Fallout Forum

La mente in Point Lookout, ( Un fatto molto particolare Non so se ci sono arrivato per ultimo XD )

« Older   Newer »
  Share  
Little Boy
view post Posted on 23/8/2011, 10:45     +1   -1




Salve a tutti viandanti!

Una cosa in questa espansione mi aveva sempre fatto uscire di cervello e spero che anche per voi sia stato lo stesso: parlo della "presenza" dettata dalla classica tacchetta verde vicino alla ruota panoramica.

Per ore intere ho cercato di capire chi potesse essere quel personaggio: credevo fosse qualcuno sul tetto, un robot protettore incastrato da qualche parte, un nemico buggato, insomma qualsiasi cosa.

E così ieri, quando sono venuto a conoscenza del trucchetto TCL (https://falloutthegame.forumfree.it/?t=57387960) sono andato subito ad indagare, VOLANDO direttamente sopra il tetto in questione... Niente... Era sotto di me, DENTRO l'edificio... Un edificio in cui non si può entrare.

E quì è arrivata la scoperta!
Dentro l'edificio, nel quale ricordo a tutti che non si può entrare ed infatti non esiste grafica alcuna, ma solo pareti trasparenti, c'è un rifugio Pulaski, quelli che si trovano in giro nei quali solitamente ci si trovano scheletri... Un rifugio Pulaski con la scritta "OCCUPATO" accesa. La porta del rifugio è inaccessibile, ma visto che grazie al cheat potevo attraversarla come se non ci fosse, ci sono entrato dentro ed con grande stupore, ho scoperto che il suo occupante, completamente reso invisibile come sotto l'effetto di uno stealth boy, c'era LA MENTE... Il cervello bastardo dello scienziato ex padrone della villa... Sono rimasto veramente colpito e nonostante quel posto fosse inaccessbile, i programmatori hanno voluto mettere lo stesso una cosa così ben fatta ed in un certo senso agghiacciante.
Provate anche voi se avete voglia di godervi questa chicca ^^
 
Top
Niko°
view post Posted on 23/8/2011, 11:08     +1   -1




Ma non c'era interagibilità col cervello? Cioè, mi pare che puoi pure "ammazzarlo" in una quest...
 
Top
Dejan.
view post Posted on 23/8/2011, 11:09     +1   -1




bello questo easter egg, però dovevi farci qualche screen :frusta:
 
Top
Little Boy
view post Posted on 23/8/2011, 11:30     +1   -1




@Niko: Non ti parlo del cervello in se, ma della persona FISICA. Un umanoide in carne, ossa ed invisibilità XD

@Dejan: Hai ragione ^^' .Ecco quì gli screen!

screenshot0iki

screenshot2fk

screenshot3af

screenshot4n
 
Top
Niko°
view post Posted on 23/8/2011, 12:26     +1   -1




Fantastico...Reazioni? Cioè: parla, puoi sparargli, può diventare ostile?
 
Top
Little Boy
view post Posted on 23/8/2011, 12:28     +1   -1




Non fa un accidente... Non puoi parlargli, se gli spari diventa incoscente e se diventa ostile ti colpisce a pugni ovviamente.. E' un bot ai livelli più basilari insomma
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 23/8/2011, 12:33     +1   -1




Ne avevo sentito parlare di questo easter egg, interessante ma non l'ho mai cagato :lol:
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 14:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Fantastico, è molto dettagliata come cosa visto che è impossibile raggiungerlo senza i trucchi per pc, ho provato a cercare qualcosa sulla wiki ma non ho trovato nulla.
 
Top
Little Boy
view post Posted on 23/8/2011, 15:22     +1   -1




Il fatto è che non è un trucco, ma una cosa che ognuno può fare, pur avendo la versione per PC.. Nella sezione di fallout 3 c'è un post dov'è spiegato tutto (si chiama "L'abitante del Vault può Volare")
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Infatti si può solo usare per pc, con play3 e Xbox mica puoi volare XD
 
Top
Little Boy
view post Posted on 23/8/2011, 16:56     +1   -1




Non so se tramite PC o Xbox si possa accedere alla console comandi, ma credo proprio di no
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 23/8/2011, 19:20     +1   -1




ho notato quel pallino verde moooooolto tempo fa e mi sono sempre chiesto che cavolo fosse...
poi qualche settimana fa sono tornato a point lookout e l' ho notato ancora... ho pensato di scrivere sul forum per vedere cosa fosse ma me ne sono sempre dimenticato... grazie per avermi ( indirettamente ) risolto questo dilemma... grazie ;) davvero :)
 
Top
Little Boy
view post Posted on 23/8/2011, 20:16     +1   -1




Figurati David, è stata una liberazione anche per me, quindi capisco lo stato di stress avuto nel non poterlo raggiungere XD
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 23/8/2011, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (Little Boy @ 23/8/2011, 21:16) 
Figurati David, è stata una liberazione anche per me, quindi capisco lo stato di stress avuto nel non poterlo raggiungere XD

guarda... ho passato 1 ora di gioco a saltare da tutti i punti rialzati per sperare di inquadrare qualcosa o qualcuno con lo SPAV... sono diventato scemo... :rido:
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 09:14     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 23/8/2011, 21:21) 
CITAZIONE (Little Boy @ 23/8/2011, 21:16) 
Figurati David, è stata una liberazione anche per me, quindi capisco lo stato di stress avuto nel non poterlo raggiungere XD

guarda... ho passato 1 ora di gioco a saltare da tutti i punti rialzati per sperare di inquadrare qualcosa o qualcuno con lo SPAV... sono diventato scemo... :rido:

e non sei stato l'unico david... :shifty:
 
Web   Top
43 replies since 23/8/2011, 10:45   2436 views
  Share