Fallout Forum

Tempio dell'unione

« Older   Newer »
  Share  
Ace1995
view post Posted on 18/8/2011, 09:38     +1   -1






Il tempio dell'unione è una locazione della zona contaminata della capitale.
Retroscena
Il Tempio dell'Unione è sede di un piccolo gruppo di schiavi riusciti a fuggire che stanno cercando di creare un rifugio per gli altri schiavi fuggiaschi. Il loro leader è Hannibal Hamlin .
Per via del grande rispetto verso Abraham Lincoln , vogliono creare il loro tempio nel Lincoln Memorial, non solo perché sarebbe più facile da difendere, ma perché è noto a loro come il posto che liberò tutti gli uomini dalla schiavitù in America. Hannibal Hamlin si offrirà di acquistare qualsiasi artefatto Lincoln.
Disposizione:
Il Tempio di l'Unione si trova a nord-ovest del Canterbury Commons.Oppure si può trovare una mappa sul cadavere di uno schiavo morto, che presumibilmente non è riuscito a scappare . Si tratta di un edificio in rovina a due piani che ospita un gruppo di schiavi fuggiti.
Abitanti:
Hannibal Hamlin
Caleb Smith
Bill Seward
Simone Cameron
Four Score
Alejandra Torres
Note
Il nome "Tempio dell'Unione" deriva dalle parole sulla statua di Lincoln al Lincoln Memorial.
Il Tempio dell'Unione è uno dei punti di sosta per i mercanti .
Dogmeat è in grado di aprire la porta bloccata all'interno del Tempio.
Molti degli elementi all'interno del tempio sono considerati di proprietà, anche dopo che gli schiavi si sono spostati o sono stati uccisi.
Retroscena
Gli abitanti prendono il nome dei membri dell'assistenza di Abraham Lincoln, Hannibal Hamlin è stato Vice Presidente, Caleb Smith era segretario degli Interni, William "Bill" Seward è stato Segretario di Stato, e Simon Cameron è stato Ministro della Guerra.
Il nome del Tempio si basa sul governo federale degli Stati Uniti durante la Guerra di secessione americana.
Autore:Ace 1995
Severamente vietata la copia senza il permesso dell'autore.
 
Top
Ace1995
view post Posted on 19/8/2011, 19:44     +1   -1




Il tempio di lincoln....
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 24/9/2013, 10:33     +1   -1




Ace, vorrei farti questa domanda: dopo aver aiutato Hannibal e i suoi a stabilirsi al Lincoln Memorial, posso usare il Tempio come casa?
Nel senso, gli armadietti usarli come casseforti, e il letto al piano terra come giaciglio, o c'è la possibilità che i miei oggetti svanicano?
 
Top
Peccinator
view post Posted on 24/9/2013, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 24/9/2013, 11:33) 
Ace, vorrei farti questa domanda: dopo aver aiutato Hannibal e i suoi a stabilirsi al Lincoln Memorial, posso usare il Tempio come casa?
Nel senso, gli armadietti usarli come casseforti, e il letto al piano terra come giaciglio, o c'è la possibilità che i miei oggetti svanicano?

Penso di no, dato che se non lo visiti per un po' ti sparisci tutto come dalle altre parti.
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 24/9/2013, 20:53     +1   -1




Peccato. Farò una prova, comunque.
Grazie.
 
Top
4 replies since 18/8/2011, 09:38   1672 views
  Share