Fallout Forum

Centauri, creature

« Older   Newer »
  Share  
† Jack †
view post Posted on 19/8/2011, 11:04     +1   -1




Centaur



I centauri sono i risultati della combinazione tra vari tipi di animali e persone, e li infetta con il Virus a Evoluzione Forzata.

Biologia

-I Centauri incontrati nella Zona contaminata della capitale, hanno una testa umana e tre lingue molto simili a dei tentacoli, sono stati creati dal FEV come i supermutanti. Il loro "luogo di nascita" è il Vault 87, lo stesso dei supermutanti.

-Non hanno i piedi, che sono sostituiti dalle braccia umane, che li confina in un lento movimento.

-Molto probabilmente prima erano umani. Come scritto nel concept art e nei log del Vault 87.

Attributi di Gameplay

I Centauri sono dei nemici abbastanza deboli, uno dei loro punti deboli sono le tre lingue, che sono un bersaglio molto facile nello S.P.A.V. Di solito non portano nulla, ma a volte possono avere del Jet, tappi, oppure oggetti casuali come orsacchiotti, forcine ecc.
Loro si muovono molto lentamente, e come attacco a distanza usano dei proiettili radioattivi, ma è molto facile da schivare, se prende il giocatore però non farà molto danno ma aumenterà il livello di radiazioni molto rapidamente (+4 al secondo per 10 secondi), l'attacco ravvicinato è una "frustata" utilizzando le sue lingue.
Questo attacco è molto lento, piu' lento degli attacchi a corpo a corpo del giocatore.
I Centauri non vagano mai da soli, incontrare un centauro di solito significa che nelle vicinanze ci possono essere dei Super Mutanti.


Note

- I Centauri si possono trovare principalmente con dei Super Mutanti
-Ad un certo punto sembrava ci dovesse essere un Centauro Intelligente, visto nel Concept Art.
-I Centauri di F3 non hanno la testa di cane come quella di F2, questo è dovuto al fatto che gli esperimenti sono stati fatti nelle coste Est e Ovest.

Fonte

 
Top
Squirrel 2.0
view post Posted on 19/8/2011, 11:36     +1   -1




Caspita se sono brutti,sono scarsi e facili da abbattere di solito fanno i cani da guardia con i Supermutanti :huh:

 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 11:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ottimo!
 
Top
S1mone56
view post Posted on 19/8/2011, 13:30     +1   -1




Bravo Jack ;)
 
Top
Ace1995
view post Posted on 19/8/2011, 13:33     +1   -1




Ottimo...
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 14:09     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Interessante.
 
Web   Top
Ace1995
view post Posted on 19/8/2011, 18:15     +1   -1




Certo,che i centauri ricordano un po resident evil 4
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 19/8/2011, 19:15     +1   -1




bel lavoro, bravo... all' inizio mi facevano paura ste bestie... le evitavo, poi o scoperto che sono delle mezze cartucce :P
 
Top
Sam Dallas
view post Posted on 20/8/2011, 09:30     +1   -1




mio dio che schifo che mi fanno! vi giuro io ho la fobia! nel 3 ancora ancora ma nel new vegas davvero vado in giro sempre in allerta e col binocolo appena vedo qualcosa che potrebbe essere un centauro cambio direzione. penso che se dovessero fare un fallout con la storia accentrata sui centauri rischierei seriamente di non comprarlo
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 09:34     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Bella scheda, ottimo lavoro
 
Web   Top
Pitogatto
view post Posted on 20/8/2011, 09:36     +1   -1




Una volta ero nel seminterrato del Jefferson Memorial mi nascondo dai supermutanti spengo tutto (luci e radio) e vedo la sua testolina nell'oscurità mi ha fatto prendere un colpo poi lo fatto a pezzi
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 10:40     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


una volta ero appostato per far fuori con un headshot di gauss un supremo, stavo prendendo la mira e ad un certo punto "BWARGHHHHHHHH! SPLUT!" e mi arriva davanti uno di quei cosi, salta la "copertura", e ci ho messo qualche minuto in più per far fuori entrambi xD
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 20/8/2011, 13:45     +1   -1




CITAZIONE
mio dio che schifo che mi fanno! vi giuro io ho la fobia!

A me più che schifo fanno una pena... Basta guardare la loro faccia, espressione sofferente e lingue mutate sempre di fuori... Poverette le bestie che hanno usato per farli :(
 
Top
trulloboss
view post Posted on 20/8/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Spetsnaz. @ 20/8/2011, 14:45) 
CITAZIONE
mio dio che schifo che mi fanno! vi giuro io ho la fobia!

A me più che schifo fanno una pena... Basta guardare la loro faccia, espressione sofferente e lingue mutate sempre di fuori... Poverette le bestie che hanno usato per farli :(

Guarda che erano umani non animali.....comunque io i centauri gli adoro prendo il mio fucile a pompa(da caccia) e BOOM BOOM m diverto sempre a ucciderli.
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 20/8/2011, 14:12     +1   -1




CITAZIONE
Guarda che erano umani non animali...

"The creation process involved tossing a varied mix of humans, dogs, and other types of animals into a Forced Evolutionary Virus (FEV) vat to be infected by the virus, and then seeing what mutant chimera emerged as the virus produced rapid and unpredictable mutations."
Io ho sempre saputo così... Sono un mistume di umani e altri animali.
Preso da Fallout Wiki inglese ;)
 
Top
23 replies since 19/8/2011, 11:04   2801 views
  Share