Fallout Forum

Karma, quanto influenza il proprio personaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2018, 11:01     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Su Skyrim è come dici Tu, bisogna avere la perk sbloccata o venderli alla Gilda dei Ladri, avendo completato Oratoria, non ho più problemi, i problemi semmai li ho con le monete d'oro, ho raggiunto il massimo che il gioco consente... ehehehe ,,, comunque non divaghiamo.

Ho provato ad utilizzare il metodo che usavo in Skyrim, gettando a terra gli oggetti e poi evidenziandoli per vedere quali mi segna in rosso e quali no.

In effetti per oggetti come ...
il Borsalino di Eulogy Jones che me lo dava rosso quando lo raccolsi da vicino il proiettore
... una volta a casa e gettato a terra me lo ha dato verde.

Altri vestiti ed armi però continua a darmele rosse, ora problemi non ne ho a venderle perché ...
Gob del bar di Moriarty me li compra e me li paga a prezzo pieno, dato che lo trattai bene la prima volta che lo conobbi e da lì mi ha sempre dato di più del mio valore Baratto.


Ora però non vorrei comunque mischiare questi oggetti, o quanto meno non prima di essere sicuro che non sopraggiungano problemi in seguito.

Volevo esserne sicuro se possibile prima di mischiare tutto, non ho sufficienti contenitori a Megaton per separarli, li ho dovuti gettare a terra e se li mettessi tutti non saprei dove camminare.

potete aiutarmi ??

Grazie
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 11:52     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


P.S.: Ho fatto una prova, non volendo per la verità; avevo gettato a terra gli oggetti che sapevo essere rubati, dato che dovevo fare un po di ordine, li ho ri-raccolti e spostati, quando sono andato ad evidenziarli, me li ha dati non più rossi ma verdi.

Ho riprovato e riprovato col altri oggetti ed ha funzionato, quindi per far diventare della merce da rubata a non, basta raccoglierla gettarla a terra e poi raccogliendo e quando la rigettate a terra, diventa verde e quindi non rubata.
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 12:43     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


buono a sapersi... evidentemente la prima volta li considera come rubati ma la seconda solo come raccolti.

a questo punto penso proprio che tu li possa trattare o mettere come ti conviene di più.
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 13:21     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


E si, non volendo ha trovato la soluzione

Grazie
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 12:42     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
23
Karma:
0

Status:


Curiosità ma quali sono i vari titoli assegnati dal karma?io ancira sono confuso
Santo/messia/ultima speranza dell umanità/protettore/per ora mi ricordo questi manon ho capito l'ordine
 
Top
19 replies since 24/8/2011, 14:47   2661 views
  Share