Fallout Forum

Creatura Leggendaria in OWB

« Older   Newer »
  Share  
slarry80
view post Posted on 20/2/2015, 11:30     +1   -1




grazie Ashwalker, unico problema il LAER è malconcio (non ricordo se per colpa di attacco da parte dei simpatici lobomiti) e per ripararlo mi chiedono 13000 tappi!!! le mod dove si trovano?
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 20/2/2015, 14:07     +1   -1




Le compri dal Pozzo. di LAER non unici ce ne sono alcuni, ma puoi usare anche kit di riparazione. Ti consiglio anche di portare riparazione a 90 e prendere il perk 2Supermeccanico": è una mano santa, e ti consentirebbe di riparare il LAER con semplici fucili laser e il Gauss con fucili al plasma.
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 21/2/2015, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (Ashwalker @ 20/2/2015, 14:07) 
Ti consiglio anche di portare riparazione a 90 e prendere il perk Supermeccanico": è una mano santa, e ti consentirebbe di riparare il LAER con semplici fucili laser e il Gauss con fucili al plasma.

E' una perk utilissima, da quando l'ho "scoperta" fa parte di ogni mio PG ^_^
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 17/10/2017, 08:47     +1   -1




Dite che il fucile antimateria e il gauss in ottime condizioni saranno d'aiuto per sta bestia?
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 16:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì soprattutto se hai le abilità necessarie per costruirti le munizioni avanzate che hanno ottimi moltiplicatori di danno e penetrazione armatura. Solo che se ben ricordo 'sto mostro sparava delle schifezze verdi o simili con una precisione assoluta e mi uccideva in massimo due colpi nonostante avessi un personaggio molto robusto e con un'ottima armatura, quindi non so se avresti tempo di mirarlo. Discorso diverso ovviamente se riuscissi a fare tutto in furtivo...
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 16:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 17/10/2017, 17:07) 
Discorso diverso ovviamente se riuscissi a fare tutto in furtivo...

Basta salire sulla zona rialzata e sparare dalla distanza, con una discreta abilità furtiva non riesce a individuarci. Però bisogna portarsi dietro molte munizioni, fra lei che si sposta in continuazione ed eventuali errori...
Io l'ho sempre affrontata così e non ho mai avuto problemi, anche perché l'idea di sfidarla faccia a faccia non mi attira proprio :quoto:
 
Top
Istituto
view post Posted on 17/10/2017, 17:14     +1   -1




Io ho provato con il gauss unico al massimo della condizione, non li fa praticamente niente, meglio che provi il furtivo
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 18/10/2017, 08:22     +1   -1




Con l'armatura mimetica allora si potrebbe fare qualcosa in furtivo

Devo però farmi qualche munizione avanzata appunto, ormai sarà il momento
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 09:55     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Al massimo della difficoltá l'unico modo che ho trovato per ucciderla è stato: accucciarmi sulla zona rialzata, sporgermi, sparare un colpo e ritornare subito al coperto.
Ti conviene menomare subito le ali, ci ho messo un bel po' perché i colpi di "schifo verde" sono micidiali e vanno assolutamente evitati.
 
Top
23 replies since 22/7/2011, 23:07   926 views
  Share