Fallout Forum

cannone robot

« Older   Newer »
  Share  
~Gira-Kun
view post Posted on 18/8/2011, 20:59     +1   -1




raga oggi ho trovato il cannone robot,ma penso che sia buggato,perchè l'icona dell'arma nel pip boy non si vede e quando ho l'arma equipaggiata si vede solo quando la tengo in mano,invece mentre è "nel fodero" non si vede.è normale?
 
Top
Ace1995
view post Posted on 18/8/2011, 22:05     +1   -1




Cannone robot ,ma quello di motership zeta????
 
Top
~Gira-Kun
view post Posted on 18/8/2011, 22:27     +1   -1




si,infatti il topic è in mothership zeta,forse non l'hai notato.comunque sì quello di mothership xd
 
Top
Stewe85
view post Posted on 18/8/2011, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (~Gira-Kun @ 18/8/2011, 21:59) 
raga oggi ho trovato il cannone robot,ma penso che sia buggato,perchè l'icona dell'arma nel pip boy non si vede e quando ho l'arma equipaggiata si vede solo quando la tengo in mano,invece mentre è "nel fodero" non si vede.è normale?

L'icona dell'arma non c'è perché probabilmente non è un arma presente nel database del Pip Boy, mentre per il fatto che quando la metti nel fodero non la vedi è normale.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 19/8/2011, 07:05     +1   -1




CITAZIONE (Stewe85 @ 19/8/2011, 00:25) 
CITAZIONE (~Gira-Kun @ 18/8/2011, 21:59) 
raga oggi ho trovato il cannone robot,ma penso che sia buggato,perchè l'icona dell'arma nel pip boy non si vede e quando ho l'arma equipaggiata si vede solo quando la tengo in mano,invece mentre è "nel fodero" non si vede.è normale?

L'icona dell'arma non c'è perché probabilmente non è un arma presente nel database del Pip Boy, mentre per il fatto che quando la metti nel fodero non la vedi è normale.

esatto, è normale, il fatto che non lo vedi nel fodero è come per l' inceneritore grande, se non l' hai equipaggiato sembra che non hai armi addosso, ma capita anche con tutte le gatling, solo che in quel caso hai lo zaino per le munizioni in bella vista.
Per il fatto che non ci sono icone, anche io l'ho notato, è normale, la wiki ufficiale lo ha incluso nei bug, ma specifica che in realtà non si tratta di un problema, è il PIPBOY che non riconosce l' arma, anche se mi chiedo come faccia a riconoscere le altre armi di MotherShip... :huh:
 
Top
~Gira-Kun
view post Posted on 19/8/2011, 09:09     +1   -1




ok,grazie 1000,l'importante che non è un bug che non mi permetta avanzare nell'avventura o cose simili.bug come questi non sono molto fastidiosi xd.
 
Top
5 replies since 18/8/2011, 20:59   219 views
  Share