Fallout Forum

Chi mi conviene aiutare in The Pitt ?, vantaggi e svantaggi

« Older   Newer »
  Share  
Brotherhood of Steel
view post Posted on 8/8/2011, 11:59     +1   -1




Salve raga come da titolo volevo sapere chi mi conviene aiutare in the pitt , volevo sapere se ad esempio aiuto una delle due fazioni c'è perdita/guadagno di karma, mi danno/perdo armi e vesti uniche ? grazie a tutti in anticipo :)
 
Top
Niko°
view post Posted on 8/8/2011, 12:06     +1   -1




Io aiuterei la rivolta popolare, approfittandone per recuperare l'armatura atomica modificata del Boss del luogo, di cui non ricordo il nome...
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 8/8/2011, 12:16     +1   -1




allora... l' armatura che ha citato niko è l' armatura atomica di Ashur, che è leggermente diversa ( per quel che riguarda le caratteristiche) dall' armatura atomica TRIBALE di Ashur, una la trovi addosso al cadavere del suddetto boss e l' altra la ricevi trovando tutte le sbarre d' acciaio che trovi nella Stradera.
Aiutare una fazione o l' altra, non ha vantaggi o svantaggi degni di nota, ne in Karma ne in altro, le armi/armature importanti del DLC le recuperi sempre con le sbarre, quindi sta a te decidere, di solito, se hai Karma buono aiuti gli schiavi e nell' altro caso gli schiavisti.
Una piccola notifica: se aiuti gli schiavi, dovrai spegnere i generatori della città per togliere le luci e per far si che i troglo invadano le strade, per far questo dovrai farti strada in un sotterraneo, cosa che se sei a livello di difficoltà alto ti potrebbe richiedere un pò di impegno, nell' altro caso è tutto più semplice, ma per quel che riguarda le ricompense è quasi tutto uguale.

sposto la discussione nella sezione The Pitt
 
Top
Brotherhood of Steel
view post Posted on 8/8/2011, 12:53     +1   -1




Ok grazie , visto che lo stavo iniziando e io sono di karma buono, volevo essere sicuro

PS: c'è gia una guida su come e dove trovare tutte le lastre d'acciaio ?

Ah un ultima cosa mi puoi dire come e dove trovare l'armatura atomica di ashur normale /tribale? e si possono prendere entrambe ?
 
Top
Niko°
view post Posted on 8/8/2011, 13:08     +1   -1




In soldoni, trova tutte le sbarre di acciaio prima di portare a termine il finale...In questo modo otterrai una delle 2 armature sopra citate (non so quale)...In seguito fai fuori Ashur e prendi anche l'altra...semplice...
 
Top
Brotherhood of Steel
view post Posted on 8/8/2011, 13:28     +1   -1




ok, ma quante ne sono le sbarre ?
 
Top
Niko°
view post Posted on 8/8/2011, 13:37     +1   -1




100 in totale, necessarie per l'armatura...
 
Top
1botolo1
view post Posted on 8/8/2011, 13:45     +1   -1




Comunque non preoccuparti di prendere l' armatura tribale(quella delle sbarre) prima di finire la main quest..... tanto al Pitt puoi tornarci in tutta tranquillità quando vuoi per recuperare l' acciaio ;)
 
Top
Brotherhood of Steel
view post Posted on 8/8/2011, 13:55     +1   -1




ok grazie a tutti per le risposte ! :)
 
Top
8 replies since 8/8/2011, 11:59   1677 views
  Share