Fallout Forum

La mente in Point Lookout, ( Un fatto molto particolare Non so se ci sono arrivato per ultimo XD )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Abbastanza OLD ..... ma la Wikia non la legge nessuno ..... comunque c'è anche un video su You tube che gira da un pezzo .... :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 22:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Io Master sulla wikia non ho trovato nulla, sarò io che non riesco a trovare le cose XD.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 25/8/2011, 07:04     +1   -1




mai trovato una cippa di tutto ciò :ehm.gif: :,: ah beh, il forum serve anche per quelli che non sanno cercare ;)
 
Top
Little Boy
view post Posted on 25/8/2011, 10:42     +1   -1




CITAZIONE
Abbastanza OLD ..... ma la Wikia non la legge nessuno ..... comunque c'è anche un video su You tube che gira da un pezzo .... :lol:

Fondamentalmente i forum sono fatti a posta per scambiare notizie, pareri e conoscenze con persone con lo stesso interesse, nel caso tu non lo sappia :lol: . Il fatto che sia una cosa OLD non penso freghi molto a qualcuno (a parte a te, ma presumo tu l'abbia voluto scrivere per entrare in una sorta di "ehi, io lo sapevo prima di voi" XD)

In secundo loco, tutte le persone che hanno risposto al post non sapevano di questo fatto, me medesimo compreso ^^, quindi spero tu non voglia multarci tutti per "non aver letto la wikia" (ah, la conosciamo tutti, grazie per la dritta XD) . Ovviamente tutto questo discorso non voleva essere un'offesa, ma solo una risposta simpatica, come CREDO sia stata la tua.

PS grazie per il video
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 25/8/2011, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Little Boy @ 25/8/2011, 11:42) 
CITAZIONE
Abbastanza OLD ..... ma la Wikia non la legge nessuno ..... comunque c'è anche un video su You tube che gira da un pezzo .... :lol:

Fondamentalmente i forum sono fatti a posta per scambiare notizie, pareri e conoscenze con persone con lo stesso interesse, nel caso tu non lo sappia :lol: . Il fatto che sia una cosa OLD non penso freghi molto a qualcuno (a parte a te, ma presumo tu l'abbia voluto scrivere per entrare in una sorta di "ehi, io lo sapevo prima di voi" XD)

In secundo loco, tutte le persone che hanno risposto al post non sapevano di questo fatto, me medesimo compreso ^^, quindi spero tu non voglia multarci tutti per "non aver letto la wikia" (ah, la conosciamo tutti, grazie per la dritta XD) . Ovviamente tutto questo discorso non voleva essere un'offesa, ma solo una risposta simpatica, come CREDO sia stata la tua.

PS grazie per il video

:eek.gif: :falciato.gif: :eek.gif:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 13:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Non me la prendo micca :rotfl.gif: + che altro mi risulta strano che a 5 anni di distanza ci siano ancora persone che non sanno di ste cose ..... finita lì ... sarò uno dei pochi che fin da subito cercava gli Easter Egg su YouTube :lol:
 
Top
Little Boy
view post Posted on 25/8/2011, 13:33     +1   -1




Personalmente all'inizio pensavo fosse una sorta di bug quella tacchettina verde e visto che mi sono iscritto da poco sul forum e parallelamente ho scoperto quel trucchetto del TCL ho pensato di condividerlo con tutti e a quanto pare nessuno ne era a conoscenza forse perchè pensavano come me che fosse un bug.
O comunque molti (me compreso), ci sono passati sopra andando avanti con il gioco e dimenticandosene.

E poi alla fine certe cose non le guardo perchè preferisco scoprirle da solo. C'è molta più soddisfazione ^^
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 25/8/2011, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 25/8/2011, 14:30) 
Non me la prendo micca :rotfl.gif: + che altro mi risulta strano che a 5 anni di distanza ci siano ancora persone che non sanno di ste cose ..... finita lì ... sarò uno dei pochi che fin da subito cercava gli Easter Egg su YouTube :lol:

:( mi sento colpevole... :cry:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Little Boy @ 25/8/2011, 14:33) 
Personalmente all'inizio pensavo fosse una sorta di bug quella tacchettina verde e visto che mi sono iscritto da poco sul forum e parallelamente ho scoperto quel trucchetto del TCL ho pensato di condividerlo con tutti e a quanto pare nessuno ne era a conoscenza forse perchè pensavano come me che fosse un bug.
O comunque molti (me compreso), ci sono passati sopra andando avanti con il gioco e dimenticandosene.

E poi alla fine certe cose non le guardo perchè preferisco scoprirle da solo. C'è molta più soddisfazione ^^

Quello sicuro ..... infatti nel palazzo ci caddi per sbaglio perchè volevo appolaiarmi lì sopra per cecchinare .... difatti ho dovuto poi vedere quel vedio per capirne il nesso visto che su 360 non essendoci trucchi ... non si poteva mai capire che ci fosse all'interno :lol:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 14:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


interessantissima scoperta, solo che dobbiamo trovare un titolo adeguato, in rispetto alla regola 12.
 
Top
Little Boy
view post Posted on 25/8/2011, 15:03     +1   -1




Chiedo scusa, credevo che il titolo andasse bene ^^
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 25/8/2011, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
tutte le persone che hanno risposto al post non sapevano di questo fatto

Quasi tutte :)
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Little Boy @ 25/8/2011, 16:03) 
Chiedo scusa, credevo che il titolo andasse bene ^^

Ora va meglio, a parte il maiuscolo...
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 22:07     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


io pensavo che quella tacchetta verde era Madame Panada!
 
Top
43 replies since 23/8/2011, 10:45   2436 views
  Share