Fallout Forum

Come avete scoperto il Fallout Forum?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2011, 10:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Vorrei sapere da voi come avete trovato il nostro forum, forza,non siate timidi.
 
Top
Niko°
view post Posted on 13/8/2011, 10:55     +1   -1




Complice la vasta quantità di contenuti...Quando si ricerca nello specifico una determinata spiegazione e allegati del mondo post-apocalittico si viene re-indirizzati qui...siete anche dannatamente bravi e fortunati...
 
Top
Fimone94
view post Posted on 13/8/2011, 10:57     +1   -1




devo ringraziare quella beata anima di pathfinderdario, che mi ha segnalato questo forum dopo aver visto le mie doti falloutiane su un gruppo su facebook...SIA LODATO DARIO!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Semplice ho scritto Fallout Forum :) cercando proprio un forum decicato a Fallout .....
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Niko° @ 13/8/2011, 11:55) 
Complice la vasta quantità di contenuti...Quando si ricerca nello specifico una determinata spiegazione e allegati del mondo post-apocalittico si viene re-indirizzati qui...siete anche dannatamente bravi e fortunati...

Grazie, però il fortunati non è proprio esatto. Se appariamo su google tra i risultati è perchè siamo stati bravi a creare il forum e a svilupparlo in questo modo, all'inizio non appariva una cippa delle nostre discussioni!
 
Top
Niko°
view post Posted on 13/8/2011, 11:10     +1   -1




Ti dirò, il "fortunati" è per l'argomento trattato...Spero tu possa intuire quanti risultati è possibile trovare per un argomento futile come "Naruto" rispetto ad una ricerca su "Fallout"...è difficile portare avanti un forum e farlo espandere se la mole di cloni è molto elevata...A quel punto devi offrire qualcosa che gli altri non offrono...(Accenno a Naruto perchè il forum su cui sono nato e di cui tuttora "mi occupo", tra virgolette perchè non posso non ammettere sia veramente in declino e perchè il mio contributo si limita a poco, spazia in quel campo, allegato al campo dei videogames)...Di conseguenza l'abilità consiste anche nello sviluppo in un campo che non offre molta concorrenza...
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


L'argomento è in base agli interessi del founder e alla passione nel curare il forum, e, come dici tu, nel non avere molta concorrenza. Ecco solo su questo punto possiamo ritenerci fortunati, ho creato il forum in un momento di vuoto e, credo, di aver azzeccato nome e dominio.
 
Top
Niko°
view post Posted on 13/8/2011, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 13/8/2011, 12:13) 
L'argomento è in base agli interessi del founder e alla passione nel curare il forum, e, come dici tu, nel non avere molta concorrenza. Ecco solo su questo punto possiamo ritenerci fortunati, ho creato il forum in un momento di vuoto e, credo, di aver azzeccato nome e dominio.

Ed io intendevo proprio ciò ;)
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Beh, altri pareri, su! Come siete incappati nel nostro forum?
 
Top
~Bl@¢k Gir@st@r™
view post Posted on 13/8/2011, 11:20     +1   -1




io ho trovato questo forum tramite un banner di una affiliazione,era da un po che cercavo forum di fallout e quindi mi ci sono buttato a pesce ed eccomi qui xd
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 13/8/2011, 11:40     +1   -1




Ho trovato il forum per la prima volta cercando delle soluzioni su qualche missione o arma unica, non ricordo bene... In ogni caso, una settimana dopo circa mi sono iscritto, ed eccomi qui :cheese:
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 13/8/2011, 11:56     +1   -1




io l'ho trovato grazie a mio cugino!
 
Top
gasus 525
view post Posted on 13/8/2011, 12:00     +1   -1




il l'ho trovato cercando la soluzione di una missione di nv
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 12:15     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


io ho trovato il forum mentre cercavo informazioni su alcune mod e su come risolvere alcuni missioni...durante questa ricerca sono incappato in quella dei personaggi dove spiccava il "pg hot" di elfo
mi sono incuriosito nel leggere le varie discussioni presenti , i consigli, gli aiuti e tutto il resto e così ho deciso di iscrivermi per ricevere aiuto ( inizialmente) e tutt'ora per aiutare coloro che hanno dubbi o domande arricchendo il forum con nuovi documenti e dati :yes:
 
Web   Top
S1mone56
view post Posted on 13/8/2011, 12:54     +1   -1




Io volevo prendere tutte le armi uniche in New Vegas, e sono incappato nel Forum; dopo avere letto la maggior parte delle discussioni e aver visto la competenza dello staff e degli utenti ho deciso di iscrivermi :)
 
Top
114 replies since 13/8/2011, 10:52   2033 views
  Share