Fallout Forum

Harkness, l'androide

« Older   Newer »
  Share  
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 12:32     +1   -1





Harkness è il capo della sicurezza di Rivet City,lo incontreremo per la prima volta davanti all entrata del mercato di Rivet City,e ci chiederà perchè vogliamo entrare nella città.La sua posizione cambierà a seconda di come risponderemo,ci sono tre possibilità:
Rimane difronte all entrata del mercato
Entra nel mercato,e si posiziona vicino al barile infuocato difronte al negozio di Flack e Shrapnel.
Rimane in giro per i vari ponti di Rivet City
Harkness è un personaggio essenziale e non puo essere ucciso,puo solo essere reso incosciente,ma si rialzerà dopo qualche secondo.
Se egli viene ucciso dal giocatore con un solo colpo,i personaggi nelle vicinanze non diventeranno ostili.
Lui è legermente più resistente rispetto alle altre guardie di Rivet City.
Harkness è un androide,ma le granate a impulsi infliggono comunque danni come se fosse un umano.
Missione :l'uomo duplicato.
BUG MISSIONE:
Se il giocatore riceve il permesso da Harkness di uccidere Zimmer alla fine della missione"L uomo duplicato",e poi il giocatore confessa a Zimmer l identità dell androide e poi uccide Zimmer e Armitage,per prevenire che Harkness scompaia dal gioco,se torneremo da Harkness noteremo che non avrà più il suo fucile d assalto cinese dietro le spalle,e anche se provocandolo e poi riponendo le armi,continuerà a riporre il fucile nel suo inventario.Inoltre,non potrà muoversi dalla sua attuale posizione.
Fonti fallout wiki.



Edited by Ace1995 - 14/8/2011, 13:59
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 14/8/2011, 12:40     +1   -1




cosa vuol dire perchè le immagini non me le da auito? devi inserirle con il programmino sotto la schermata di scrittura, si chiama TINYPIC.
Inoltre la forma non è fantastica, hai ripetuto decine di volte Harkness... potevi trovare qualche sinonimo.... lui, il personaggio, quest'ultimo... mah... <_<
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 14/8/2011, 22:24     +1   -1




così va molto meglio, bravo!
 
Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 22:26     +1   -1




grazie
 
Top
Mone28
icon8  view post Posted on 10/7/2012, 20:39     +1   -1




Ciao...io quando ancora nn sapevo giocare bene a fallout, ho fatto un grave...anzi GRAVISSIMO errore cioè, ho svolto la missione: L'UOMO DUPLICATO (quella riguardante appunto Harkness), in modo errato, parlando con Victoria Watts, e coso purtroppo ho consegnato il pezzo dell'androide a Zimmer dicendo che era morto....Avendo visto (in futuro leggendo in internet), che l'androide era Harkness, sono andato da lui...mà nn dice nulla al riguardo allora sono andato dal costruttore, Pinkerton, mà niente ha riguardo dell'androide, io ho svolto là missione nel peggiore dei modi...Ora chiedo:
POSSO RIUSCIRE A PRENDERE IL FUCILE AL PLASMA DI HARKNESS?...HO ANCORA UNA POSSIBILITÀ O LO HO PERSO X SEMPRE? (siccome nn so per quale motivo nn riesco a ucciderlo)....Rispondendomi mi fareste un enorme piacere (siccome ho tutte le armi rare tranne quella....)
 
Top
gc96rc
view post Posted on 10/7/2012, 20:52     +1   -1




mi sa che non puoi più averlo se non con i codici o ri-iniziando il gioco
 
Top
Giorris
view post Posted on 15/7/2012, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Mone28 @ 10/7/2012, 21:39) 
POSSO RIUSCIRE A PRENDERE IL FUCILE AL PLASMA DI HARKNESS?...HO ANCORA UNA POSSIBILITÀ O LO HO PERSO X SEMPRE? (siccome nn so per quale motivo nn riesco a ucciderlo)....Rispondendomi mi fareste un enorme piacere (siccome ho tutte le armi rare tranne quella....)

Se non hai già ricominciato, puoi provare ad andare nella prua spezzata, da pinkerton. Dopo aver fruga nei dialoghi e nel suo computer (dove ci sono anche informazioni su rivet city per la quest Guida di sopravvivenza), torna da Harkness e prova a vedere se nel dialogo riesci ad avvisarlo di Zimmer.
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 19:08     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Scusate sembra strano perché non ne sono sicuro ma se tu dici a harkness di volerlo aiutare facendoti dare il fucile vai da zimmer lo aiuti per farti dare il perk e poi lo uccidi non va bebe? Cosa succede ad harkness
 
Top
7 replies since 14/8/2011, 12:32   899 views
  Share