Fallout Forum

Washington Monument, l'obelisco più famoso di Fallout

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


WASHINGTON MONUMENT

Il Washington Monument è un grande obelisco pre-bellico posto al centro del Mall di DC. L'obelisco è un memoriale costruito in onore al presidente George Washington da cui prende il nome.

Immagine(visto dal Lincoln Memorial)


Mappa


Il Washington Monument nell'intro del gioco


Washington Monument al tramonto


"Il mio primo desiderio è quello di vedere questa piaga dell'umanità, la guerra, bandita dalla terra". - George Washington


Storia

Il Washington Monument è un memoriale completato nel 1884, per commemorare il primo Presidente degli Stati Uniti d'America, ovvero George Washington.
I resti martoriati del monumento sono ancora in piedi e sovrastano le rovine dell'antica capitale e il Mall devastato dalle battaglie. Potete vedere il Washington Monument quasi ovunque nella Zona Contaminata della Capitale, essendo la struttura più alta presente nel gioco.

La parte superiore del monumento è una delle più alte posizioni nel gioco, e attraverso le fessure, è possibile vedere oltre Campidoglio.

Il Washington Monument è stato rivendicato dalla Confraternita d'Acciaio. Anche se i paladini sono molto forti possono essere uccisi da un gran numero di supermutanti.

Disposizione

Quando si entra, noterete due porte cedute su entrambi i lati , e un ascensore di fronte a voi. Si può solo andare verso l'ascensore, che fa apparire una schermata di caricamento. In cima ci sono delle macchine, che vengono utilizzate per trasmettere il segnale di Galaxy News Radio.Infatti durante la relativa missione dovrete recuperare un oggetto nel museo di tecnologia per poi posizionarlo in cima all'obelisco così da amplificare il segnale della radio ( facendo così potrete ascoltarla in tutta la zona contaminata)

Note

-È possibile utilizzare il monumento come una sorta di casa, perché contiene un letto utilizzabile e gli oggetti lasciati cadere non sembrano scomparire.
-Il Washington Monument è uno dei due edifici che possono essere visti da qualsiasi punto della Zona Contaminata della Capitale, l'altro è l' MDPL-13 Power Station.
-La statua in bronzo di Washington sul lato sinistro dell'ascensore è scomparsa lasciando solo alcuni detriti
-Dopo la vostra prima visita al monumento, la Confraternita d'Acciaio non sarà più la guardia al cancello, ma pattuglierà la parte posteriore.
-L'attuale Washington Monument è costruito quasi interamente in muratura, non esiste un quadro d'acciaio al suo interno. Questo è stato probabilmente aggiunto solo per scopi estetici ( soprattutto per accentuare i danni subiti dalla struttura).
-L'attuale Washington Monument è molto più lontano dal Campidoglio nel mondo reale. E 'circondato da alcuni prati ben curati in un campo aperto, piuttosto che da edifici presenti nel Mall.

Autore:°Forfeus°
Vietato l'utilizzo o la copia di quest'articolo senza aver prima chiesto l'autorizzazione all'autore
 
Web   Top
Fimone94
view post Posted on 17/8/2011, 22:18     +1   -1




quanto vorrei visitare washington...
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 22:23     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Fimone94 @ 17/8/2011, 23:18) 
quanto vorrei visitare washington...

e non sei l'unico fimone, dopo aver giocato a fallout 3 mi sono innamorato di questa città e dei suoi monumenti ed è diventata una delle mete imperdibili americane ( insieme a branson ovviamente)
 
Web   Top
Ace1995
view post Posted on 17/8/2011, 22:42     +1   -1




Io appena faccio 18 anni spero di andarci perchè in un posto cosi almeno una volta nella vita si deve andare.
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 17/8/2011, 23:35     +1   -1




Io ci son stato a DC :D
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 18/8/2011, 07:23     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 17/8/2011, 23:02)
-Dopo la vostra prima visita al monumento, la Confraternita d'Acciaio non sarà più la guardia al cancello, ma pattuglierà la parte posteriore.

a me sono rimasti, c'è il tipo che pattuglia, il cavaliere alla mini armeria e i due all' entrata... :guns:

CITAZIONE (Fimone94 @ 17/8/2011, 23:18)
quanto vorrei visitare washington...

già... :wub:
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 08:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Anche io e Lady vorremmo andarci, contimao di farlo ora che il piccolino abia almeno un paio d'anni.
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 08:51     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 18/8/2011, 08:23) 
CITAZIONE (°Forfeus° @ 17/8/2011, 23:02)
-Dopo la vostra prima visita al monumento, la Confraternita d'Acciaio non sarà più la guardia al cancello, ma pattuglierà la parte posteriore.

a me sono rimasti, c'è il tipo che pattuglia, il cavaliere alla mini armeria e i due all' entrata... :guns:

CITAZIONE (Fimone94 @ 17/8/2011, 23:18)
quanto vorrei visitare washington...

già... :wub:

la nota si riferisce al fatto che si spostano dal filo spinato fino verso l'entrata del monumento, non se ne scappano mica xD
 
Web   Top
view post Posted on 15/9/2011, 14:46     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


io vorrei andare a Washington DC e nel deserto del Mojave e a Las Vegas
 
Contacts  Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 27/12/2011, 23:46     +1   -1




Io ci devo ancora andare dentro Fallout...XD
 
Top
Deadpool - The Merc with a Mouth
view post Posted on 28/12/2011, 17:53     +1   -1




io qui ci sono stato solo per completare la quest dell'antenna di GNR
 
Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 28/12/2011, 18:43     +1   -1




Ok ;)
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 28/12/2011, 18:45     +1   -1




Visitare Washington e al 2° posto dai luoghi da visitare al 1° c'è Las Vegas sono sempre stato attratto dalle luci della città dei divertimenti.
 
Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 28/12/2011, 18:48     +1   -1




Io non sono mai stato fuori d'italia, comunque sia, c'è confusione?
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 28/12/2011, 18:58     +1   -1




In che senso c'è confusione?
 
Top
20 replies since 17/8/2011, 22:02   953 views
  Share