Fallout Forum

Edificio Dunwich

« Older   Newer »
  Share  
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 11:01     +1   -1




L'edificio Dunwich è un edificio in rovina nella Zona contaminata della Capitale, che si trova nel punto più a sud-ovest della mappa, senza Broken Steel installato, a sud di Girdershade e ad ovest della Torre di Tenpenny. Si tratta di un edificio di medie dimensioni con tre sezioni interne.




UN PASSO INDIETRO:
Prima della guerra, l'edificio era di proprietà di alesatrici Dunwich, LLC, una società che produceva trapani per tunneling e foratura. Dei terminali bloccati a metà strada nell'edificio contengono trascrizioni audio di un dirigente della società. Le trascrizioni descrivono rumori delle bombe che cadono e quelle che sembrano essere le parole orribili dei lavoratori affetti dalle radiazioni delle bombe, che col tempo si trasformeranno in ghoul selvatici.

LOCAZIONE:
Si trova a sud-ovest della zona contaminata della capitale.

DENTRO L'ORRORE:
L'edificio è un insieme di rovine oscure popolate da vari tipi di ghoul selvatici.All'interno è possibile trovare registrazioni e terminali che descrivono il luogo e un vagabondo sfortunato di nome JAIME.
L'edificio si suddivide in altri due livelli inferiori che portano ad una caverna dov'è c'è un altare o obelisco (si pensa sia stato utilizzato per sacrifici)
Le radiazioni dell'edificio possono arrivare fino a 20rad/sec.

L'edificio è suddiviso in tre parti: l'ingresso,le rovine per arrivare poi all'obelisco ,da notare che piu si avanza nell'esplorazione piu si inscurisce l'ambiente,questo contribuisce non poco alla paura che si ha nell'esplorare questo luogo.
Entrato nelle rovine si avrà un flashback pre-guerra dove si intravede uno scienzato, tornati alla realtà si intavederà uno splendente.

Nell'edificio sarà possibile inoltre raccogliere 5 file audio che documenteranno la trasformazione di Jaime in un ghoul,sarà possibile trovarlo poi in prossimità dell'obelisco e la sua uccisione vi farà ottenere un buon carma e se siete giustizieri otterrete il suo dito.
Qusta storia si intreccia con quella di Billy entrato nell'edificio pensando fosse abbandonato ,Billy avendo finito le munizioni ed essendo intrappolato viveva con la falsa speranza che un suo amico avrebbe portato munizioni e granate ,ma il suo amico fu ucciso e si suppone che dopo diversi giorni billy si suicidò (questo ci viene suggerito dal ritrovamento dei resti di entramabi).
Ritornando all'obelisco,se si dispone del dlc pointlokout è possibile portare a termine la missione The Dark Heart of Blackhall bruciando il libro sull'altare alla fine dell'edificio(questo non comporterà nessun beneficio solo il termine della missione)

ALL'INTERNO SI TROVA:
1)Una bambolina vault tec in prossimità dell'altare a destra(armi da mischia)
2)Una nuka cola Quantum
3)E il diario personale di jaime (vedi sopra).

Curiosità:
Se si indossa la maschera ghoul sarà possibile parlare con Jaime .
La storia raccontata nei registri personali trovati nel Palazzo Dunwich,il nome del palazzo e l'obelisco fanno riferimento a L'orrore di Dunwich di H.P. Lovecraft's.

Corrispondenze con il libro:
un libro di Lovercraft si chiama L'orrore di Dunwich, e parla di una cittadina invasa dagli zombie (i ghoul)
anche il libro che dovresti portare li da point lookout è tratto dalle sue opere, ed è il corrispondente videoludico del necromicon, se non sbaglio, un libro scritto da uno stregone in grado di riportare in vita i morti!
Da notare che il nome Alzhared pronunciato da Jaime e il nome dello stregone autore del libro.

Questo è tutto.
Traduzione a cura di :Ace1995 si ringrazia la collaborazione di °Forfeus°.
Citazioni Libro:Freddy Krueger 96
Vietato l'utilizzo di questo topic per altri siti ,solo se a richiesta dell'autore.
Fonti:Fallout wiki.

http://tny.cz/44ad84f2

Edited by "Snake" Plissken - 23/10/2012, 21:09
 
Top
1botolo1
view post Posted on 14/8/2011, 13:38     +1   -1




Che cosa puoi dire a Jaime con la maschera?
 
Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 13:45     +1   -1




Ti dirà ci siete riferendosi agli altri ghoul e ti attaccherà questo dimostra che jaime non è completamente feroce.
 
Top
1botolo1
view post Posted on 14/8/2011, 13:51     +1   -1




Ok grazie ^_^
 
Top
Stewe85
view post Posted on 14/8/2011, 14:23     +1   -1




Bel lavoro, bravo :)
Secondo me resta la locazione che fà più "paura" in assoluto, quando ci entro me la faccio sotto ogni dannata volta che spunta un ghoul...
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 14/8/2011, 17:31     +1   -1




Concordo io ci entravo tranquillamente anche se non sapevo niente che l'idea fosse stata presa da un libro e senza saperlo quel posto dava un aria spettrale
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 20:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Un bruttissimo posto, bello l'effetto che sovrappone i ghoul con le persone non mutate.
 
Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 20:50     +1   -1




che ne pensi del lavoro elfo.
 
Top
‡SkärlëtT‡
view post Posted on 14/8/2011, 20:50     +1   -1




Esplorato da cima a fondo con la mitica maschera da ghoul ;)
 
Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 20:52     +1   -1




è bello cosi :D :D
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 21:46     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


ottimo lavoro Ace! Visto? il link che ti ho dato ti è servito ma dovresti ingrandire le immagini come ho fatto io nelle mie ;)
un luogo spettrale è vero, ma quello peggiore resta il vault dove hai le allucinazioni
 
Web   Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 22:22     +1   -1




Si grazie infatti ti ho messo nella collaborazione.
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 11:51     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


e tutte le informazioni che ho dato io nell'altra discussione sulle varie citazioni niente? :cry:
 
Top
Ace1995
view post Posted on 16/8/2011, 12:05     +1   -1




Ok,freddy ho notato alcune citazioni tue le ho aggiunte e ti ho messo trai collaboratori,va bene????
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 12:11     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


puoi anche non farlo, non l'ho mica detto per farmi "notare", ma solo per arricchire l'articolo -_-
 
Top
40 replies since 14/8/2011, 11:01   6079 views
  Share