Fallout Forum

come raggiungere il vault 87

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Ma che è successo ? :*-*:
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 08:21     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Master Chief 90 @ 30/8/2011, 23:17) 
Ma che è successo ? :*-*:

nulla chief, clint ha sparato una boiata riguardo al vault 87 e a quelli che cercano di raggiungere l'entrata esterna, io gli ho risposto e lui come contro-risposta mi ha inviato un "ti voglio bene" causando un OT apocalittico e inutile e la mia risposta non poteva esser altro che quella faccia stupita e allo stesso tempo depressa con tanto di "Che tristezza" , non resta altro da fare che cancellare i messaggi inerenti alla sua "bravata"
 
Web   Top
xXTh3RedOwNerXx
view post Posted on 17/6/2013, 14:35     +1   -1




Hmm???? :blink: ??????????????????????
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 01:44     +1   -1
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Member
Posts:
43
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


A distanza di anni dall'ultimo messaggio, io ho sbloccato il segnale sulla mappa del vault 87 ieri, ecco come ho fatto:

Nella mia scorta medica avevo ben 54 rad-x e 104 rad-away;

quest'enorme scorta l'ho cominciata subito, dopo che sono uscito dal vault 101, all'inizio gioco insomma.

Comunque, dopo essermi impasticcato di rad-x (15 pasticche) e aver assegnato il tasto 1 (PC) come scelta rapida per i rad-away, ho cominciato la corsa sfrenata verso la porta del vault 87, é stata una sfida tosta, ma molto appagante.

Comunque la porta del vault é segnata come "INACCESSIBILE" e li vicino c'é un cadavere di uno scienziato in tuta anti-radiazioni e forse qualche rad-away per terra, non ho esaminato bene perché ero in lotta con le radiazioni.

Poi dopo uscito da quel percorso massacrante, ho dato un'occhiata alla scorta di rad-away e indovinate un pò quanti ne ho ora? 52. Dio mio se ne ho sprecati, contando poi che la finestra "notifiche" (quella in alto a sinistra) é rimasta 10 minuti fisso "livello radiazioni aumentato", " livello radiazioni diminuito", "sei affetto da avvelenamento da radiazioni critico" il tutto durato 10 minuti circa; invece l'effetto delle rad-x é durato circa 30 minuti.

Che dire però, é una sfida decisamente difficile ma allo stesso tempo appagante e divertente. :D

Ah, per ultima cosa, come un imbecille mi sono dimenticato di indossare la tuta antiradiazioni e ho completato il percorso con "armatura da combattimento" ed "elmo da combattimento". :*-*:
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 12:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ecco, a distanza di anni con nulla di nuovo da dire in merito a una discussione archiviata da tempo. Necroposting: chiudo.
 
Top
19 replies since 16/8/2011, 11:24   3036 views
  Share