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| Ho creato questa discussione per far conoscere quanto le azioni del proprio personaggio influenzino il proprio karma, e anche per aiutare a cercare i metodi più efficaci per guadagnarne/perderne.
Innanzitutto ecco i cinque livelli di karma possibili e i punti karma per raggiungerli: - Molto buono: da +750 a +1000 - Buono: da +250 a +749 - Neutro: da -249 a +249 - Cattivo: da -749 a -250 - Molto cattivo: da -1000 a -750
Azioni che influenzano il karma Azioni positive: - Donare tappi alla chiesa: +1 karma per tappo; - Vendere le dita prese dai corpi di personaggi malvagi a Sonora Cruz tramite l'abilità extra Portatore di legge: +10 karma per dito; - Regalare Rottami di ferro a Walter a Megaton: +10 karma per Rottame di ferro; - Regalare Acqua purificata ai mendicanti fuori dalle città: +50 karma per Acqua purificata; - Fare una buona azione per una missione (es: Portare Cherry a Rivet City): +50 karma (o più); - Uccidere un personaggio molto cattivo (Allistair Tenpenny, Signor Burke, Eulogy Jones, Ahzrukhal...): +100 karma; - Disarmare la bomba di Megaton durante la missione "Il potere dell'atomo" senza richiedere il pagamento: +200 karma; - Attivare personalmente il Progetto Purezza durante la missione "Riprenditelo!": +1000 karma; - Distruggere il Comando mobile dell'Enclave durante la missione "Chi osa vince" (necessita Broken Steel): +1000 karma; - Prendendo l'abilità extra Paradiso (necessita Broken Steel): +2000 karma (in sostanza resetta il vostro karma a +1000).
Azioni negative: - Cibarsi di un cadavere con l'abilità extra Cannibale: -1 karma; - Rubare oggetti da un personaggio o fazione non cattivi: -5 karma (NOTA: quando si ruba da un contenitore il cambiamento di karma si applica una volta per ogni attivazione di tale contenitore e non per il numero di oggetti rubati); - Entrare in un terminale personale: -5 karma; - Vendere le orecchie presa dai corpi di personaggi buoni a Daniel Littlehorn tramite l'abilità extra Killer a contratto: -10 karma per orecchio; - Fare una buona azione per una missione: -50 karma (o più); - Uccidere una creatura buona: -25 karma; - Uccidere un personaggio non cattivo: -100 karma; - Dare Psicho a Paulie Cantelli di Rivet City: -100 karma; - Schiavizzare qualsiasi personaggio con il Mesmetron: -100 karma; - Convincere il signor Lopez al suicidio: -500 karma; - Lasciare che i ghoul feroci entrino nella Torre di Tenpenny durante l'omonima missione: -600 karma; - Fare esplodere Megaton durante la missione "Il potere dell'atomo": -1000 karma; - Infettare il Progetto Purezza con il FEV modificato durante la missione "Riprenditelo!": -1000 karma; - Distruggere la Cittadella dutante la missione "Chi osa vince" (necessita Broken Steel): -1000 karma; - Prendendo l'abilità extra Autostrada del diavolo (necessita Broken Steel): -2000 karma (in sostanza resetta il vostro karma a -1000).
Altro: - Prendere l'abilità extra Equilibrio Karmico (necessita Broken Steel) resetta il vostro karma a 0.
(Ho sottolineato i punti delle azioni più significative)
Effetti dei livelli di karma Karma buono: - La possibiltà di reclutare Paladino della Stella Cross e Fawkes; - I Mercenari della Compagnia dell'Artiglio ti attaccano; - I cittadini di Megaton ti ricompensano per le tue buone azioni con cibo, medicine e altri oggetti casuali. Karma neutro: - La possibiltà di reclutare il Sergente RL-3 e Butch; - Né la Compagnia dell'Ariglio né i Giustizieri ti attaccano; - L'utilizzo dell'abilità extra Mediazione imparziale (+30 in Eloquenza). Karma cattivo: - La possibiltà di reclutare Clover e Jericho; - I Giustizieri ti attaccano; - Gli schiavisti di Paradise Falls ti ricompensano per le tue cattive azioni con cibo, medicine e altri oggetti casuali.
Autore: .:Back24:. Fonte: Fallout Wiki Non copiare l'articolo tradotto senza chiedere prima all'autore.
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