente alla destra del ponte, se state arrivando da Megaton.



Non ci sono grandi ricompense in questo posto ma potrete trovare 6-8 predatori e se siete giustizieri equivalgono a 6-8 dita, a parte questo, qualche stimpak e un pò di divertimento ad appostarsi sopra il cavalcavia e sfruttare appieno le vostre doti da cecchino ;) .




Edited by Master Chief 90 - 18/7/2011, 15:30
 
Top
Fimone94
view post Posted on 18/7/2011, 14:02     +1   -1




interessante...credo però che già ne avevamo parlato da qualche parte...
comunque sono nemici i due rattitalpa senza la perk
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Mi son permesso di modificarti il post David visto che le immagini erano troppo grandi e ci si capiva poco ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ci sono passato, poi ovviamente non è rimasto più nulla, non immaginavo facessero delle corse tra ratti talpa, i predatori dovranno passare il proprio tempo in qualche modo XD.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Dipende quando ci vai ...... se non ti fai scoprire li puoi vedere che fan le corse :rotfl.gif:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 18/7/2011, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 18/7/2011, 15:30) 
Mi son permesso di modificarti il post David visto che le immagini erano troppo grandi e ci si capiva poco ;)

grazie! si scusate, non si vede una benemerita mazza... ma ora grazie a master va meglio... io per un pò li ho osservati, ma nulla si è mosso, lo scopo di tutto sto popò di roba è comunque facile da capire ;)
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 07:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ah, sì, ora me lo ricordo! Ci sono passato e polverizzato ogni cosa, me ne ero dimenticato totalmente!
 
Top
SiriusM
view post Posted on 19/7/2011, 09:07     +1   -1




Io non l'avevo mai notato, comunque pensavo che i predatori uccidessero e stuprassero i ratti talpa e non che li facessero gareggiare..
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 09:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (SiriusM @ 19/7/2011, 10:07) 
Io non l'avevo mai notato, comunque pensavo che i predatori uccidessero e stuprassero i ratti talpa e non che li facessero gareggiare..

Non lo escluderei, visto la bruttezza delle donne in Fallout 3, come biasimarli?
 
Top
Al Pachinko
view post Posted on 19/7/2011, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (SiriusM @ 19/7/2011, 10:07) 
predatori uccidessero e stuprassero i ratti talpa e non che li facessero gareggiare..

oddio ma che idee ti fai? :lol: lol

comunque io in tutte le partite di fallout 3 che ho fatto,non ho mai incontrato un solo predatore o ratto talpa in quel posto,sempre deserto.....
 
Top
andreimos
view post Posted on 9/10/2015, 10:07     +1   -1




io ci sono andato in quel posto ma era deserto c'era la struttura ma nessun predatore e ratti talpa solo medicinali
 
Top
andreimos
view post Posted on 10/10/2015, 10:54     +1   -1




ieri ci sono stato li ho uccissi tutti
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 23:39     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Io non ho trovato i ratti talpa sapete cosa può essere? (Non era un compaiono che li ha uccisi perché non c'erano i cadaveri)
 
Top
12 replies since 18/7/2011, 12:52   968 views
  Share