Fallout Forum

"devi mirare alla testa"

« Older   Newer »
  Share  
T0R1_90
view post Posted on 18/7/2011, 22:22     +1   -1




oggi sono stato agli inferi, per la quest dei mercenari di reilly. Girovagando ho cercato il famosto mister crowley e gli ho parlato sperando di ottenere tale quyest, ma solo uno scambio di insulti non mi ha detto nulla. Preciso che in quel momento stava dormendo e quando ci parlo mi chiede perchè lo abbia svegliato. Devo fare qualcosa in particolare per accedere a tale quest?

Inoltre leggendo i dettagli vedo che devo uccidere tenpenny. Ora siccome li ci abito, vorrei evitare di inimicarmi la torre. Posso ottenere la chiave in altro modo? Oppure se uccido tenpenny da nascosto, mi diventano tutti ugualmente nemici?
 
Top
Fimone94
view post Posted on 18/7/2011, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (T0R1_90 @ 18/7/2011, 23:22) 
oggi sono stato agli inferi, per la quest dei mercenari di reilly. Girovagando ho cercato il famosto mister crowley e gli ho parlato sperando di ottenere tale quyest, ma solo uno scambio di insulti non mi ha detto nulla. Preciso che in quel momento stava dormendo e quando ci parlo mi chiede perchè lo abbia svegliato. Devo fare qualcosa in particolare per accedere a tale quest?

Inoltre leggendo i dettagli vedo che devo uccidere tenpenny. Ora siccome li ci abito, vorrei evitare di inimicarmi la torre. Posso ottenere la chiave in altro modo? Oppure se uccido tenpenny da nascosto, mi diventano tutti ugualmente nemici?

non ti preoccupare, c'è il modo per non ucciderlo...comunque parlaci quando non dorme, forse sarai più fortunato...
 
Top
T0R1_90
view post Posted on 19/7/2011, 16:45     +1   -1




Se vi può interessare ho delle info su questa missione:

1- Dovete rispondere bene a mr.crowley quando vi presentate anche se lui vi insulta pesantemente, per poterla avere.

2- Non è necessario uccidere tenpenny non avendo lui una chiave. Se chiedete in giro negli inferi informazioni su crowley, quando andrete a riparlargli potrete farvi dire che in realtà cerca solo le chiavi, quindi gli bastano anche solo quelle.

3- se decidete di uccidere tenpenny, se lo fate di nascosto non vi inimicate la torre
 
Top
T0R1_90
view post Posted on 20/7/2011, 16:31     +1   -1




aggiungo delle info:

_ una volta ottenue tutte e tre le chiavi, prendibili anche senza uccidere il nemico, se deciedete di consegnarle a mister crowley e seguirlo, potreste incappare in un bug. Quando crowley esce dagli inferi potreste non vederlo più. Io ho risolto uccidendo crowley negli inferi inimicandomi solo quelli che erano nella sala. Basta andare da crowley di notte per essere costretti al più ad uccidere solo un paio di persone
 
Top
S1mone56
view post Posted on 20/7/2011, 17:42     +1   -1




Io quando l'ho ucciso non sono stato attaccato da nessuno eppure ero nella sala principale e lo ucciso mentre scendeva le scale.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 20/7/2011, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (T0R1_90 @ 19/7/2011, 17:45) 
Se vi può interessare ho delle info su questa missione:

1- Dovete rispondere bene a mr.crowley quando vi presentate anche se lui vi insulta pesantemente, per poterla avere.

2- Non è necessario uccidere tenpenny non avendo lui una chiave. Se chiedete in giro negli inferi informazioni su crowley, quando andrete a riparlargli potrete farvi dire che in realtà cerca solo le chiavi, quindi gli bastano anche solo quelle.

3- se decidete di uccidere tenpenny, se lo fate di nascosto non vi inimicate la torre

confermo, in quella quest, non ho ucciso nessuno ( mi sono fatto dare le chiavi "gentilmente ) tranne Tempenny, ucciso in peno giorno, con 2 colpi del Terribile Fucile, sono tuttora amato in tutta la torre :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


io invece ho ucciso tempenny durante la quest "torre tempenny " con i ghoul feroci che lo massacravano dopo roy mi ha dato la maschera da ghoul e cosi mi sono preso il fucile di linchol
 
Contacts  Top
.:Back24:.
view post Posted on 1/8/2011, 17:20     +1   -1




Io in questa missione ho convinto Dave e Strayer a darmi le chiavi e ho borseggiato Dukov (perchè voleva farmela pagare :lol: ), poi sono andato direttamente a Fort Constantine a prendere la mitica T-51b :B): Tenpenny l'ho lasciato stare, se ne occuperanno i ghoul di Roy al momento opportuno ;)
 
Top
Il cameriere pazzo
view post Posted on 14/11/2015, 08:30     +1   -1




Se avete completato operation ancorage prima di fare la missione "devi mirare alla testa" e avete l'armatura t41b in un armadio a casa e la prendete completerete la missione anche senza le chiavi
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 17:36     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Premetto che è la prima volta che gioco a Fallout 3

Perdonatemi ma mi sono perso....

Ho incontrato ora mister Crowley e ho avuto la piacevole discussione; ho accettato la sua proposta ma ora non ne sono più tanto convinto, mi spiego.

Ho già conosciuto Dave quando sono andato alla ricerca delle Bamboline ed oltre ad essere un misogino, cazzaro, pallone gonfiato, probabilmente sarà anche un codardo e quindi presumo di avere sufficienti argomenti di persuasione con lui.

Per Tempenny so dov'è la torre, sapevo che era un razzista poichè sono combinato con il Ghoul con i tappi che chiedeva di entrare.
In quel frangente non avevo tappi da sprecare e quindi non volevo buttare 100 tappi solo per capire cosa fosse quella Torre.

Ted lo conosco, sta Rivet City ma ora non mi ricordo più che tipo è...

Dukov non mi ricordo di averlo incrociato, ma ora non è questo il mio problema.

Sapevo che nella Repubblica potevo trovare un'arma unica ma ora ho letto che ci sono altri due oggetti unici ?
Vorrei capire quanto è importante fare queste Missioni di Sicario; so che non posso fare una strage li nella Repubblica se voglio mantenere il mio karmapositivo al max e poi non mi va di farla; speravo che sarebbe spuntata una qualche missione che mi avrebbe dato la possibilità di spodestarlo a favore della prima mogli o cose simili, ma credo che questa sia l'unica occasione che il gioco mi fornirà.

Per Tempenny non so nulla sull'attacco Ghoul e dato che questi umani non mi sono antipatici non so cosa devo fare.

Senza spoilerarmi troppo, qualcuno potrebbe spiegarmi l'attacco ghoul, se perderò Karma positivo.
Ovviamente potete parlarmi di quell'attacco dato che ormai ne conosco l'esistenza.
Che cosa sono quegli oggetti di cui avete accennato l'esistenza ??

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 09:46     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ho fatto un salvataggio extra ed ho provato alcune soluzioni.

Sono andato da Dave e con "Eloquenza" mi sono fatto dare la sua Chiave.
Sono andato da Ted a Rivet City e anche con lui è stato facile avere la Chiave.
Sono andato da Tempenny, ho pagato il dazio di 100 tappi, ci ho parlato, mi sono fatto dare 100 tappi di anticipo per rivolvere il suo problema, cioè quello di uccidere Crowley, ma poi mi sono allontanato e l'ho ucciso con il fucile da cecchino ed ho pure ottenuto karma positivo. (era sera ed stava sul suo balcone privato, quindi non mi ha visto nessuno).
Poi sono andato da Dukov e anche per lui è stato semplice ottenere la chiave con "Eloquenza".

Quando sono tornato agli Inferi, prima di incontrare Crowley ho chiesto in giro chi fosse questo ghoul ed ho scoperto che i suoi obiettivi non erano in realtà nemici dei ghoul, anzi un Dukov è considerato un "amico" anche porco e succinto... eheheheh

A questo punto ho scelto di non dargli nulla ed è scoppiato un putiferio.

Ora nulla di irreparabile dato che è un salvataggio extra ma vorrei capire meglio.

Chi mi aiuta ??

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 18:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non gli parlare sennò succede il macello che sai, vai direttamente a Fort Constantine e usa le chiavi per recuperare la roba che realmente gli interesava.

Riguardo la Torre Tenpenny, in effetti è una missione abbastanza controversa dal punto di vista del karma. Non so se c'è un topic dove se ne parla più approfonditamente, ho provato a cercare ma non ne ho trovati ma credo ce ne siano, qui però saremmo totalmente OT quindi meglio evitare.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 18:40     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Non non andremmo fuori tema, dato che la missione prevede che si uccidano tutti i bersagli.

Ora io so che alla Repubblica di Dave c'è un arma unica, speravo di poterne venire in possesso in modo pacifico ma a quanto pare non sembra esserci soluzione se non quella della strage.
Ora avendo quella specifica missione non so quanto sia conveniente iniziare uno scontro a fuoco.

Nei topic sopra parlano della mitica T-51 b che non so cosa sia.

Dato che se ne vado a cercare info mi spoilera tutte le armi uniche e le Missioni ad esse connesse volevo evitare questo.

Che cosa è quest'arma ?
Ci sono armi uniche collegate ai 4 personaggi coinvolti nella Missione ?

In questo caso non mi interessano gli spoiler, cioè vorrei saperlo se ci sono armi o armature uniche.

Grazie
 
Top
Mett:3
view post Posted on 12/7/2018, 16:28     +1   -1




Io non lo trovo sto Crowley, qualcuno che mi dia una mano?
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 17:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Lo dovresti trovare negli Inferi nel Ninth Circle/Nono Cerchio oppure all'altro bar, quello di Carol coi letti. Se non c'è guarda un po' in tutti gli Inferi e se non ci fosse proprio potrebbe essere un bug, se sei su console prova ad allontanarti da lì e tornarci dopo un po' (tipo va a Megaton e fa passare 7 giorni in gioco aspettando o dormendo), se sei su pc si potrebbe risolvere coi codici comandi.
 
Top
14 replies since 18/7/2011, 22:22   2977 views
  Share