Fallout Forum

Vive la France!, Discussione per la nuova saga

« Older   Newer »
  Share  
EdLan
view post Posted on 21/5/2012, 19:50     +1   -1




Non ho capito se sei scemo o mi prendi per il culo.
La ragione per cui siamo fermi? Se lo vuoi proprio sapere sei tu, Wolf. Andandotene hai abbandonato la Bundeshwer e metà dell' ossatura della saga, compromettendo in modo irreparabile il sistema.
Ci hai abbandonato con un esercito da gestire, come cavolo lo gestiamo noi? Si tratta di una TUA idea, quindi se quello che ne sa di più.
E poi il primo a non avere voglia sei stato tu. Trullo a parte, il tuo è stato il primo degli abbandoni alla saga.

CITAZIONE
Dato che i vostri PG erano parte della trama quanto i nostri, non si possono semplicemente ammazzare e ciao ciao

Ma se sei stato il primo. Oltretutto, manco li hai ammazzati, li hai lasciati lì alla cazzo di cane.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
3,558
Karma:
+4
Location:
Novara (Piemonte)

Status:


CITAZIONE (EdLan @ 21/5/2012, 20:50) 
Non ho capito se sei scemo o mi prendi per il culo.
La ragione per cui siamo fermi? Se lo vuoi proprio sapere sei tu, Wolf. Andandotene hai abbandonato la Bundeshwer e metà dell' ossatura della saga, compromettendo in modo irreparabile il sistema.
Ci hai abbandonato con un esercito da gestire, come cavolo lo gestiamo noi? Si tratta di una TUA idea, quindi se quello che ne sa di più.
E poi il primo a non avere voglia sei stato tu. Trullo a parte, il tuo è stato il primo degli abbandoni alla saga.

CITAZIONE
Dato che i vostri PG erano parte della trama quanto i nostri, non si possono semplicemente ammazzare e ciao ciao

Ma se sei stato il primo. Oltretutto, manco li hai ammazzati, li hai lasciati lì alla cazzo di cane.

Non metterti a litigare con me Edlan.
Io non sono stato il primo ad abbandonare la saga, forse il tuo cervello non connette bene il fatto che alcuni sono misteriosamente spariti già da un po'. Ma guarda che novità.
Primo, la Bundeswehr non era entrata a Parigi e se n'era già andata. Quindi non ti avrebbe creato alcun problema. L'ho fatta uscire di scena apposta, e se n'è andata. Anzi, non ci è mai arrivata!
E la tua carissima Risent? Che fine ha fatto? L'Inghilterra è sparita?
Edlan, non prendermi per il culo tu. Io non ho compromesso proprio un fico secco, dato che il mio PG e tutto il suo gruppo di crucchi se n'era andato già da un po'. Lo avevo preparato apposta per una possibile uscita di scena.
La ragione per cui siete fermi non è perché io sono uscito di scena. La vera ragione è che non avete voglia di mettervi li a spremere un pochettino le meningi e trovare una continuazione, perché avete bisogno della pappa pronta, perché io ho buttato sei mesi per stare dietro a un progetto che VOI avete affondato.
Ma sai qual'è il bello? Che non me ne dispiace proprio per niente. Io il mio personaggio c'è l'ho. potrei prendere a andare avanti a scrivere le avventure del Colonnello Wolf e magari tornare a Parigi. Troverei un sistema di farlo esistere se veramente ne avessi la voglia.
Voi potete fare a stessa cosa con la vostra saga. Potete trovare un sistema di concluderla, basta che ci pensate da soli invece di fare come le scimmie che seguono lo scimmione.
Incolpami fin che vuoi, ma a incolparmi non risolverai niente, anzi mi farai solo ridere a crepapelle e continuerai a confermare quanto ho affermato fino ad ora.
Era un progetto di gruppo. Posso tollerare che alcuni abbiano problemi, ma non tollero che ci sia gente che mi prende ostinatamente per il culo incolpando me di una cosa che hanno affondato con le loro stesse mani.

Chi è stato a prendere in mano le redini e tentare di mandare avanti il tutto? IO
Chi si è preso insulti e critiche da mezza saga perché ha provato a trovare una soluzione alternativa? IO
Chi ha provato davvero a trovare una vera soluzione alternativa quando mancava Alfredo? SEMPRE E SOLO IO!

Tu invece adesso cosa stai facendo?
Stai litigando con me, con uno che ha una vastissima esperienza nel campo dei battibecchi e un vaccabolario pieno di parole pronte per queste occasioni.
Onestamente, mi stai prendendo per il culo?
 
Web   Top
S1mone56
view post Posted on 21/5/2012, 20:22     +1   -1




Calmatevi un attimo; ognuno di noi ha fatto le proprie scelte ( che non possono essere giudicate). Per finire questa saga non mi dispiacerebbe che Niawe postasse con Maya almeno da far concludere il tutto con un finale aperto casomai un giorno qualcuno voglia rispolverare questa saga; o almeno da concluderla dignitosamente.

Se avremo la possibilità di creare un' altra saga non mi tirerò indietro come non ho mai fatto con questa .certo non ho mai partecipato con voi alle discussioni su Skype, ma quando toccava a me postare non bloccavo l'intero gruppo per dei mesi.

Credo che tra noi si sia venuto a creare un legame e non vedo assolutamente il motivo di andarlo a spezzare per cose del genere.
Inoltre non è giusto accusare Wolf, Nightsong e Forfeus per partecipare ad un'altra saga su un altro Forum.
 
Top
EdLan
view post Posted on 21/5/2012, 20:23     +1   -1




Qualcuno è piuttosto nervosetto, eh?
Ti faccio notare che mentre la Risent, a differenza della Bundeshwer, non aveva ancora avuto un significativo apporto alla storia della saga, dato che per come ce l' hai presentata tu, doveva essere l' esercito all' avanguardia in grado di sconfiggere l' AoR dopo la cancellazione di nemesi ed eternia.
O preferivi che l' AoR fosse sconfitta a sassate da 8 persone?
La verità è che stai scaricando tutte le colpe su di noi, e sei ben consapevole che, essendo metà dei personaggi sotto il tuo controllo, avevi una grande responsabilità e te ne sei andato lasciandoci ampiamente nella merda.
E, se vogliamo dirla tutta, chi è che con te ha preparato una trama alternativa (castello di Chillon, ti dice qualcosa?)? Chi è stato ad avere le palle di dire in faccia ad Alfredo che non volevamo seguire più il suo progetto? Oh, guarda, sono IO.

E poi Wolf, seriamente, credi di farmi paura? Non ti conviene farmi incazzare? Che fai, scendi da me e mi picchi? Oh, andiamo, piantala di fare il megalomane e di crederti tanto superiore, e torna coi piedi per terra, a livello di noi comuni mortali.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 20:54     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Legione di Caesar
Posts:
1,406
Karma:
0
Location:
Strogg Processing Plant

Status:


CITAZIONE (S1mone56 @ 21/5/2012, 21:22) 
Calmatevi un attimo; ognuno di noi ha fatto le proprie scelte ( che non possono essere giudicate). Per finire questa saga non mi dispiacerebbe che Niawe postasse con Maya almeno da far concludere il tutto con un finale aperto casomai un giorno qualcuno voglia rispolverare questa saga; o almeno da concluderla dignitosamente.

Se avremo la possibilità di creare un' altra saga non mi tirerò indietro come non ho mai fatto con questa .certo non ho mai partecipato con voi alle discussioni su Skype, ma quando toccava a me postare non bloccavo l'intero gruppo per dei mesi.

Credo che tra noi si sia venuto a creare un legame e non vedo assolutamente il motivo di andarlo a spezzare per cose del genere.
Inoltre non è giusto accusare Wolf, Nightsong e Forfeus per partecipare ad un'altra saga su un altro Forum.

Io mi inquino ai tuoi piedi e quotone per tutto.

Io mi assumo le responsabilità di diverse cose, comprese le sfuriate, la prima "vera" litigata, che di litigata aveva poco, e di uno dei più perpetui abbandoni. Ma come me TUTTI QUANTI devono assumersi le proprie responsabilità: perché almeno una volta TUTTI QUANTI, che fosse all'inizio, in mezzo o alla fine della saga , sono stati assenti o non si sono più sentiti in grado di continuare per un po' di tempo.
Quindi NESSUNO si può permettere di dire a NESSUNO che è causa della caduta della saga. Anche tu, maritino mio <3.
Ora, tralasciando gli abbandoni che si sono susseguiti a ritmo irregolare nel corso della storia, mi fa francamente incazzare che qualcuno punti il ditino sulla nuova "attività" che abbiamo aperto su un altro sito e spero che nessuno lo faccia più perché è piuttosto meschino.
Ora, è un bel po' che siete fermi: non voglio indagare sui motivi di questo stallo, perché non mi competono e mi è piaciuta la lavata di capo di Crypto, che forse vi avrebbe potuto dare una piccola smossa (lavata che non ho apprezzato per altri aspetti, ma non voglio ripetermi e a quanto ho capito è solo un malinteso). Il fatto che Wolf abbia abbandonato c'entra ben poco perché già prima che lui cancellasse la Bundheswehr (cazzosiscrive?) e la presenza del proprio PG c'era stato un brusco freno nell'attività della saga, nonché i primi attriti, in cui rientro anche io.

E poi, se proprio vogliamo puntualizzare, LOL, la soluzione di andarsene da Parigi dopo l'attacco dell'AoR, il fugone assurdo dei PG ognuno per sé e Dio per tutti e il ritorno successivo alla metropoli, l'ho suggerito in termini molto generali io. Ma non siamo qui per prenderci meriti o dare colpe. Era solo un inciso.
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
3,558
Karma:
+4
Location:
Novara (Piemonte)

Status:


CITAZIONE (S1mone56 @ 21/5/2012, 21:22)
Calmatevi un attimo; ognuno di noi ha fatto le proprie scelte ( che non possono essere giudicate). Per finire questa saga non mi dispiacerebbe che Niawe postasse con Maya almeno da far concludere il tutto con un finale aperto casomai un giorno qualcuno voglia rispolverare questa saga; o almeno da concluderla dignitosamente.

Se avremo la possibilità di creare un' altra saga non mi tirerò indietro come non ho mai fatto con questa .certo non ho mai partecipato con voi alle discussioni su Skype, ma quando toccava a me postare non bloccavo l'intero gruppo per dei mesi.

Credo che tra noi si sia venuto a creare un legame e non vedo assolutamente il motivo di andarlo a spezzare per cose del genere.
Inoltre non è giusto accusare Wolf, Nightsong e Forfeus per partecipare ad un'altra saga su un altro Forum.

CITAZIONE (Nightsong @ 21/5/2012, 21:54) 
CITAZIONE (S1mone56 @ 21/5/2012, 21:22) 
Calmatevi un attimo; ognuno di noi ha fatto le proprie scelte ( che non possono essere giudicate). Per finire questa saga non mi dispiacerebbe che Niawe postasse con Maya almeno da far concludere il tutto con un finale aperto casomai un giorno qualcuno voglia rispolverare questa saga; o almeno da concluderla dignitosamente.

Se avremo la possibilità di creare un' altra saga non mi tirerò indietro come non ho mai fatto con questa .certo non ho mai partecipato con voi alle discussioni su Skype, ma quando toccava a me postare non bloccavo l'intero gruppo per dei mesi.

Credo che tra noi si sia venuto a creare un legame e non vedo assolutamente il motivo di andarlo a spezzare per cose del genere.
Inoltre non è giusto accusare Wolf, Nightsong e Forfeus per partecipare ad un'altra saga su un altro Forum.

Io mi inquino ai tuoi piedi e quotone per tutto.

Io mi assumo le responsabilità di diverse cose, comprese le sfuriate, la prima "vera" litigata, che di litigata aveva poco, e di uno dei più perpetui abbandoni. Ma come me TUTTI QUANTI devono assumersi le proprie responsabilità: perché almeno una volta TUTTI QUANTI, che fosse all'inizio, in mezzo o alla fine della saga , sono stati assenti o non si sono più sentiti in grado di continuare per un po' di tempo.
Quindi NESSUNO si può permettere di dire a NESSUNO che è causa della caduta della saga. Anche tu, maritino mio <3.
Ora, tralasciando gli abbandoni che si sono susseguiti a ritmo irregolare nel corso della storia, mi fa francamente incazzare che qualcuno punti il ditino sulla nuova "attività" che abbiamo aperto su un altro sito e spero che nessuno lo faccia più perché è piuttosto meschino.
Ora, è un bel po' che siete fermi: non voglio indagare sui motivi di questo stallo, perché non mi competono e mi è piaciuta la lavata di capo di Crypto, che forse vi avrebbe potuto dare una piccola smossa (lavata che non ho apprezzato per altri aspetti, ma non voglio ripetermi e a quanto ho capito è solo un malinteso). Il fatto che Wolf abbia abbandonato c'entra ben poco perché già prima che lui cancellasse la Bundheswehr (cazzosiscrive?) e la presenza del proprio PG c'era stato un brusco freno nell'attività della saga, nonché i primi attriti, in cui rientro anche io.

E poi, se proprio vogliamo puntualizzare, LOL, la soluzione di andarsene da Parigi dopo l'attacco dell'AoR, il fugone assurdo dei PG ognuno per sé e Dio per tutti e il ritorno successivo alla metropoli, l'ho suggerito in termini molto generali io. Ma non siamo qui per prenderci meriti o dare colpe. Era solo un inciso.

Ecco, quoto in pieno.
Quindi caro Edlan, sgonfiati. E non puntarmi contro il ditino, perché hai torto marcio.
 
Web   Top
view post Posted on 21/5/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Legione di Caesar
Posts:
1,406
Karma:
0
Location:
Strogg Processing Plant

Status:


CITAZIONE
Ecco, quoto in pieno.
Quindi caro Edlan, sgonfiati. E non puntarmi contro il ditino, perché hai torto marcio.

BBBasta! Tu quoque! O ti frusto!
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
3,558
Karma:
+4
Location:
Novara (Piemonte)

Status:


CITAZIONE (Nightsong @ 21/5/2012, 22:01) 
CITAZIONE
Ecco, quoto in pieno.
Quindi caro Edlan, sgonfiati. E non puntarmi contro il ditino, perché hai torto marcio.

BBBasta! Tu quoque! O ti frusto!

Ok. XD
 
Web   Top
EdLan
view post Posted on 21/5/2012, 21:07     +1   -1




Comunque sei stato tu a venire qua a rompere le scatole quando nessuno ti aveva cercato...
E se mi prendo le mie responsabilità io, ammettendo che ho bloccato tutti per 2 mesi buoni, te le devi prendere anche tu, dato che se fossi rimasto allora avremo potuto anche continuare. Ammetterai comunque che le cose che ho scritto erano vere. Non l' abbiamo forse stesa insieme quella trama?
E poi potresti anche parlare tu, senza aspettare di essere difeso da Gloria.
Detto questo, me ne vado a dormire, non ho più nessuna voglia di continuare questa discussione dove sia tu che io ci siamo comportati da bambini di 4 anni.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Legione di Caesar
Posts:
1,406
Karma:
0
Location:
Strogg Processing Plant

Status:


CITAZIONE (EdLan @ 21/5/2012, 22:07) 
Comunque sei stato tu a venire qua a rompere le scatole quando nessuno ti aveva cercato...
E se mi prendo le mie responsabilità io, ammettendo che ho bloccato tutti per 2 mesi buoni, te le devi prendere anche tu, dato che se fossi rimasto allora avremo potuto anche continuare. Ammetterai comunque che le cose che ho scritto erano vere. Non l' abbiamo forse stesa insieme quella trama?
E poi potresti anche parlare tu, senza aspettare di essere difeso da Gloria.
Detto questo, me ne vado a dormire, non ho più nessuna voglia di continuare questa discussione dove sia tu che io ci siamo comportati da bambini di 4 anni.

1) Fino a prova contraria chi ha tirato in ballo il nome del nostro forum invano (LOL) è stato Crypto e sentendoci chiamati in causa abbiamo risposto. E bene o male l'abbiamo chiarito quel punto. Spero.
2) WTF? Io non sto difendendo nessuno O_O Io non sto dalla parte di nessuno, perché nessuno è dalla mia parte, piccolo orco. E, credimi, Wolf è in grado di difendersi in modo troppo aggressivo.
Troppo.
Aggressivo.
Vero? <_<
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
3,558
Karma:
+4
Location:
Novara (Piemonte)

Status:


CITAZIONE (EdLan @ 21/5/2012, 22:07) 
Comunque sei stato tu a venire qua a rompere le scatole quando nessuno ti aveva cercato...
E se mi prendo le mie responsabilità io, ammettendo che ho bloccato tutti per 2 mesi buoni, te le devi prendere anche tu, dato che se fossi rimasto allora avremo potuto anche continuare. Ammetterai comunque che le cose che ho scritto erano vere. Non l' abbiamo forse stesa insieme quella trama?
E poi potresti anche parlare tu, senza aspettare di essere difeso da Gloria.
Detto questo, me ne vado a dormire, non ho più nessuna voglia di continuare questa discussione dove sia tu che io ci siamo comportati da bambini di 4 anni.

618px-JeanLucPicardFacepalm

Edlan, parla per te, fino a prova contraria, dato che non ho voglia di litigare ho troncato dopo il discorso di Gloria. Tu invece, caro li mio sardo rompicoglioni, nonostante l'intervento del giudice di pace stai andando avanti a battibeccare.

Cosa dici? Ma se la tua stramaledetta trama era andare in svizzera e poi non fare una sega di niente! Non l'abbiamo neanche messa in pratica, ci sei SOLO tu che andavi in svizzera cazzo! Tutti gli altri scappano via verso posti dimenticati da dio e dal mondo, seguendo il programma di Gloria e NON il tuo!
Rabbia tremenda mi assale quando gente dice puttanate. Impara che una discussione con me è come una causa legale: tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te.

Primo, lo stesso Crypto ha citato il nostro Forum quindi ho tutto il diritto di venire a esprimere la mia opinione, specie si mi criticano.
Inoltre non ho bisogno di essere difeso da Gloria, si trattava di buon senso.
Dato che come te non voglio continuare a litigare.
Ora Edlan, ti auguro una pessima notte.
 
Web   Top
view post Posted on 21/5/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Legione di Caesar
Posts:
1,406
Karma:
0
Location:
Strogg Processing Plant

Status:


:dramma.png: :dramma.png: :dramma.png: :dramma.png: Ci rinuncio.
 
Web  Contacts  Top
2081 replies since 21/8/2011, 18:52   16770 views
  Share