Fallout Forum

Dubbio negozio nella palude

« Older   Newer »
  Share  
Brotherhood of Steel
view post Posted on 16/8/2011, 22:03     +1   -1




Salve raga , volevo chiedervi che: quando avevo finito point lokout, ho incominciato a esplorare un po la zona e sono incappato in una specie di negozio , all'interno non c'era nessuno c'era solo un robot e basta serve a qualcosa quel negozio ? non posso prendere niente perchè me lo segna come furto, mi affido a voi , grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 22:13     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


1) non puoi intitolare un topic "domanda" non ha alcun senso! lo modifico immediatamente
2) cerca almeno di indicare una zona approssimata della palude
3) sei sicuro che non vi sia proprio nessuno? hai provato a parlare con il robot?
 
Web   Top
Brotherhood of Steel
view post Posted on 16/8/2011, 22:49     +1   -1




1) scusa sono un po stanco e non sapevo che scrivere, sorry
2)La zona è quella vicino alla ruota panoramica
3) sicurissimo ci sono andato piu volte, ho provato a parlare col robot , ma non mi avviava nessuna opzione di dialogo, diceva le solite frasi " non intralciare la sicurezza ed ecc." poi è morto nella missione finale

comunque puoi aiutarmi ?, puoi dirmi a che serve quel negozio ?, può essere che li ci fosse un buon aquirente per comprare fucili a leva, grazie in anticipo :)
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 17/8/2011, 07:23     +1   -1




l' unico negozio vicino alla ruota panoramica con un robot ( prospettore) che mi viene in mente è il principale negozio della zona, dovresti trovare una gentile signorina del luogo pronta a servirti... e se non c'è, le opzioni sono 2:
1) o è un bug, prova a caricare un save vecchio
2) o ti è successo come a me, la proprietaria del negozio è stata uccisa da un contrabbandiere che ha un covo ( un letto, stimpak e delle munizioni ) li vicino, anche se è morta gli articoli rimangono suoi, quindi ti conta come furto l' eventuale appropriamento.
Per avvalorare la mia tesi posto le immagini della vittima:

e del posto:
Dovresti, in teoria, trovare dei pezzi di corpo umano per terra, col nome di Panada e non ci dovrebbero essere altre opzioni perchè non si muove da dietro al bancone, a parte per difendere il negozio, ma contro un contrabbandiere non ha speranza, anche se c'è il robot, dimmi poi se coincide tutto :)
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 09:38     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


ricordo quella venditrice, è utile all'inizio di point lookout ma dopo un pò rimane senza oggetti utili ( anche questo potrebbe essere un bug) comunque male che vada c'è un altro negozio vicino alla piccola cittadina, ci abita un uomo dalla carnagione scura ( non ricordo il nome) e può venderti parecchie cose, inoltre i fucili a leva li trovi dovunque XD
se avrò tempo ti trovo la posizione di quest'altro negozio e te la posto ;)
 
Web   Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 17/8/2011, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 17/8/2011, 10:38) 
ricordo quella venditrice, è utile all'inizio di point lookout ma dopo un pò rimane senza oggetti utili ( anche questo potrebbe essere un bug) comunque male che vada c'è un altro negozio vicino alla piccola cittadina, ci abita un uomo dalla carnagione scura ( non ricordo il nome) e può venderti parecchie cose, inoltre i fucili a leva li trovi dovunque XD
se avrò tempo ti trovo la posizione di quest'altro negozio e te la posto ;)

il nome del negozio, citato da Forfeus, è la Ferramenta di Haley, che prende il nome dal proprietario, Haley appunto... ;)
 
Top
S1mone56
view post Posted on 17/8/2011, 13:59     +1   -1




A me Panada e il robot hanno ucciso il contrabbandiere invece.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 17/8/2011, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 17/8/2011, 14:59) 
A me Panada e il robot hanno ucciso il contrabbandiere invece.

può capitare, va anche a fortuna... in un altro save Panada è ancora li bella sorridente, non è detto che il contrabbandiere la attacchi, ne che lei muoia...
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 17/8/2011, 14:34     +1   -1




Sconsiglio il negozio di Impanada, ha poca roba, molto meglio la Ferramenta di Haley che ha un simpatico bug positivo che penso conosciamo tutti :D
 
Top
Ace1995
view post Posted on 17/8/2011, 17:57     +1   -1




E buona all'inizio perche ti fa comprare subito le nuove armi.
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 17/8/2011, 19:29     +1   -1




Piccolo OT: Esiste già un topic in merito al bug di Haley? Se volete lo apro in "Guide e Trucchi"...
 
Top
Ace1995
view post Posted on 17/8/2011, 22:37     +1   -1




A me sembra un bug raro ,non c'è bisogno di aprire un topic.
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 18/8/2011, 13:21     +1   -1




Sicuro che sia raro? Fallout Wiki (quella in inglese ovviamente) lo dà come "confermato"... Quindi significa che è piuttosto ricorrente.
 
Top
Brotherhood of Steel
view post Posted on 27/8/2011, 21:16     +1   -1




Salve a tutti ringrazio tutti per le esaurienti risposte , e puttroppo come ha detto david ho avuto il bug , infatti il corpo non l'ho trovato :( , però seguirò il consiglio spetnaz ;)
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 15/6/2012, 11:47     +1   -1




CITAZIONE
Sconsiglio il negozio di Impanada, ha poca roba, molto meglio la Ferramenta di Haley che ha un simpatico bug positivo che penso conosciamo tutti

Quale bug? In che consiste?
 
Top
15 replies since 16/8/2011, 22:03   552 views
  Share