Fallout Forum

come raggiungere il vault 87

« Older   Newer »
  Share  
Brotherhood of Steel
view post Posted on 16/8/2011, 11:24     +1   -1




Salve a tutti non so se esiste gia una discussione, ma se esiste chiedo perdono , comunque volevo chiedervi come faccio a raggiungere il vault 87, perchè devo scoprirlo sulla mappa, ma arrivato li c'è una quantità disumana di radiazioni e volevo chiedervi se c'è un modo per scoprirlo senza consumare 15 rad-away in una sola volta, grazie in anticipo
 
Top
Niko°
view post Posted on 16/8/2011, 11:38     +1   -1




Tuta antiradiazioni avanzata...Prega di non incontrare i supermutanti capo...Consuma dosi abnormi di Rad-Away...
 
Top
Fimone94
view post Posted on 16/8/2011, 11:42     +1   -1




stranamente non c'è...vabbè comunque si raggiunge da little lamplight, anche perché se ci vai dalla porta principale si arriva a più di 3000 radiazioni al secondo...
 
Top
Niko°
view post Posted on 16/8/2011, 11:46     +1   -1




La soddisfazione di giungere alla porta principale...Non è descrivibile...
 
Top
Brotherhood of Steel
view post Posted on 16/8/2011, 12:17     +1   -1




Quindi l'unico modo per scoprirlo è andare alla porta principale ? se si mi potreste dire in quali città posso comprare enormi scorte di rad-away ?
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Alla fine se arrivi davanti alla porta, che è una delle mie ultime soddisfazioni di fallout 3, non ti scopre nemmeno il Vault, io sono andato con l'armatura atomica e comunque 15 rad away non sono difficili da trovare, fai qualche giro da Moira a Megaton e al Mercato di rivet City e ne prendi abbastanza, controlla anche in qualche clinica per vedere se ti vendono qualcosa.
Consiglio per raggiungere la porta: viaggia leggero le radiazioni ti diminuiscono di brutto la forza e già che a ogni secondo devi somministrarti un rad away se sei pure lento peggiori le cose.
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


 
Top
Fimone94
view post Posted on 16/8/2011, 15:09     +1   -1





ho cercato perfino con google ma non ho trovato niente...temevo che fossero state chiuse
 
Top
Brotherhood of Steel
view post Posted on 16/8/2011, 22:08     +1   -1




ringrazio elfo per i link ma gia li sapevo, volevo solo consigli piu approfonditi da voi ;) , e li ho avuti e quindi ringrazio tutti per le risposte a breve ci proverò speriamo bene XD
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 17/8/2011, 07:34     +1   -1




CITAZIONE (Niko° @ 16/8/2011, 12:38) 
Tuta antiradiazioni avanzata...Prega di non incontrare i supermutanti capo...Consuma dosi abnormi di Rad-Away...

mi sono bruciato la mia intera scorta!! :lol: la cosa carina è che morivo ANDANDO VIA :rido:
poi alla fine ce l'ho fatta... :ph34r:
 
Top
ClintEastwood's
view post Posted on 28/8/2011, 18:28     +1   -1




dietro a quelle radiazioni c'è solo una porta ... ma non ti porterà al vault

devi entrare per little lamplight quella caverna per bambini... ti consiglio di usare bambino dentro
per evitare altre complicazioni.....

da li entrerai per il vault

io insisto al fatto che tutti quelli che hanno insistito a oltrepassare quel mortorio di radiazioni

sono dei tipi che non hanno giocato bene al gioco e non hanno ascoltato le istruzioni per entrare nel vault
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 20:47     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (ClintEastwood's @ 28/8/2011, 19:28) 
dietro a quelle radiazioni c'è solo una porta ... ma non ti porterà al vault

devi entrare per little lamplight quella caverna per bambini... ti consiglio di usare bambino dentro
per evitare altre complicazioni.....

da li entrerai per il vault

io insisto al fatto che tutti quelli che hanno insistito a oltrepassare quel mortorio di radiazioni

sono dei tipi che non hanno giocato bene al gioco e non hanno ascoltato le istruzioni per entrare nel vault

quei tipi (tra cui anche io) hanno fatto tutto ciò solo per scoprire la locazione sulla mappa del vault 87 e non per cercare di entrare dentro :,: :,: :,:
 
Web   Top
ClintEastwood's
view post Posted on 30/8/2011, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 28/8/2011, 21:47) 
CITAZIONE (ClintEastwood's @ 28/8/2011, 19:28) 
dietro a quelle radiazioni c'è solo una porta ... ma non ti porterà al vault

devi entrare per little lamplight quella caverna per bambini... ti consiglio di usare bambino dentro
per evitare altre complicazioni.....

da li entrerai per il vault

io insisto al fatto che tutti quelli che hanno insistito a oltrepassare quel mortorio di radiazioni

sono dei tipi che non hanno giocato bene al gioco e non hanno ascoltato le istruzioni per entrare nel vault

quei tipi (tra cui anche io) hanno fatto tutto ciò solo per scoprire la locazione sulla mappa del vault 87 e non per cercare di entrare dentro :,: :,: :,:

ti voglio bene....
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


:_: :_: :_: :_:
 
Web   Top
view post Posted on 30/8/2011, 22:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Forfeus io comincerei a preoccuparmi :rotfl.gif: :rotfl.gif: :rotfl.gif:
 
Top
19 replies since 16/8/2011, 11:24   3034 views
  Share