Fallout Forum

Clover, Compagno

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 3/9/2011, 20:08     +1   -1




Clover è una compagna reclutabile in Fallout 3.



Background:
Clover è una schiava e guardia del corpo che, al momento dell' incontro con il giocatore, è al servizio di Eulogy Jones.
Per essere fedele al suo padrone, ha subito un lavaggio del cervello, questo fa si che la sua dedizione, sia totale e farebbe qualsiasi cosa per lui.
Eulogy sostiene che sia una delle ragazze più folli che abbia mai visto, il che la rende perfetta come guardia del corpo, ma non solo, visto che sembra che sia anche pazza a letto con chiunque la tenga al "guinzaglio".
Non va molto d'accordo con le altre guardie del corpo donne, questo perché la vede come una competizione, da vincere, per accaparrarsi le attenzioni di Eulogy.

Statistiche:
karma: Malvagio
SPECIAL: 6 FO, 4 PE, 4 EN, 6 CH, 4 IN, 6 AG, 5 LK
HP: 240 → 335 → 385 (Solo con Broken Steel)
Baratto: 32 → 100
Armi da Mischia: 32 → 100
Armi Leggere: 32 → 100
Livello: 1 → 20 → 30 (Solo con Broken Steel)

Come ottenerla:
Se il karma del giocatore è abbastanza malvagio, si può acquistare Clover da Eulogy per 1000 tappi (o 500 con l' abilità BARATTO a 50 o più).

Inventario:
Armatura: Abito prebellico sporco e Collare da Schiavo di Clover
Armi: fucile a canne mozze, spada da ufficiale cinese.

Notes:
Se licenziata, Clover tornerà alla casa di Eulogy a Paradise Falls (anche se il giocatore avesse sterminato tutti in quel posto) e potrà essere riassunta in qualsiasi momento, indipendentemente dal Karma, senza dover pagare un costo aggiuntivo.
Se deciderete di uccidere tutti gli schiavisti di Paradise Falls, non avendola ancora comprata, attaccherà il giocatore e se non verà uccisa non sarà comunque più reclutabile, attaccherà il giocatore anche se verrete scoperti a rubare a Paradise Falls.
Il suo collare da schiavo da +3 in armatura, a chiunque lo indossi e non necessita di riparazioni.
Clover oltre ad essere attratta, in maniera ossessiva, da Eulogy, lo sarà anche verso il giocatore ( che sia un lui o che sia una lei ) e ci saranno occasionali flirt e battute con doppi senso.
Se si aiuteranno gli ex schiavi al Tempio dell'Unione, Clover diventerà ostile verso di loro e verso il giocatore.

Citazioni:
"Eulogy vuole la sua testa!"
"Posso fare qualcosa per te? ... O a te?"
"Un tappo di bottiglia per i tuoi pensieri".
"Posso avere una pistola migliore?"
"Questo posto fa schifo."
"Non sei carina".
"Sei sempre il benvenuto per prendere quello che vuoi, amore."

Quest:
Salvataggio dal Paradiso: Quando si cerca di distrarre Quaranta, si può chiedere Clover di parlare con lui, ma non collaborerà.

Apparizioni:
Clover appare solo in Fallout 3.



Dietro la quinte:
Crimson and Clover è una canzone di Tommy James & The Shondells ---> www.youtube.com/watch?v=GpGEeneO-t0

Bug:
-(Confermato xbox360) Le si può dare qualsiasi copricapo da indossare, ma quando lo si rimuove dal suo inventario diventerà un pezzo "default" in pratica le rimarrà eqipaggiato, se le verranno dati altri copricapi, li indosserà sostituendo quello bloccato, ma rimuovendoli, tornerà il precedente. Confermato con il cappello da Cacciatore di Tempeste e con gli occhiali da vista.
Riavviando il gioco si dovrebbe risolvere.
-(PC) Una cosa simile può capitare con il Collare da Schiavo, togliendolo dal suo inventario, lo manterrà comunque sia al collo, sia nelle vesti, continuando a fornirle il bonus e il giocatore avrà in altro collare, creeando in tutto e per tutto un duplicato con il caratteristico +3 in armatura.

Fonte: http://fallout.wikia.com/wiki/Clover
Autore: Davidthevaultboy, si prega di non copiare senza autorizzazione, grazie.
 
Top
Niko°
view post Posted on 4/9/2011, 10:20     +1   -1




Mi viene da pensare: non ho un Karma malvagio, quindi difficilmente mi porterei dietro questa scaricatrice di porto...Potrei fare un'eccezione se fosse carina...Ma oltre all'aspetto le manca proprio il senso del gusto...
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 11:17     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Niko° @ 4/9/2011, 11:20) 
Mi viene da pensare: non ho un Karma malvagio, quindi difficilmente mi porterei dietro questa scaricatrice di porto...Potrei fare un'eccezione se fosse carina...Ma oltre all'aspetto le manca proprio il senso del gusto...

come non quotare, infatti io non l'ho mai presa come compagna di viaggio
 
Web   Top
view post Posted on 4/9/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Avrò ucciso anche lei nella mia strage a Paradise Falls, tanto non l'avrei mai reclutata, l'aveva fatto mio fratello ma ricordo che non è durata molto ..
 
Top
Asd Minghe
view post Posted on 4/9/2011, 13:55     +1   -1




Boh, io l'ho uccisa mentre viaggiavo con lei perchè mi scassava con quella vocina della ceppa ! Headshot e fine di tutto.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 5/9/2011, 11:52     +1   -1




L' ho testata nel mio save malvagio, non è male, salta alla giugulare a qualsiasi nemico, l' ho vista usare poche volte il fucile, con le lame si muove molto bene, ma effettivamente è stronza, mi interesserebbe sapere qualcosa del suo passato, prima di diventare schiava, chi era? :ph34r:
 
Top
S1mone56
view post Posted on 5/9/2011, 13:36     +1   -1




Io non sapevo neanche che fosse reclutabile, infatti non capivo perchè ogni volta che eliminavo gli schiavisti da Paradise Falls questa schiava mi attaccasse...
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:03     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 5/9/2011, 12:52) 
L' ho testata nel mio save malvagio, non è male, salta alla giugulare a qualsiasi nemico, l' ho vista usare poche volte il fucile, con le lame si muove molto bene, ma effettivamente è stronza, mi interesserebbe sapere qualcosa del suo passato, prima di diventare schiava, chi era? :ph34r:

sul fallout wiki non c'era nulla a riguardo? io fin'ora non ho trovato nulla sul suo passato...chissà forse a quelli i bethesda scocciava creargli un passato XD
 
Web   Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 5/9/2011, 14:05     +1   -1




le info di questo post sono tradotte dalla wiki ufficiale, in inglese, se non c'è li non so dove altro cercare, io non ho trovato nulla... :(
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 7/12/2011, 15:04     +1   -1




Azz, solleverò una discussione vecchia ma non avevo idea che fosse reclutabile :lol: sono molto prevedibile nelle mie partite, sono buono e la prima volta che entro a Paradise Falls è per aiutare i bambini schiavi, ovviamente uccidendo ogni schiavista presente per evitare complicazioni :D
Chissà, magari quando riavrò tra le mani Fallout 3 e potrò fare un'altra partita cambierò un po' i miei comportamenti :)
 
Top
Hank
view post Posted on 20/12/2011, 23:16     +1   -1




Mah.. io la sto provando adesso, e devo dire.. a me piace non poco :ph34r: L'ho armata di Shikebab e fin'ora ha tenuto gioco contro qualsiasi cosa, gli salta letteralmente alla gola a Supermutanti, Deathclaw, e qualsiasi altra roba :D

Certo.. il mio Vagabondo di adesso, è uno che va in giro con la coppiata Eugene/Vendetta, quindi la sua bella copertura, la cara Clover, ce l'ha xD Ma tanto lei quanto Dogmeat. A livello 20, con uno Shikebab, butta giù un Supermutante Capo da sola in due colpi circa ( la difficoltà è su Normale ) xD
 
Top
Playfulrobinho
view post Posted on 5/5/2012, 20:48     +1   -1




Che palle sul file malvagio mi è morto Caronte contro uno yao guai, ho distrutto megaton con Jericho dentro, ho distrutto quell'ammasso di bulloni di rl3 e ora devo scegliere tra sta pazza e dogmeat :/
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 8/2/2014, 21:19     +1   -1




Avrei una domanda: ho aiutato gli schiavi, ma se ottengo karma kattivo (si esatto,l'ho scritto alla nazista per sottolinearlo), poso acquistarla?
E, poi, è adatta alle strategie furtive?
 
Top
28Beppe08
view post Posted on 8/2/2014, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 8/2/2014, 21:19) 
Avrei una domanda: ho aiutato gli schiavi, ma se ottengo karma kattivo (si esatto,l'ho scritto alla nazista per sottolinearlo), poso acquistarla?
E, poi, è adatta alle strategie furtive?

Per gli schiavi non so risponderti ma credo che puoi ancora comprarla.Per le strategie furtive te la sconsiglio,perchè a me si fiondava sui nemici alla 'Rambo' xD
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 9/2/2014, 05:17     +1   -1




"posso fare qualcosa per te?...o a te..." cit.
 
Top
15 replies since 3/9/2011, 20:08   4098 views
  Share