Fallout Forum

Stranezze dal Grande Vuoto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 17:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


schermata20110725a02194




Le potrete vedere solo con l'abilità specifica che si prende a inizio gioco ;)

1) Leggermente a nord-est della Grande Tunnel MT Occidente ci sarà un camion abbandonato incastrato nella roccia. Avvicinandoci al camion , compariranno 2 sentinelle che attaccheranno il giocatore , la parte posteriore del camion è irradiata e sulla targa c'è scritto "Rokit 88". Questo è un riferimento al film Le avventure di Buckaroo Banzai Across the Dimension 8.

dsc0001ug


2) Quando ritornate a cercare Gabe a Village Higg , un Deathclaw in miniatura vi attaccherà facendo più danni che il Deathclaw leggendario. il nome Stripe è un riferimento hai Gremlins. Sul terreno di fronte alla cuccia c'è un pezzo di carne mutilata chiamato gamba di "pollo".

dsc0003gd
dsc0004vv

3) In una fabbrica ( L'impianto a Tossine Innovative Z-43 ) appena entrate dopo pochi metri compariranno molti di questi Scheletri con tuta spazziale con armi al Plasma e Laser..... ed è un Chiaro riferimento a Mars Attack

dsc0008gf
mars-attacks-embajador-soldado-marciano

Comunque sempre nello stesso posto salendo le solite scale in metallo troverete un Pc che parla di Elaja ...

4) Entrando nel complesso Magneto Idraulics, direttamente alla sinistra del corriere c'è un oggetto chiamato Eye Walking. Questo è un riferimento ai fratelli Venture , episodio Caduti Arches, dove il Dr. Venture costruisce un Occhio che cammina .

dsc0015bdr

5) All'impianto X-8 Subito dopo il test di scuola superiore , si arriva in una stanza con una finestra , attraverso la quale si può vedere 5 cani. Normalmente fisseranno uno schermo raffigurante una donna accarezzare un cane. Se hai la Perk tuttavia, saranno invece raccolte attorno ad un tavolo a giocare a poker mentre ignorano completamente lo schermo , e giocheranno a Poker ...

Si tratta di un riferimento alla pittura di Waterloo, c. 1906, parte della serie Dogs Playing Poker CM Coolidge.

Un riferimento simile si verifica in un divertente incontro in Fallout Tactics .

dsc0017hb

6) All'interno dell' Artiglieria grazie alla PERK potrete ascoltare un messaggio incomprensibile al citofono e alla fine sentirete : "... Esplodere e morire". Si tratta di un riferimento dal film Serenity in cui è fatto lo stesso annuncio sui citofoni della nave.

7) In più posizioni, tra cui il Centro di Ricerca X-12 e il 43-Z innovativo impianto di tossine, è possibile ascoltare : "Ehi, chi ha spento la luce?" che è un riferimento al Dr. Who dal "Silenzio in Biblioteca" e "Foresta dei Morti."

8) Quando si parla col Dr. Mobius dirà qualcosa circa la necessità di attuare il piano 9 (invece del piano C, come avrebbe fatto senza la Perk). Questo è un riferimento al piano 9 dalla pellicola Outer Space.

9) Dopo la partenza dall' X-13 Fondo per la ricerca , il Dr. 0, si avvicina al citofono e grida : "Lobotomzzati !!! Lavate l'occhio che cammina ". Questo potrebbe anche essere un punto di riferimento a The Venture Bros., come Dr Venture cerca di attirare l'attenzione dei super cattivi nell'intento di cavarsi dai piedi il suo occhio che cammina nel suo giardino. Inoltre l'attore ha la voce del dottor 0 e anche del dottor Venture.

10 ) Nel cantiere potrete trovare 7 nani da giardino nell'intento di recuperare dei diamanti rossi ...... citazione di Biancaneve e i 7 Nani .

dsc0018rq

11) All'interno dell' Accademia nel complesso X-8 su un muro potrete trovare la scritta " wolverines " chiaro riferimento al film Alba Rossa .

dsc0016sw

Edited by Master Chief 90 - 25/7/2011, 02:23
 
Top
gasus 525
view post Posted on 20/7/2011, 17:56     +1   -1




l'unica stranezza che ho trovato fino ad ora e stato vedere eiaculare un robot sulla mia pistola e dipo aver vinto una sfida scienza aver avuto delle celle a microfisione da un vibratore di un robot e stato terribbile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 17:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (gasus 525 @ 20/7/2011, 18:56) 
l'unica stranezza che ho trovato fino ad ora e stato vedere eiaculare un robot sulla mia pistola e dipo aver vinto una sfida scienza aver avuto delle celle a microfisione da un vibratore di un robot e stato terribbile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

Ho capito quale :rotfl.gif:
 
Top
gasus 525
view post Posted on 20/7/2011, 18:21     +1   -1




al quanto pare ci sei passato pure tu!hahahahaha
 
Top
Stewe85
view post Posted on 20/7/2011, 18:38     +1   -1




Un DLC pieno di pervertiti sessuali! :D
 
Top
gasus 525
view post Posted on 20/7/2011, 18:45     +1   -1




si e non li e ancora parlato della dottoressa dala o lala o lada

non si e ancora parlato

seriamente di stranezza ne ho trovata 1 un occhi chiamato occhio che cammina mi sembra
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 18:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Non è una stranezza è un robot normale ..c'era anche in Arcorage ma erano + piccoli e sembravano dei robot ragni :)
 
Top
gasus 525
view post Posted on 20/7/2011, 18:50     +1   -1




però quando lo visto mi e apparsa l'icona della perk
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 20/7/2011, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 20/7/2011, 18:49) 
Le potrete vedere solo con l'abilità specifica che si prende a inizio gioco ;)

scusa ma non ho capito, parli di zona contaminata selvaggia, o un altra perk da prendere all' inizio del DLC Old World? :huh:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 20/7/2011, 21:00) 
CITAZIONE (Master Chief 90 @ 20/7/2011, 18:49) 
Le potrete vedere solo con l'abilità specifica che si prende a inizio gioco ;)

scusa ma non ho capito, parli di zona contaminata selvaggia, o un altra perk da prendere all' inizio del DLC Old World? :huh:

Zona contaminata selvaggia :)
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 20/7/2011, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 20/7/2011, 21:09) 
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 20/7/2011, 21:00) 
scusa ma non ho capito, parli di zona contaminata selvaggia, o un altra perk da prendere all' inizio del DLC Old World? :huh:

Zona contaminata selvaggia :)

e che cazz... <_< mannaggia a me... dovevo prenderla a tempo debito... :(
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 20:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


C'è un " trucco " ..... un macchinario medico nella tua base quando viene reso attivo al 100% ti fa modificare le Perk iniziali ;)
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 20/7/2011, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 20/7/2011, 21:19) 
C'è un " trucco " ..... un macchinario medico nella tua base quando viene reso attivo al 100% ti fa modificare le Perk iniziali ;)

:o: :o: :o: :o: di quale base parli????? mi ispira assai sta cosa.... dimmi dimmi...
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


La base si chiama il Pozzo ... che è poi dove si trovano i Computer che ti parlano e si vedono nel video :)

Ma te la mostrano subito ;)
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 20/7/2011, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 20/7/2011, 21:28) 
La base si chiama il Pozzo ... che è poi dove si trovano i Computer che ti parlano e si vedono nel video :)

Ma te la mostrano subito ;)

ma quindi suddetta base si trova in OWB? :huh:
 
Top
43 replies since 20/7/2011, 17:49   2381 views
  Share