Fallout Forum

Raven Rock, Luogo ( QG Enclave)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


RAVEN ROCK

Raven Rock, conosciuto come il " Sito R" prima della Grande Guerra è la base principale dell'Enclave nella East Coast adibita per le operazioni nella Zona Contaminata della Capitale. E 'anche una delle ex basi militari americane e rifugio antiatomico costruito prima della Grande Guerra. È la posizione più a nord-ovest della Zona contaminata della Capitale.

Panoramica


Interni


Posizione


Planimetria della Base


STORIA

Raven Rock è stato progettato agli inizi della guerra fredda (1946-1991) come ricovero per gli alti ufficiali militari dagli effetti di un attacco nucleare contro la nazione.L'unità speciale ZAX a Raven Rock, più tardi conosciuta come il presidente John Henry Eden, è stato impiantato nel sito prima della Grande Guerra a servire come sistema di monitoraggio per Raven Rock e con il compito di coordinare le comunicazioni tra le installazioni dell'Enclave sparse in tutto il paese.

Molti decenni dopo la Grande Guerra, ha cominciato ad osservare la forza dell'Enclave presente nella piattaforma petrolifera della Poseidon Energy e utilizzando il vasto archivio alla sua sinistra, lentamente si è modellato e ha creato la propria personalità. Ad un certo punto dopo aver acquisito la consapevolezza di sé, Eden si è messo in contatto con la leadership dell'Enclave sulla West Coast e si è affermato come un consigliere presidenziale. Raven Rock è stata quindi ripristinata e adibita come base centrale delle operazioni nella Zona Contaminata della Capitale per l'Enclave dopo la ritirata delle forze dell'Enclave situata nel Rig Oil nel 2242, grazie all'ordine dato da John Henry Eden, ora presidente dell'Enclave dopo la morte di Dick Richardson.

Raven Rock è alimentato da un reattore nucleare classe "General Atomics" e prende l'acqua dolce da pozzi profondi sotterraneo e da un depuratore mini simile a quello dei vault. E 'anche probabile che Raven Rock aveva le capacità produttive in grado di produrre vertibirds, armature atomiche e armi. Il sistema Satellitare di difesa orbitale Satcom (SDS) può anche essere stato una parte della difesa di Raven Rock, perché il mondo reale del sito-R (Raven Rock) ha un gran numero di array satellitare. Questo, combinato con uno significativo esercito difensivo composto da robot di vario genere rendeva molto probabilmente Raven Rock il secondo avamposto più potente dell'Enclave (dopo la Oil Rig Enclave). Dopo che il Vagabondo Solitario è stato catturato nel 2278, una guerra civile scoppia a Raven Rock tra il presidente John Henry Eden e il colonnello August Autumn ed i soldati dell'Enclave. Raven Rock fu poi distrutta dal Vagabondo Solitario o da Liberty Prime durante le due settimane dopo l'attivazione del Progetto Purezza, se il Vagabondo Solitario non ha distrutto Raven Rock prima.

PIANTA
Raven Rock ha tre livelli, indicati da un numero e da una lettera. Il terzo livello è quello in basso. Raven Rock può essere fonte di confusione mentre la si esplora, con i suoi molti corridoi, stanze e spazi aperti poichè sono molto simili gli uni agli altri con poche differenze distintive.

BOTTINO
bottino notevole
La bambolina " Armi ad Energia" si trova verso la fine del Settore 2C nella camera del colonnello Autumn, insieme alla sequenza di distruzione ZAX. Se non la recuperate durante la vostra visita a Raven Rock non sarà possibile recuperarla in seguito. Dopo aver aperto una delle porte di metallo di grandi dimensioni al secondo piano, il giocatore dovrà confrontarsi con due porte, una con due nemici dietro di essa. La bambolina è dietro la porta occidentale. Il giocatore non deve entrare nella sala di controllo prima di recuperare la bambolina, poichè le porte si bloccano definitivamente.


Autore:°Forfeus°
Non copiare l'articolo senza chiedere prima il permesso all'autore

Edited by °Forfeus° - 14/8/2011, 23:40
 
Web   Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 22:25     +1   -1




Grande forfeus ormai pubblichiamo solo io e te in (luoghi fallout 3):D :D

Edited by °Forfeus° - 14/8/2011, 23:27
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 14/8/2011, 22:29     +1   -1




bravo, bel post :) MORFEUS :rido: :rido:
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 22:29     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


beh Ace qualcuno deve pur farlo e comunque non siamo gli unici...nel buio si cela David e lui sta solo aspettando il monumento più opportuno per sparare qualcuno dei suoi mega iper super post completi di tutti e dettagli a non finire così' da far impallidire i nostri...vero David? :mask:

PS: ho modificato il tuo messaggio Ace perchè mi avevi chiamato morfeus e non forfeus, comunque sta tranquillo, non sei il primo che compie questo errore di pura confusione ;)
 
Web   Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 22:31     +1   -1




oooooooooooooops
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 14/8/2011, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 14/8/2011, 23:29) 
beh Ace qualcuno deve pur farlo e comunque non siamo gli unici...nel buio si cela David e lui sta solo aspettando il monumento più opportuno per sparare qualcuno dei suoi mega iper super post completi di tutti e dettagli a non finire così' da far impallidire i nostri...vero David? :mask:

PS: ho modificato il tuo messaggio Ace perchè mi avevi chiamato morfeus e non forfeus, comunque sta tranquillo, non sei il primo che compie questo errore di pura confusione ;)

io sono innocente... non so di cosa tu stia parlando... :matrix0epfg0.gif: :loll:
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 14/8/2011, 22:35     +1   -1




C'è qualche svista di traduzione, ma soprattutto:
CITAZIONE
L'arma ad energia unica "Bobblehead"

:huh:
La bambolina Armi a Energia (Energy Weapons Bobblehead), vorrai dire ;)
Scusa se sono pedante ;)
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 22:39     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Spetsnaz. @ 14/8/2011, 23:35) 
C'è qualche svista di traduzione, ma soprattutto:
CITAZIONE
L'arma ad energia unica "Bobblehead"

:huh:
La bambolina Armi a Energia (Energy Weapons Bobblehead), vorrai dire ;)
Scusa se sono pedante ;)

oh m***a che errore da pirla XD ti ringrazio vivamente per avermelo fatto notare Spet, provvederò subito a riparare questo mio futile errore ;)

Edited by °Forfeus° - 14/8/2011, 23:41
 
Web   Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 14/8/2011, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Spetsnaz. @ 14/8/2011, 23:35) 
C'è qualche svista di traduzione, ma soprattutto:
CITAZIONE
L'arma ad energia unica "Bobblehead"

:huh:
La bambolina Armi a Energia (Energy Weapons Bobblehead), vorrai dire ;)
Scusa se sono pedante ;)

vero, gli sarà scappato nella traduzione, anche perché se non ricordo male non ci sono armi uniche li dentro, l' unica arma unica legata a un edifico dell' enclave è la laser Gatling nella base aeronautica Adams, in Broken Steel...
 
Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 22:40     +1   -1




sarà stato un errore di traduzione.
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 22:43     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


ho corretto l'errore , comunque vorrei affermare che ho preferito lasciare alcuni termini in inglese ( tipo la East Coast) per puro svago visto che mi suonavano meglio
comunque david dentro la base Adams non c'è solo un'arma unica, bensì 4 se non 5
vedrò di fare una scheda a riguardo e credo che sarà molto più lunga di questa e mi toccherà inserire anche più immagini :yes:
 
Web   Top
Brotherhood of Steel
view post Posted on 14/8/2011, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 14/8/2011, 23:40) 
CITAZIONE (Spetsnaz. @ 14/8/2011, 23:35) 
C'è qualche svista di traduzione, ma soprattutto:
CITAZIONE
L'arma ad energia unica "Bobblehead"

:huh:
La bambolina Armi a Energia (Energy Weapons Bobblehead), vorrai dire ;)
Scusa se sono pedante ;)

vero, gli sarà scappato nella traduzione, anche perché se non ricordo male non ci sono armi uniche li dentro, l' unica arma unica legata a un edifico dell' enclave è la laser Gatling nella base aeronautica Adams, in Broken Steel...

Bhe olte alla laser gatling , ci sono anche i due lanciafiamme unici che sono: lanciafiamme lento e lanciafiamme veloce ;) , ah e c'è anche un blaster alieno con tanto di munizioni ;)


Edited by Brotherhood of Steel - 14/8/2011, 23:44
 
Top
Ace1995
view post Posted on 14/8/2011, 22:44     +1   -1




se è troppo lungo possiamo collaborare forfeus
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 14/8/2011, 22:45     +1   -1




CITAZIONE
ho corretto l'errore , comunque vorrei affermare che ho preferito lasciare alcuni termini in inglese ( tipo la East Coast) per puro svago visto che mi suonavano meglio

Vai tra', anch'io uso tanti (forse troppi) termini in lingua originale, ad esempio ormai mi sono abituato a dire VATS invece che SPAV :lol:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 14/8/2011, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 14/8/2011, 23:43)
ho corretto l'errore , comunque vorrei affermare che ho preferito lasciare alcuni termini in inglese ( tipo la East Coast) per puro svago visto che mi suonavano meglio
comunque david dentro la base Adams non c'è solo un'arma unica, bensì 4 se non 5
vedrò di fare una scheda a riguardo e credo che sarà molto più lunga di questa e mi toccherà inserire anche più immagini :yes:

CITAZIONE (Brotherhood of Steel @ 14/8/2011, 23:43)
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 14/8/2011, 23:40) 
vero, gli sarà scappato nella traduzione, anche perché se non ricordo male non ci sono armi uniche li dentro, l' unica arma unica legata a un edifico dell' enclave è la laser Gatling nella base aeronautica Adams, in Broken Steel...

Bhe olte alla laser gatling , ci sono anche i due lanciafiamme unici che sono: lanciafiamme lento e lanciafiamme veloce ;) , ah e c'è anche un blaster alieno con tanto di munizioni ;)

oltre alla laser Gatling ( che ho bellamente lasciato la) il resto me lo devo essere perso, a parte il Blaster alieno, che non è un arma unica ;)
 
Top
24 replies since 14/8/2011, 22:19   1220 views
  Share