Fallout Forum

Sergente RL-3

« Older   Newer »
  Share  
.:Back24:.
view post Posted on 2/9/2011, 12:54     +1   -1




Il Sergente RL-3 è un robot Ardito creato prima della Grande Guerra, ed è un possibile compagno del vagabondo solitario. Il Sergente è un soldato robot sperimentale con una sua propria personalità, che lo rende "instabile", secondo quanto dice il possessore.

RL-3 può essere acquistato da Joe il Riparatore, un mercante che vende robot e pezzi di ricambio che si può trovare intorno alla Fabbrica RobCo (a nord-est di Torre Tenpenny) al prezzo di 1000 tappi (500 con Baratto alto), ma solo se si ha karma neutro. Una volta acquistato, il robot non se ne andrà se il giocatore modifica il suo karma. Una volta licenziato, lo si potrà ritrovare a Canterbury Commons (nella zona dei mercanti) ed è possibile riaverlo gratis, ma solo se il gocatore ha nuovamente karma neutro.
Il Sergente RL-3 possiede un fucile al plasma e un lanciafiamme.

Note
- RL-3 levita sull'acqua.
- RL-3 non può andare in modalità furtivo.
- RL-3 può essere ostile al giocatore prima di essere assunto, indipendentemente dal suo karma.
- RL-3 può essere mandato ad attivare il depuratore al Jefferson Memorial durante la missione Riprenditelo!, se si ha installato Broken Steel.
- Con Broken Steel installato, RL-3 possiede una quantità impressionante di punti salute ai livelli più alti. Al livello 20 ha diverse migliaia di HP, più di un Supermutante Behemoth. Ciò è dovuto a errori di livellamento di RL-3, il quale guadagna 350 HP per ogni livello. Dogmeat e Fawkes hanno lo stesso bug. Qusto si verifica solo se Broken Steel è installato prima di reclutare RL-3, altrimenti la sua salute è fissata a 350.
- Se si legge il 3 come una "E", il suo nome sarebbe "Sergente R LE", riferito all'attore ed ex Marine R. Lee Ermey, meglio conosciuto come Sergente Hartman nel film Full Metal Jacket.

Frasi
- "Mi fai arrabbiare, non mi piace quando sono arrabbiato!"
- "Un vecchio robot di guerra non muore mai, si arruginisce soltanto".
- "Quando ti troverò, ho intenzione di ucciderti come favore personale allo zio Sam".
- "Un altro giorno glorioso nell'esercito dell'uomo!"
- "Beh, visto che non sembrte essere disposti a fare un favore al mondo e uccidervi, credo di essere costretto a farlo io per te!"
- "Uccideteli tutti, Dio capirà".
- "Ogni giorno è un buono per morire".
- "Morite, comunisti figli di pu****a!"
- "Hai paura di me? Dovresti, perché ho intenzione di darti molti calci nel culo quando ti troverò!"


RL-3 davanti alla Fabbrica RobCo

Sergeant_RL-3



RL-3 mentre attiva il depuratore al Jefferson Memorial


Joe il Riparatore

Tinker_Joe

 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


questo non lo sapevo.un nuovo compagno,un robot....devo provarlo.questo sta a dire che non conosco tutto di fallout 3
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 14:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


E' un boss il Sergente !! L'ho scoperto tardi perché nel mio ultimo salvataggio era neutro così l'ho preso, è praticamente immortale.
CITAZIONE (.:Back24:. @ 2/9/2011, 13:54) 
- "Morite, comunisti figli di pu****a!"

Fantastica sta frase :marcus: :marcus:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 15:31     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


ahah quando attiva il depuratore XD
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 2/9/2011, 16:28     +1   -1




Già non uso compagni, figuriamoci se devo prendermene uno che mi insulta ogni due per tre :D
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 2/9/2011, 19:49     +1   -1




ah.... questo E' un post ben fatto... bravo Back!! ^_^
 
Top
S1mone56
view post Posted on 3/9/2011, 01:50     +1   -1




Wow non sapevo dell'esistenza di questo compagno.
 
Top
Niko°
view post Posted on 3/9/2011, 10:09     +1   -1




Finalmente! Dopo questo dettagliato topic non resta che aprirne uno su Butch, il bulletto del Vault, che potrebbe unirsi al vagabondo...Non avendolo mai reclutato mi interesserebbe conoscere specifiche e stili di combattimento...
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


vedi? seguendo i nostri consigli hai creato una splendida scheda dettagliata ;)
 
Web   Top
.:Back24:.
view post Posted on 3/9/2011, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Niko° @ 3/9/2011, 11:09)
Finalmente! Dopo questo dettagliato topic non resta che aprirne uno su Butch, il bulletto del Vault, che potrebbe unirsi al vagabondo...Non avendolo mai reclutato mi interesserebbe conoscere specifiche e stili di combattimento...

Lo farei pure, però nemmeno io l'ho mai reclutato, credo che sia meglio che lo faccia qualcuno che lo abbia già provato..

CITAZIONE (°Forfeus° @ 3/9/2011, 12:26)
vedi? seguendo i nostri consigli hai creato una splendida scheda dettagliata ;)

Credo che tu ti stia confondendo con un altro utente (ghebre), questo post l'ho creato così com'è fin dall'inizio, senza alcuna modifica :lol:
 
Top
9 replies since 2/9/2011, 12:54   5050 views
  Share