Fallout Forum

ED-E, Eyebot-Duraframe soggetto E

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 31/7/2011, 23:27     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:




ED-E è un prototipo di eyebot e un possibile compagno di F:NV nel 2281. La sua armatura e le sue armi sono più avanzate rispetto a quelle degli altri eyebot, anche grazie ai potenziamenti del Cavaliere Lorenzo dopo la quest "ED-E amore mio"https://falloutthegame.forumfree.it/?t=51753815

Descrizione e storia
ED-E è un eyebot dell'enclave che viene dalla costa orientale ed è costruito da Whitley alla base Aerea Adams. Il modello "duraframe" è stato costruito per combattere in confronto al modello normale, che è regolarmente e principalmente un radiotrasmettitore, oppure a definizione della REPCONN, una "rivoluzione del sistema delle comunicazioni" perchè ti permette di vedere la tv o parlare a telefono anche per strada!(ma non facciamo pubblicità).
Tuttavia la guerra con il Brotherood of steel necessitava di aumentare la produzione dell'armatura Hellfire e così il nostro ED-E era l'unico modello sopravvissuto. Whitly introdusse in ED-E una gran quantità di dati sulla Poseidon Energy in registri, inviati attraverso varie città, Navarro, Rockville, Hagerstown, the Pitt, Dog Town, Nephi, Zion Valley, Caliente, the Hub, Necropolis, Lost Hills, e San Francisco.
In un primo momento ED-E fu mandato in un non specificato avamposto dell'enclave a Chicago per controlli e riparazioni. Poi ED-E viaggiò nella zona contaminata del Mojave e fu sparato da 2 cecchini non identificati che gli produssero danni consistenti.
Questo forse lo spinse a disattivarsi vicino Primm dove fu preso da un corriere della Mojave Express e dato a Johnson Nash (di cui ho già parlato in un altro mio topic). John non è capace di ripararlo e quindi lo lascia sul banco di lavoro dell'ufficio postale. Quando il corriere 6 (il pg) arriva a Primm, è capace di riparlo e di portarlo con se (vedi sempre il topic "ED-E amore mio")
Sebbene ED-E conserva ancora tutti i suoi dati ed è cosciente della sua missione, il suo hardware di posizionamento interno è gravemente danneggiato. L'unico motivo per cui non era stato recuperato dalle zone dove lui doveva agire è perché ED-E non ha comunicato la sua missione speciale a nessuno.
Durante la quest relativa veniamo a sapere che i seguaci dell'Apocalisse si sono impossesati di ED-E e riescono anche a recuperare i suoi registri e conoscenze scientifiche sulla Poseidon Energy per sviluppare metodi per ricavare l'energia del sole. ED-E viaggia con il corriere fino a quando uno dei suoi banchi di memoria viene attivato, e di consequenza continua il suo viaggio verso Navarro. Dopo aver raggiunto navarro ED-E sparisce e non si fa vedere più nella zona contaminata.
Se i registri vengono cancellati e aggiornati, ED-E rimane fedele al corriere.
Se vengono aggiornati dalla Confraternita d'acciaio ED-E rimane vigile e costante. La confraternità userà inoltre questo eyebot come modello per creare un piccolo esercito di duraframe.
Ma se per caso ED-E è abbandonato, lui ritorna a Primm e viene preso da una carovana che lo assumono come protettore ... quindi perdendo tutte le doti belliche che lo rendono interessante.

Altre informazioni
ED-E ha un adesivo sul lato destro che dice: "Mio figlio è uno studente d'onore alla Roosevelt Academy" (una posizione in Fallout 3). Sul lato opposto dell'adesivo c'è la scritta "Grande Midwest" Illinois 2062 targa lettura "2ED-E59". E'interessante notare che i numeri sono più usurati delle lettere, quindi è più facile leggere le lettere cubitali "ED-E" (bello questo interesse dei creatori).
A seconda di come si conclude la quest relativa, il suo aspetto cambierà, infatti:
-se si finisce con i seguaci del'apocalisse, l'armatura sarà sporca ma l'arma sarà molto forte, poichè è parte del'aggiornamento.
-se si finisce con la Confraternita ED-E avrà un aspetto molto pulito e quindi un'armatura più imponente, ma la sua arma principale rimane la stessa.

Al di là del fatto che ED-E è sospeso in aria, ciò non influisce sulle trappole...infatti ED-E se passa in prossimità di una mina scoppia e lo stesso vale per le trappole...basta ricordarlo un pò come un Ardito.
Dopo gli aggiornamenti ED-E ha più HP anche rispetto agli altri compagni, ma come loro attaccherà i nemici anche se comandato di fermarsi in un luogo. Quindi può essere fermato in un posto, ma si comporterà come una pistola o a mio parere come una torretta. Può essere curato con gli stimpak, e non può essere avvelenato.
Anche se ED-E non è con il corriere ti darà l'abilità speciale "sensori avanzati", che aumenterà la tua percezione di parecchio. Lui può sopportare grande carico e quindi grandi armature e in gran quantità, ma non può assumere l'aspetto di una fazione perchè non può indossare armature.
C'è inoltre un piccolo problema: non sà nuotare quindi per evitare di vederlo camminare sull'acqua mentre voi siete sotto, vi conviene farlo aspettare a riva mentre voi vi fate il vostro bagnetto.
In presenza di numerosi nemici lui si muoverà da posto in posto, ma ciò non è tanto utile se i nemici hanno armi da fuoco ad elevato danno al secondo.

Edited by Elfomalefico1980 - 2/8/2011, 08:54
 
Top
trulloboss
view post Posted on 1/8/2011, 19:37     +1   -1




bella e ricca spiegazione bravo
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 1/8/2011, 19:49     +1   -1




Aspettate quindi se do ED-E alla CdA o ai Seguaci dell'Apocalisse i suoi dati vengono cancellati e non viaggierà verso Navarro?
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


In sostanza penso di sì, se affidi ED-E alla CdA o ai Seguaci dell'apocalisse, le sue doti vengono potenziati e ti rimane a te come compagno fedele. Se invece dici a ED-E che non hai più bisogno di lui in sostanza acade che se ne và...dovrebbe tornare a Primm, non a Navarro, però se vuoi posso fare la prova nei prossimi giorni (perchè ho intenzione di lasciarlo) e ti dico con precisione dove scappa :eek.gif:
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 1/8/2011, 21:20     +1   -1




LòL peccato però che non sia una possibilità nella missione ED-E Amore Mio che dici a ED-E di andare a Navarro (Anche se credo sia stata completamente distrutta dalla RNC) però devo provarci veramente a recuperare i suoi dati e ignorare le comunicazione dei seguaci e della CdA

 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Devo dire la verità la storia di ED-E è affascinante ma in realtà non vale la pena di averlo come compagno...comunque c'è una parte di qiuesto topic che non sono riuscito a tradurre da fallout wiki, non so se volete che la metto in lingua originale.
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 1/8/2011, 21:52     +1   -1




Ragazzi come mai ED-E conteneva dati sulla Poseidon Energy era anche quella una copertura come la Mama Dolce solo che per questa volta era per Enclave?
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 21:56     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Non ti sò dire mi dispiace, però non dimenticherò mai la faccia del cavaliere Lorenzo quando viene a sapere che contiene informazioni sulla Poseidon Energy : o :
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 1/8/2011, 22:05     +1   -1




Io non farò mai niente per la CdA sono pazzi (Ad es. parlo con un Paladino "Abbiamo il dovere di preservare il passato") lo lo dato ai Seguaci loro sono vere persone però questa volta non lo potenzio viaggerà verso Navarro
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 07:55     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


ED-E non scappa mai a Navarro, ma chi vi ha detto una cosa del genere? Se non lo volete come compagno se ne tornerà a Primm o al Lucky 38.
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 2/8/2011, 10:24     +1   -1




Si scusa l'ignoranza ho letto adesso che e un finale che ED-E continua a viaggiare con il Corriere finchè non si una sua banca dati e va verso Navarro
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 10:50     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Gioacchino La Rochelle @ 1/8/2011, 22:10) 
In sostanza penso di sì, se affidi ED-E alla CdA o ai Seguaci dell'apocalisse, le sue doti vengono potenziati e ti rimane a te come compagno fedele. Se invece dici a ED-E che non hai più bisogno di lui in sostanza acade che se ne và...dovrebbe tornare a Primm, non a Navarro, però se vuoi posso fare la prova nei prossimi giorni (perchè ho intenzione di lasciarlo) e ti dico con precisione dove scappa :eek.gif:

...l'avevo detto che non andava a Navarro, però ero disposto comunque a fare il test sul campo!
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 2/8/2011, 11:05     +1   -1




si :)
 
Top
Fimone94
view post Posted on 2/8/2011, 12:43     +1   -1




meglio aumentargli l'armatura...tanto dopo l'arma gli si cambierà da sola
 
Top
‡SkärlëtT‡
view post Posted on 3/8/2011, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Pitogatto @ 1/8/2011, 22:52) 
Ragazzi come mai ED-E conteneva dati sulla Poseidon Energy era anche quella una copertura come la Mama Dolce solo che per questa volta era per Enclave?

Comunque si sono sicuro che la Poseidon Energy sia una copertura per qualcos'altro (peccato non abbiano messo più info :()
 
Top
22 replies since 31/7/2011, 23:27   1933 views
  Share