Fallout Forum

Paladino Stella Cross.

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 10/8/2011, 19:40     +1   -1




Paladino Stella Cross è la più alta di rango nella Confraternita d'Acciaio alla Cittadella, dopo Lyons l'Anziano e sua figlia Sarah, anche se ora Cross non opera più sul campo. Ora serve come guardia del corpo e consulente di Lyons l'Anziano. E 'noto che Cross è stata tecnologicamente migliorata in modo che non abbia più bisogno di mangiare o dormire. Lei infatti è, tecnicamente, un cyborg. La variazione è avvenuta diversi anni prima al 2277, dopo chefu ferita gravemente per difendere Lyons l'Anziano . In seguito lo Scriba Rothchild ha eseguito l'operazione di miglioramento, sul campo di battaglia, che le ha salvato la vita facendola diventare com'è adesso. Inoltre fu lei che scortò James e il piccolo Vagabondo Solitario (appena nato) da Rivet City a Megaton eliminando i Supermutanti nella zona.

Paladino Stella Cross inoltre può essere ingaggiata come compagno una volta entrati per la prima volta nella Cittadella. Il suo equipaggiamento base è un Supermartello, un Fucile Laser e un'armatura atomica t45-d unica (infatti il simbolo della confraternita sulla spalla invece di essere blu è bianco).

639px-Star_Paladin_Cross


Fonte Fallout Wiki

Edited by S1mone56 - 22/8/2012, 13:13
 
Top
Niko°
view post Posted on 10/8/2011, 19:49     +1   -1




Non l'ho mai avuta in squadra, anche per via del Karma...Sembra una versione avanzata di Veronica...
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 10/8/2011, 20:15     +1   -1




ma ha sempre ispirato... ma io sono affezionato a Caronte, comunque bravo, bel post! non lo sapevo la cosa dell' armatura unica ^_^
ma ovviamente puoi mettergli altre armi vero?
 
Top
Ace1995
view post Posted on 10/8/2011, 20:55     +1   -1




bravo
 
Top
S1mone56
view post Posted on 11/8/2011, 01:56     +1   -1




Grazieper i complimenti; comunque è da un po' che non gioco al 3, però non son sicuro che si possa farle cambiare arma come a New Vegas, nel senso che posso dirle di usare il suo fucile laser ma credo che dandogli una delle nostre armi non la utilizzi.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 11/8/2011, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 11/8/2011, 02:56) 
Grazieper i complimenti; comunque è da un po' che non gioco al 3, però non son sicuro che si possa farle cambiare arma come a New Vegas, nel senso che posso dirle di usare il suo fucile laser ma credo che dandogli una delle nostre armi non la utilizzi.

ma non è una prerogativa di new vegas, il mio simpatico Caronte come armi alterna un Inceneritore grande, un fucile laser a triplo raggio e un fucile da riservista... ;) il suo fucile da combattimento non so nemmeno se lo sa ancora usare :lol:
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 11/8/2011, 08:55     +1   -1




Non sapevo che Cross fosse un cyborg :*-*:
Non so perchè ma non mi ispira per niente come compagno... W il Sergente! :B):
 
Top
S1mone56
view post Posted on 11/8/2011, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 11/8/2011, 08:27) 
CITAZIONE (S1mone56 @ 11/8/2011, 02:56) 
Grazieper i complimenti; comunque è da un po' che non gioco al 3, però non son sicuro che si possa farle cambiare arma come a New Vegas, nel senso che posso dirle di usare il suo fucile laser ma credo che dandogli una delle nostre armi non la utilizzi.

ma non è una prerogativa di new vegas, il mio simpatico Caronte come armi alterna un Inceneritore grande, un fucile laser a triplo raggio e un fucile da riservista... ;) il suo fucile da combattimento non so nemmeno se lo sa ancora usare :lol:

A ok non lo sapevo io ho usato per un po' lei e Dogmet ma preferivo viaggiare da solo,d'altronde lo chiamano Vagabondo Solitario per un motivo :D
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Bel post Simo !! Io gli avrò parlato solo una volta così per caso ma non ho deciso di reclutarla, alla fine non l'ho più mai vista, non è che mi ispirasse molto
CITAZIONE (.:Back24:. @ 11/8/2011, 09:55) 
Non sapevo che Cross fosse un cyborg :*-*:
Non so perchè ma non mi ispira per niente come compagno... W il Sergente! :B):

Quoto W il Sergente !!
 
Top
EdLan
view post Posted on 13/8/2011, 17:15     +1   -1




bel post, bravo
comunque cross come rango è dietro a lyons l' anziano e a sarah lyons

Cross holds the 3rd highest rank in the Citadel, behind Owyn and Sarah Lyons. (Fallout wiki)
 
Top
Niko°
view post Posted on 13/8/2011, 17:52     +1   -1




Sarah è infatti onorata del titolo di Sentinella...
 
Top
S1mone56
view post Posted on 13/8/2011, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (EdLan @ 13/8/2011, 18:15) 
bel post, bravo
comunque cross come rango è dietro a lyons l' anziano e a sarah lyons

Cross holds the 3rd highest rank in the Citadel, behind Owyn and Sarah Lyons. (Fallout wiki)

Modifico immediatamente, grazie per averlmelo fatto notare ;)
 
Top
Fabiovaivo
icon9  view post Posted on 30/7/2012, 18:28     +1   -1




Ma anche se si esce dalla Cittadella e poi si ritorna,poi la si ritrova comunque?
 
Top
Niko°
view post Posted on 30/7/2012, 18:59     +1   -1




Certamente!
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 22:45     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Madò, la povera Stella l'ho avuta in squadra ai primi tempi, appena andato alla Cittadella per la prima volta: il compagno più inutile della storia di Fallout, non dimenticherò mai di quando si gettava in epiche battaglie tra le fauci dello scoprione\yao guai\deathclaw di turno brandendo il suo martello, per poi finire irremidiabilmente massacrata ogni volta; mi veniva voglia di lasciarla a morire una votla per tutte, anzichè perdere tempo a salvargli il culo :rotfl.gif:
 
Top
15 replies since 10/8/2011, 19:40   3503 views
  Share