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Stranezze dal Grande Vuoto

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view post Posted on 20/7/2011, 20:36     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Si esatto nella struttura con luci bianche ...... poi vedrai :D
 
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Davidthevaultboy
view post Posted on 20/7/2011, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 20/7/2011, 21:36) 
Si esatto nella struttura con luci bianche ...... poi vedrai :D

ah beh allora prenderò il DLC e po ci penso ;) devo solo aspettare fino all' inizio mese prossimo e poi posso godermi OWB e HH :guns:
 
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Palaz!
view post Posted on 21/7/2011, 00:24     +1   -1




Comunque il cane "gabe" lo vedrete e come! è all x-8
 
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view post Posted on 21/7/2011, 00:45     +1   -1
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Ma dove ? o_O

Edit: E' per caso quello che ha scavato delle buche in giro per quello spiazzo ??
 
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Stewe85
view post Posted on 21/7/2011, 05:25     +1   -1




Esatto :D
Andate al "sito di costruzione", la perk Zona Contaminata Selvaggia ci regala un altra perla :)
 
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Serjo!!
view post Posted on 22/7/2011, 14:57     +1   -1




A me è apparsa l'icona di stranezza anche nel liceo, davanti alla parete con scritto WOLVERINE...però non ne ho capito il senso -.-
 
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Palaz!
view post Posted on 22/7/2011, 15:14     +1   -1




Uscite dal pozzo, girate attorno alla grande cupola passando da sinistra e guardate il muro... :O
 
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Signor Nessuno
view post Posted on 22/7/2011, 15:23     +1   -1




eccovi qui l'elenco di tutte le stranezze di Zona contaminata selvaggia
http://fallout.wikia.com/wiki/Wild_Wasteland
 
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SiriusM
view post Posted on 22/7/2011, 21:20     +1   -1




Io ho trovato, quando si va all'X-8, la seconda parte dell'esperimento, quando ci sono i protettori e i lobotomiti, si può vedere da una finestra nella seconda stanza dei cybercani seduti intorno a un tavolo intenti a giocare a carte e a bere whiskey riferito a un dipinto in cui c'erano appunto dipinti cinque cani che giocavano a poker. Il sito di costruzione l'ho visto anchio :rotfl.gif: :rotfl.gif: se non si capisce quello meglio spararsi. Gli scheletri in tuta nell'impianto a tossine innovative è riferito proprio a mars attacks perché ci sono gli scheletri con i fucili al plasma e al laser mentre gli "Occhi che cammina" mi sa che è riferito alla guerra dei mondi, dove gli alieni utilizzano dei vermoni con un occhio come "avanguardia" anche perché non centrano niente con i ragni meccanici di Anchorage in F3
 
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view post Posted on 22/7/2011, 23:01     +1   -1
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Fatto :)
 
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Signor Nessuno
view post Posted on 22/7/2011, 23:14     +1   -1




Spiacente di devo dare torto: il riferimento Wolverines è un chiaro riferimento ad Alba Rossa.
Per maggiori info vedere qui per il film http://it.wikipedia.org/wiki/Alba_rossa_(film_1984)
 
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view post Posted on 22/7/2011, 23:17     +1   -1
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Allora cambio :)
 
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SiriusM
view post Posted on 24/7/2011, 07:58     +1   -1




è una mia impressione o quelli della Bethesda sono fissati con Dr. Who?
 
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Signor Nessuno
view post Posted on 24/7/2011, 08:11     +1   -1




No, è avellone che è fissato con Dr. Who: lui ha creato gli incontri casuali ei riferimenti culturali pure in Fallout 2 :rido:
 
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lucomannaro
view post Posted on 24/7/2011, 13:20     +1   -1




Io ho incontrato solo l'occhio che cammina,ma del Deathclaw-Gremlin e dei cani pokeristi nemmeno l'ombra.
:(
 
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43 replies since 20/7/2011, 17:49   2381 views
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