Fallout Forum

Creatura Leggendaria in OWB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2011, 23:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Walter 23 era un fottuto premonitore :_: fino adesso le ha prese tutte :mask:

-------------

Comunque andando nella Caverna Misteriosa vicino alla Stazione di carico all'interno della grotta prendendo la strada alla vostra Sinistra e scendendo giù fino in fondo incontrerete la Mosca Mutante Leggendaria ...... in pratica sembra un Pallone aerostatico illuminato dalle radiazioni ( 10 volte una mosca mutante :_: ) ..... dopo che l'avrete uccisa avrà molta roba addosso .

Foto non disponibile perchè appena l'ho vista l'ho Killata senza guardare che cos'era :rotfl.gif: ..... oltretutto appena schiatta fa un'esplosione e diventa un cumolo di cenere :*-*:
 
Top
Ànonymous
view post Posted on 22/7/2011, 23:15     +1   -1




E per caso codesto il mostro?

 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Esatto :) e se non state attenti vi fa il culo a strisce ;)
 
Top
Ànonymous
view post Posted on 22/7/2011, 23:20     +1   -1




in pratica è una mosca mutante splendente che spara cose che è meglio non sapere da dove escono ?
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 23:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Più o meno :lol:
 
Top
Ànonymous
view post Posted on 22/7/2011, 23:40     +1   -1




poco simpatica allora D:
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 23/7/2011, 10:20     +1   -1




strano a me sembra una mosca mutante che spara raggi al plasma e quando "esplode" ha lo stesso effetto di una granata al plasma, e quando muore si auto disintegra diventando una poltiglia al plasma
 
Top
S1mone56
view post Posted on 23/7/2011, 11:26     +1   -1




Beh al suo interno infatti dal video mi sembra che ci siano delle Celle a Microfusione.
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 23/7/2011, 11:29     +1   -1




è chiaro: una robomosca a propulsione atomica modificata geneticamente e che è fuggita dai laboratori di ricerca del DNA!
 
Top
Palaz!
view post Posted on 23/7/2011, 12:29     +1   -1




è una semplice mosca mutante ma in versione leggendaria. non è un robot o un esperimento, si vede che non è modificata come i cani robot D:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 17:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


OMG, il profeta Walter aveva ragione! Chissà se troveremo anche l'arma "The Leggend" prima o poi...
Non vedo l'ora di blastare quella mosca!
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 17:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Chissà che non la mettono nel prossimo Dlc :lol:
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 4/12/2012, 10:13     +1   -1




Devo dire che non è stato facile eliminarla: due colpi e ero fritto. Solo le granate al plasma riuscivano a scalfirla, oppure il lanciarazzi (che alla fine ho consumato letteralmente), le armi comuni manco pa a capa... Bella sfida, ma alla fine è stata lei a cedere (anche se dopo avermi segato una decina di volte, mannaggia a quella dannata poltiglia che mi lanciava dal buco del c...). Devo però ammettere che dopo aver ucciso quella bestiaccia, mi aspettavo qualche "regalino" nella caverna. Invece non c'è un bel niente, a parte gli Psycho ritrovati addosso alla creatura e i 50 pezzi di carne di mosca che ho rivenduto nel Pozzo.
Comunque, è stata davvero una sorpresa: quando sono entrato nella Caverna Misteriosa, pensavo di ritrovarmi solo qualche Nightstalker e niente più, e poi qualche Stimpak, Mentats, munizioni ecc... Di certo non mi aspettavo quella lucciolona malformata. Ossia non mi aspettavo in Old World Blues una creatura leggendaria. Bella lì.
 
Top
slarry80
view post Posted on 18/2/2015, 13:36     +1   -1




Ho iniziato il DLC da pochi giorni e ci sono capitato ieri sera nella caverna misteriosa.. peccato non avere avuto armi degne di nota; al primo attacco mi ha quasi ucciso e allora con fare gentile le ho voltato le spalle e sono fuggito! Ci tornerò attrezzato meglio.. cosa mi consigliate di usare?
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 18/2/2015, 17:23     +1   -1




Se hai un' alta abilità nelle armi a energia, usa il LAER modificato di Elaijh con tutte e due le mod (sì, nonostante sia "unico" le accetta) e le MFC Max Charge: più di 100 danni a colpo, precisione assoluta ed è semiautomatico; la farai a pezzi senza che possa colpirti. Altrimenti un' arma silenziata: non può colpirti se non sa dove sei. P.S. se ti spotta alzati in piedi per essere più veloce: se hai buoni riflessi puoi schivare i proiettili di plasma.
 
Top
23 replies since 22/7/2011, 23:07   926 views
  Share