Fallout Forum

Vive la France!, Discussione per la nuova saga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2011, 18:52     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Bene, eccoci qui nella discussione dove discutere i particolari, le scene e tutto quello che appartiene alla nuova saga che ci accingiamo a stilare ( sperando di poter superare la fama di " inferno di cemento")
Ragazzi miei non potete nemmeno immaginare come fremo sapendo che stiamo per scrivere una nuova storia, quando ho aperto questa sezione speravo in tale risultato e ora ne vado totalmente fiero, anche di voi e di tutti coloro che hanno scritto qui.
ma basta parlare del passato, passiamo a noi e alla nuova saga.
L'ambientazione scelta è Parigi ( al solo immaginarla in stile post nucleare mi commuovo)
comunque come ho già detto nell'altra discussione utilizzeremo una mappa per orientarci e organizzare i percorsi che i nostri personaggi ( o alter ego come vi suona meglio) seguiranno.
La trama che ho da proporre è questa ( nella quale parlerò anche delle fazioni sempre che vi piacciano)

Under The Paris Skies ( Sotto i Cieli di Parigi)
Parigi, Anno 2277
200 Anni dopo la fine della Grande Guerra ( e con essa del mondo) Parigi, un tempo splendida capitale e città dell'amore non era altro che una città fantasma ancora pervasa dagli orrori della guerra nucleare. La città come tutte le altre capitali d'europa era stata bombardata pesantemente : gli edifici governativi e pubblici erano stati rasi al suolo quasi del tutto mentre miracolosamente i monumenti storici erano stati danneggiati si, ma si ergevano ancora fieri tra le rovine francesi. Notre Dame, la Tour Eiffel e il Louvre continuano a gridare e a raccontare la storia e l'anima di Parigi attraverso le lande desolate che la circondano. I nuovi abitanti hanno formato piccole organizzazioni, clan e alleanze di vario tipo occupando determinate zone della ex capitale senza risultati eclatanti cercando si sopravvivere ai pericoli che si nascondono dietro ogni angolo.Dopo molti anni la gran parte della popolazione ha abbandonato la metropoli per le radiazioni ancora presenti ma altri hanno deciso di rimanere sfidando la sorte , fedeli alla loro patria ( seppur spazzata via 200 anni prima ma rianimata da qualche vecchio libro o manifesto della rivoluzione) e diffidenti del mondo che li attende oltre gli edifici diroccati di Parigi.
Una Fazione dell'Est denominatasi AoR "Army of Ragnarok" (L'esercito del Ragnarok) comandata da un uomo misterioso che si fa chiamare "Loki" come il Dio Nordico del Caos giunge presso Parigi per conquistare ciò che rimane della capitale francese in cerca di risorse per finanziare il proprio esercito personale.Nessuno sa chi esso sia, nè dove si sia formato questo esercito ben armato che con grandi capacità ha saccheggiato Vienna, Berlino e altre città molto famose nel mondo prebellico diventando sempre più forte. Nulla sembra fermare questi soldati e il loro capo.
Ma dalle rovine della capitale si leva un grido di rivolta, un piccolo gruppo di armati è pronto a combattere contro l'AoR e tutti gli orrori che infestano le strade di Parigi. Armati della propria volontà e delle poche armi cercheranno supporto dovunque, combattendo strada per strada, esplorando luoghi ormai dimenticati e colpendo silenziosamente le forze dell'AoR senza mai arrendersi, cercando di salvare ciò che resta di Parigi, cercando di salvare la propria libertà e la propria vita. Perchè valori come "Liberté, Égalité, Fraternité " non si moriranno mai, nemmeno dopo una guerra nucleare.
Fatti avanti popolo di Parigi.. la guerra è iniziata...è arrivata la Resistancè!


che cosa ve ne pare?
 
Web   Top
view post Posted on 21/8/2011, 19:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Perfetto Forfeus, come al solito, adesso andrò a postare il mio nuovo pg, così saprete già quale sarà la sua locazione. Se questa saga riuscirà solo a raggiungere la metà della magnificenza del "L'inferno di cemento" sarà un successone.
 
Top
trulloboss
view post Posted on 21/8/2011, 19:30     +1   -1




Ahahah est magnifique.....comunque non ho capito siamo tutti un gruppo,o ci possono essere dei lupi solitari?
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 19:34     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


io avevo pensato così: il mio pg fa parte della Resistancè e nella saga pian piano incontrerà gli altri pg proponendogli di entrare nell'alleanza per fermare l'AoR
ovviamente si accettano altre proposte
 
Web   Top
trulloboss
view post Posted on 21/8/2011, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 21/8/2011, 20:34) 
io avevo pensato così: il mio pg fa parte della Resistancè e nella saga pian piano incontrerà gli altri pg proponendogli di entrare nell'alleanza per fermare l'AoR
ovviamente si accettano altre proposte

Perfetto mi va bene.......allora io inizio facendo il lupo solitario :D
 
Top
EdLan
view post Posted on 21/8/2011, 21:29     +1   -1




Ho appena postato il mio PG per l' ambientazione francese. Siamo a buon punto con la preparazione. Ci sono da aggiornare alla Francia i personaggi di S1mone56 e trulloboss (per trulloboss non sono sicuro. dato che nel background non ci sono riferimenti ne alla Francia ne alla vecchia ambientazione, non ho capito se è aggiornato o no)
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 21:51     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (EdLan @ 21/8/2011, 22:29) 
Ho appena postato il mio PG per l' ambientazione francese. Siamo a buon punto con la preparazione. Ci sono da aggiornare alla Francia i personaggi di S1mone56 e trulloboss (per trulloboss non sono sicuro. dato che nel background non ci sono riferimenti ne alla Francia ne alla vecchia ambientazione, non ho capito se è aggiornato o no)

d'accordo, ma dimmi Edlan, ti piace la trama che ho tessuto o hai in mente qualcos'altro da proporre? altrimenti comincio ad aprirla ;)
 
Web   Top
trulloboss
view post Posted on 21/8/2011, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (EdLan @ 21/8/2011, 22:29) 
Ho appena postato il mio PG per l' ambientazione francese. Siamo a buon punto con la preparazione. Ci sono da aggiornare alla Francia i personaggi di S1mone56 e trulloboss (per trulloboss non sono sicuro. dato che nel background non ci sono riferimenti ne alla Francia ne alla vecchia ambientazione, non ho capito se è aggiornato o no)

Adesso vedo di sistemarlo anche se non ho molte cose in mente......sono solo concentrato sulla storia.

mi domando solo una cosa.......l'ambientazione è stile anni 50? se si COSA CI FA UN M4A1 in queste era?molta gente usa queste armi nelle storie non è che sia sto gran problema però mi sembra strano vedere un M4A1 in un olocausto nucleare....potrei vedere un thompson una beretta ma non un m4-m16-m14.Scusate questa cosa ma volevo proprio dire. SCUSATE
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


L'ambientazione anni 50 tipica di fallout riguarda per lo più una serie di oggetti, comportamenti e musica, per il resto è uguale al XXI secolo, altrimenti come spieghi le armi laser, le carabine e tutte le altre armi simili alle nostre? perciò sta tranquillo che è normale ;)
 
Web   Top
trulloboss
view post Posted on 21/8/2011, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 21/8/2011, 23:06) 
L'ambientazione anni 50 tipica di fallout riguarda per lo più una serie di oggetti, comportamenti e musica, per il resto è uguale al XXI secolo, altrimenti come spieghi le armi laser, le carabine e tutte le altre armi simili alle nostre? perciò sta tranquillo che è normale ;)

Può darsi ma sta cosa mi da abbastanza fastidio poi però son gusti.....io da gran smanettone di fallout non mettero mai una M4A1 nella storia......sempre fedele al bel fucile al plasma al laser e il multiplasm :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 22:16     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (trulloboss @ 21/8/2011, 23:10) 
CITAZIONE (°Forfeus° @ 21/8/2011, 23:06) 
L'ambientazione anni 50 tipica di fallout riguarda per lo più una serie di oggetti, comportamenti e musica, per il resto è uguale al XXI secolo, altrimenti come spieghi le armi laser, le carabine e tutte le altre armi simili alle nostre? perciò sta tranquillo che è normale ;)

Può darsi ma sta cosa mi da abbastanza fastidio poi però son gusti.....io da gran smanettone di fallout non mettero mai una M4A1 nella storia......sempre fedele al bel fucile al plasma al laser e il multiplasm :rolleyes:

al diavolo l'M4A1 :rotfl.gif: io uso il mio fedele SCAR-H, comunque bando alle ciance sorvoliamo su questi inutili ripicche e concentriamoci sulla saga, sto aspettando il parere di Edlan perché se la trama sta bene a tutti ( titolo compreso scegliendo se suona meglio in inglese o in italiano) io aprirò la saga
 
Web   Top
trulloboss
view post Posted on 21/8/2011, 22:24     +1   -1




CITAZIONE
titolo compreso scegliendo se suona meglio in inglese o in italiano

Siamo in Francia fallo in francese.
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 23:35     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Io domani posto il pg
 
Top
S1mone56
view post Posted on 22/8/2011, 02:29     +1   -1




CITAZIONE (trulloboss @ 21/8/2011, 22:55) 
mi domando solo una cosa.......l'ambientazione è stile anni 50? se si COSA CI FA UN M4A1 in queste era?molta gente usa queste armi nelle storie non è che sia sto gran problema però mi sembra strano vedere un M4A1 in un olocausto nucleare....potrei vedere un thompson una beretta ma non un m4-m16-m14.Scusate questa cosa ma volevo proprio dire. SCUSATE

L'avevo messo perchè tanto in New Vegas c'è la Carabina d'Assalto, che è un M4A1, comunque stai tranquillo il nuovo personaggio non ha nulla di così esagerato nell'armamento XD


PS: sono indeciso tra il nome Rafaèl e Rene; voi cosa mi consigliate?
 
Top
trulloboss
view post Posted on 22/8/2011, 02:35     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 22/8/2011, 03:29) 
CITAZIONE (trulloboss @ 21/8/2011, 22:55) 
mi domando solo una cosa.......l'ambientazione è stile anni 50? se si COSA CI FA UN M4A1 in queste era?molta gente usa queste armi nelle storie non è che sia sto gran problema però mi sembra strano vedere un M4A1 in un olocausto nucleare....potrei vedere un thompson una beretta ma non un m4-m16-m14.Scusate questa cosa ma volevo proprio dire. SCUSATE

L'avevo messo perchè tanto in New Vegas c'è la Carabina d'Assalto, che è un M4A1, comunque stai tranquillo il nuovo personaggio non ha nulla di così esagerato nell'armamento XD


PS: sono indeciso tra il nome Rafaèl e Rene; voi cosa mi consigliate?

Dipende se è nato in Francia ho no tipo il mio personaggio viveva in america ma i mercenari lo avevano portato in Francia per questi si chiama Frank .Per il fatto delle armi io go messo una carabina covenant(mia arma prediletta in halo) e il fucile gobi quindi la carabina ci può stare perché è laser il fucile è di fallout quindi io sono apposto come armi
 
Top
2081 replies since 21/8/2011, 18:52   16770 views
  Share