Fallout Forum

Il tunnel di Shalebridge

« Older   Newer »
  Share  
enclave soldier
view post Posted on 5/9/2011, 18:06     +1   -1




Salve a tutti, oggi esplorando per la zona contaminata ho scoperto per caso Shalebridge, per chi non lo sapesse è una grande distesa di rifiuti nucleari, si possono trovare 3 formiche di fuoco ostili ma se controllate nella mappa locale scoprirete che ce anche un passaggio al tunnel di Shalebridge e si trova proprio in mezzo a dei funghi luminosi. Appena entrati scoprirete che ci sono formiche esploratrici mutanti ma a differenza delle altre formiche incontrate finora ( credo :) ) queste non saranno ostili, arrivati in fondo alla caverna vedrete che ce una lotta fra le formiche invasori ( nemici) e formiche esploratrici ( alleati ), uccidete gli invasori e cliccando su uno di loro scoprirete che sono formiche di un'altra colonia e che per sconfiggerli dovete distruggerla anche se non so dove sia, se qualcuno riesce a capire qualcosa la prego di scriverla sul forum perchè mi sto rinc****onendo :att:
 
Top
Niko°
view post Posted on 5/9/2011, 18:39     +1   -1




L'altra colonia si trova poco più avanti, se non sbaglio Shalebridge Hill, una collinetta poco più a Nord...
All'interno, oltre alle consuete formiche mutanti, è possibile trovare una Regina delle formiche...
 
Top
enclave soldier
view post Posted on 5/9/2011, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Niko° @ 5/9/2011, 19:39)
L'altra colonia si trova poco più avanti, se non sbaglio Shalebridge Hill, una collinetta poco più a Nord...
All'interno, oltre alle consuete formiche mutanti, è possibile trovare una Regina delle formiche...

*azzo non lo sapevo, pensavo che ci fosse solo una regina delle formiche in fallout 3 ed'era quella della missione "o mio dio", grazie ci faccio subito un salto muahahahahaha ( risata malvagia ) :guns:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 5/9/2011, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (enclave soldier @ 5/9/2011, 20:27) 
CITAZIONE (Niko° @ 5/9/2011, 19:39)
L'altra colonia si trova poco più avanti, se non sbaglio Shalebridge Hill, una collinetta poco più a Nord...
All'interno, oltre alle consuete formiche mutanti, è possibile trovare una Regina delle formiche...

*azzo non lo sapevo, pensavo che ci fosse solo una regina delle formiche in fallout 3 ed'era quella della missione "o mio dio", grazie ci faccio subito un salto muahahahahaha ( risata malvagia ) :guns:

ci sono 3 regine in F3 ;)
cito la wiki: There are only three in Fallout 3: in Marigold Station, Shalebridge and the Corvega Factory. The Marigold ant queen is the queen of the fire ants that have been harassing Grayditch. She was mutated by doctor Lesko in an attempt to create smaller ants with a chemical mutagen that would be injected into the queen ant, but instead fire-spitting giant ants resulted (for a more detailed description see the fire ants page).
http://fallout.wikia.com/wiki/Giant_ant_(Fallout_3)
 
Top
Niko°
view post Posted on 5/9/2011, 19:41     +1   -1




Alla Corvega non ho mai fatto visita...Sarà bene estinguere queste dannate Formiche Regine...
 
Top
enclave soldier
view post Posted on 5/9/2011, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 5/9/2011, 20:36)
CITAZIONE (enclave soldier @ 5/9/2011, 20:27) 
*azzo non lo sapevo, pensavo che ci fosse solo una regina delle formiche in fallout 3 ed'era quella della missione "o mio dio", grazie ci faccio subito un salto muahahahahaha ( risata malvagia ) :guns:

ci sono 3 regine in F3 ;)
cito la wiki: There are only three in Fallout 3: in Marigold Station, Shalebridge and the Corvega Factory. The Marigold ant queen is the queen of the fire ants that have been harassing Grayditch. She was mutated by doctor Lesko in an attempt to create smaller ants with a chemical mutagen that would be injected into the queen ant, but instead fire-spitting giant ants resulted (for a more detailed description see the fire ants page).
http://fallout.wikia.com/wiki/Giant_ant_(Fallout_3)

grazie, anche se non sono molto bravo con l'inglese ho capito dove sono, avevo giusto giusto trovato di il lanciabombe, ora ho trovato anche i bersagli è proprio una giornata fortunata, se trovo anche la lancia di fuoco ritorno in chiesa tutte le domeniche :rido: :rido:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 5/9/2011, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (enclave soldier @ 5/9/2011, 20:42) 
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 5/9/2011, 20:36)
ci sono 3 regine in F3 ;)
cito la wiki: There are only three in Fallout 3: in Marigold Station, Shalebridge and the Corvega Factory. The Marigold ant queen is the queen of the fire ants that have been harassing Grayditch. She was mutated by doctor Lesko in an attempt to create smaller ants with a chemical mutagen that would be injected into the queen ant, but instead fire-spitting giant ants resulted (for a more detailed description see the fire ants page).
http://fallout.wikia.com/wiki/Giant_ant_(Fallout_3)

grazie, anche se non sono molto bravo con l'inglese ho capito dove sono, avevo giusto giusto trovato di il lanciabombe, ora ho trovato anche i bersagli è proprio una giornata fortunata, se trovo anche la lancia di fuoco ritorno in chiesa tutte le domeniche :rido: :rido:

sono 3:
1) nella stazione Marigold
2) a Shalebridge
3) nella fabbrica Corverga
;)
 
Top
enclave soldier
view post Posted on 5/9/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 5/9/2011, 20:45)
CITAZIONE (enclave soldier @ 5/9/2011, 20:42) 
grazie, anche se non sono molto bravo con l'inglese ho capito dove sono, avevo giusto giusto trovato di il lanciabombe, ora ho trovato anche i bersagli è proprio una giornata fortunata, se trovo anche la lancia di fuoco ritorno in chiesa tutte le domeniche :rido: :rido:

sono 3:
1) nella stazione Marigold
2) a Shalebridge
3) nella fabbrica Corverga
;)

correggo erano 3, :D sto affrontando ora quella nella fabbrica Corvega :marcus:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Non sapevo proprio di Shalebridge e di questa lotta tra colonie! NOn mi sono interessato molto alle formiche giganti...
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 5/9/2011, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 5/9/2011, 22:01) 
Non sapevo proprio di Shalebridge e di questa lotta tra colonie! NOn mi sono interessato molto alle formiche giganti...

ma sono simpatiche :lol:
 
Top
Asd Minghe
view post Posted on 5/9/2011, 21:07     +1   -1




Sì, io avevo letto nella mappa ufficiale di qulache guida che è uno dei tre luoghi unmarked degni di nota del gioco, così lho esplorata ... è stato molto interessante e divertente uccidere quelle stronze**e LOL
 
Top
enclave soldier
view post Posted on 5/9/2011, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Asd Minghe @ 5/9/2011, 22:07)
Sì, io avevo letto nella mappa ufficiale di qulache guida che è uno dei tre luoghi unmarked degni di nota del gioco, così lho esplorata ... è stato molto interessante e divertente uccidere quelle stronze**e LOL

quali sono gli altri 2 ?
 
Top
Asd Minghe
view post Posted on 5/9/2011, 23:23     +1   -1




mi sembra quello degli alieni (che poi viene visualizzato con mothership zeta) e la baracca del cecchino dove c'è il victory sniper rifle (mi sambra a nord ovest)
 
Top
enclave soldier
view post Posted on 6/9/2011, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (Asd Minghe @ 6/9/2011, 00:23)
mi sembra quello degli alieni (che poi viene visualizzato con mothership zeta) e la baracca del cecchino dove c'è il victory sniper rifle (mi sambra a nord ovest)

grazie :) anche se ci sono già stato, vabbe mi accontenterò di farmi tutte le quest non segnate :D
 
Top
13 replies since 5/9/2011, 18:06   3063 views
  Share