Fallout Forum

La mente in Point Lookout, ( Un fatto molto particolare Non so se ci sono arrivato per ultimo XD )

« Older   Newer »
  Share  
dimaco
view post Posted on 23/1/2012, 12:41     +1   -1




comunque mi sembra strano, che ci sia un personaggio con cui puoi interagire ma non ha nessuna utilità. per me doveva essere parte di uqn quest ma che è stata abortita dalla casa di produzione ma hanno voluto lasciare questa sorpresina. anche perchè non avrebbe senso visto che manco si può aprire.
 
Top
over hit
view post Posted on 24/1/2012, 14:49     +1   -1




invece penso che sia possibile entrare dopo aver fatto la quest di attare il disturbatore sulla ruota panoramica e arrivano i tribali io ero scappato senza essere visto e continuando a giocare a Point mi era venuto scritto "la mente è incoscente"
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 20:47     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


CITAZIONE (over hit @ 24/1/2012, 14:49) 
invece penso che sia possibile entrare dopo aver fatto la quest di attare il disturbatore sulla ruota panoramica e arrivano i tribali io ero scappato senza essere visto e continuando a giocare a Point mi era venuto scritto "la mente è incoscente"

XD perche' era diventato incosciente?
 
Top
over hit
view post Posted on 26/1/2012, 09:37     +1   -1




è quello che mi chiedo pure io evidentemente qualcuno lo ha ucciso e visto che propio sopra al capanno dove c'è la mente c'erano i tribali che non avevo ucciso forse lo hanno attaccato e ucciso
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 15:37     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


CITAZIONE (over hit @ 26/1/2012, 09:37) 
è quello che mi chiedo pure io evidentemente qualcuno lo ha ucciso e visto che propio sopra al capanno dove c'è la mente c'erano i tribali che non avevo ucciso forse lo hanno attaccato e ucciso

probabile! :marcus:
 
Top
over hit
view post Posted on 26/1/2012, 18:49     +1   -1




il punto è come ha fatto ad ucciderlo se è sigillato dentro il rifugio???
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 26/1/2012, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (over hit @ 26/1/2012, 18:49) 
il punto è come ha fatto ad ucciderlo se è sigillato dentro il rifugio???

dopo che sei entrato nel rifugio ( ci entri per forza, ti ci porta la main quest ) hai la possibilità di ucciderlo, il come sta a te scoprirlo ^_^
 
Top
Spiritomb
view post Posted on 27/1/2012, 10:09     +1   -1




finalmente! io non riuscivo a trovare una spiegazione a quella tacca verde nella bussola! anchio cercavo di fare la s.p.a.w sul tetto per vedere se c'era qualche tribale o cosa. grazie di aver risolto questo dubbio! PS io ho completato point look out ma di tanto in tanto mi esce (la mente non e cosciente) dipende dal rifugio pulowski?
 
Top
over hit
view post Posted on 27/1/2012, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 26/1/2012, 21:12) 
CITAZIONE (over hit @ 26/1/2012, 18:49) 
il punto è come ha fatto ad ucciderlo se è sigillato dentro il rifugio???

dopo che sei entrato nel rifugio ( ci entri per forza, ti ci porta la main quest ) hai la possibilità di ucciderlo, il come sta a te scoprirlo ^_^

io non mi riferivo a quel rifugio che sta dove sappiamo noi mi riferivo a quello pulowski che si trova dentro un'edificio vicino a madame padana
 
Top
Assassino Dei Mutanti
view post Posted on 5/2/2013, 22:47     +1   -1




fatto molto tempo fa.non ci vuole la scienza
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 5/2/2013, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Assassino Dei Mutanti @ 5/2/2013, 22:47) 
fatto molto tempo fa.non ci vuole la scienza

A parte che l' ultimo messaggio risale a 1 anno fa XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 12:54     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Mi rendo conto che il post è vecchissimo... ma ho rigiocato Point Lookout proprio pochi giorni fa e magari qualcun altro potrebbe essere ancora interessato.

Non credo che quella "mente" sia un easter egg, bensi la voce che parla durante la missione della ruota panoramica. Si chiama "narratore", un npc nascosto di nessuna utilità che possiede solo il dialogo, ce n'è qualcuno in giro (basta pensare alla voce narrante del finale di NV, è un npc vicino a noi ma nascosto). Per quello è una persona e non un cervello, probabilmente lo hanno reso invisibile per aumentare la probabilità che non comparisse la tacchetta verde.
 
Top
Peccinator
view post Posted on 31/8/2013, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (ana79 @ 31/8/2013, 13:54) 
Mi rendo conto che il post è vecchissimo... ma ho rigiocato Point Lookout proprio pochi giorni fa e magari qualcun altro potrebbe essere ancora interessato.

Non credo che quella "mente" sia un easter egg, bensi la voce che parla durante la missione della ruota panoramica. Si chiama "narratore", un npc nascosto di nessuna utilità che possiede solo il dialogo, ce n'è qualcuno in giro (basta pensare alla voce narrante del finale di NV, è un npc vicino a noi ma nascosto). Per quello è una persona e non un cervello, probabilmente lo hanno reso invisibile per aumentare la probabilità che non comparisse la tacchetta verde.

E' vero, me lo ricordo bene.. Ahh che ricordi :D
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 28/2/2014, 16:10     +1   -1




ma va!!! che storia!! per fortuna che ho trovato questa discussione, davvero interessante....
 
Top
43 replies since 23/8/2011, 10:45   2436 views
  Share