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Elenco Perks, tutte le perk presenti in Fallout 3

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view post Posted on 7/9/2011, 10:37     +1   +1   -1
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Snowstorm

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In Fallout 3 , ogni volta che si passa di livello, si ha la possibilità di scegliere una perk da aggiungere alle proprie abilità per rendere il proprio personaggio più abile in qualcosa piuttosto che in altro. Le perk si differenziano tra di loro in vario modo, alcune si ottengono tramite richieste ( es, 60 esplosivi) altre come ricompense ricevute dopo aver completato le missioni e altre ancora sono opzionali aggiunte grazie ai DLC.
Di seguito troverete l'intero elenco delle perk con relativo nome, descrizione ( vantaggi, potenziamenti ecc) e richiesta ( ovvero ciò che la perk richiede per essere scelta e abilitata)
le richieste delle perk le inserirò tra parentesi subito dopo il nome ( dove IN: intelligenza , CH carisma, LK: fortuna, ST : forza ,AG: agilità,PE: percezione, EN: stamina) ;)

PERK CLASSICHE

Vedova nera/Lady Killer ( liv 2) 10% di danni in più verso il sesso opposto, garantisce la possibilità di ottenere dialoghi unici con il sesso opposto

Ragazzo di papà/Figlia di papà ( liv 2, IN 4) 5 Scienza , +5 Medicina

Esperto di Armi (liv 2, IN 4 AG 4)5 Armi leggere , +5 riparazione

Little Leaguer (liv 2, ST 4 ) 5 armi da mischia , +5 Esplosivi

Ladro (liv 2,PE 4,AG 4) +5 Scasso,+5 furtivo

Swift Learner (liv 2, IN 4) +10% XP ogni volta che guadagni esperienza

Allenamento Intensivo ( liv 2) Aumenta di +1 una SPECIAL a scelta ( può essere ripetuto più volte)

Bambino Dentro ( liv 4 , CH 4) Sblocca molte opzioni di dialogo uniche con i bambini

Comprensione (liv 4 , IN 4) 1 punto abilità aggiuntivo ogni volta che viene letto un libro abilità

Educato (liv 4, IN 4) +3 punti abilità per livello

Entomologo (liv 4, IN 4, Scienza 40) +50% dei danni agli insetti

Farabutto ( liv 4, CH4) +5 Eloquenza,+5 baratto

Pugno di Ferro (liv 4 , ST 4) +5 Punti di danno senz'armi

Bloody Mess (liv 6) + 5 danni aggiuntivi , animazioni morti più violente

Stomaco di Piombo ( liv 6 , EN 5) -50% di radiazioni assorbite bevendo da una fonte d'acqua

Durezza (liv 6, EN 5) +10% di resistenza ai danni

Cercatore Fortunato ( liv 6 , LK 5) Possibilità di trovare molti più tappi nei contenitori

Pistolero (liv 6) +25% di precisione in SPAV con armi ad una mano

Esperto di Demolizioni (liv 6, Esplosivi 50) +20% di danni con gli esplosivi

Commando (liv 8) + 25% di precisione in SPAV con armi a due mani

Resistenza alle Radiazioni (liv 8, EN 5) +25% Resistenza alle radiazioni in modo permanente

Scroccone (liv 8 , LK 5) Possibilità di trovare molte più munizioni nei contenitori

Le Dimensioni Contano (liv 8, EN 5 ) +15 punti alle armi pesanti

Schiena Resistente ( liv 8 , ST 5 , EN 5 ) aumenta di 50 il peso trasportabile

Mediazione Imparziale (liv 8 , CH 5 ) +30 Eloquenza se si ha un karma neutro

Amico degli Animali (liv 10 , CH 6 ) gli animali ostili non attaccano più ( primo grado) gli animali aiutano il giocatore ma non contro altri animali ( grado 2)

Finezza (liv 10) +5% di danno critico

Mister Sandman ( liv 10, Furtivo 60) Può immediatamente uccidere un NPC mentre dorme, e guadagna un bonus in XP

Misterioso estraneo (liv 10, LK 6) Possibilità che il misterioso appaia nella modalità SPAV in soccorso eliminando i nemici

Furia Nerd (liv 10, IN 5 , Scienza 50) resistenza ai danni +50% e Forza aumentata a 10 ogni volta che la salute è al 20% o inferiore

Persona Notturna (liv 10) 2 Intelligenza e +2 Percezione 18:00-6:00

Qui e Ora ( liv 10) passi immediatamente di livello

Piromane (liv 12 , Esplosivi 60) +50% di danni con il fuoco ( lanciafiamme e Shishkebab)

Cannibale (liv 12) Puoi mangiare cadaveri per ripristinare 25 punti di salute perdendo 1 Karma

Datore di Vita (liv 12 , EN 6) Aggiunge 30 punti ferita

Esperto di Robotica (liv 12 , Scienza 50) +25% Di danno ai robot, possibilità di arrestarli se ci si avvicina furtivamente

Cecchino (liv 12 , PE 6 , AG 6 ) +25% Di colpire la testa del bersaglio in SPAV

Corsa Silenziosa (liv 12 , 6 AG , 50 Furtivo) +10 punti a furtivo, il rumore dei piedi e il peso dell'armatura non influiscono più sulla furtività

Metabolismo Veloce (liv 12 ) +20% di salute curata usando gli stimpaks

Giustiziere ( liv 14 ) puoi vendere dita sottratte ai criminali a Sonora Cruz in cambio di tappi

Chimico ( liv 14, Medicina 60) le droghe durano il doppio

Contratto Killer ( liv 14) puoi vendere orecchie a Daniel Littlehorn

Cyborg (liv 14 , Medicina 60, Scienza 60) 10 Armi a energia , +10% di resistenza alle radiazioni , Resistenza Veleno e Resistenza ai danni

Light Step ( liv 14 , PE 6 , AG 6 ) le trappole dei nemici e le mine non scatteranno se ci passerai accanto

Master Trader (liv 14 , CH 6 , Baratto 60 ) tutti gli articoli costano il 25% in meno

Scheletro di Adamantio (liv 14) i danni subiti agli arti si riducono del 50%

Tag! ( liv 16) scegli una quarta abilità e aumentala subito di 15 punti

Better Criticals ( liv 16 , PE 6 , LK 6) +50% di danni con i colpi critici

Ragazzo / Ragazza azione ( liv 16 ) + 25 pun azione da usare nello SPAV

Resistenza alle Droghe ( liv 16 , medicina 60) Metà delle probabilità di diventare dipendenti dalle droghe

Infiltrato ( liv 18 , PE 7 , scasso 70) puoi tentare di scassinare nuovamente una serratura rotta con la forzatura

Mago dei Computer (liv 18, IN 7, Scienza 70) puoi tentare di accedere nuovamente a un terminale già bloccato

Fuoco Concentrato (liv 18 , Armi Leggere 60, Armi ad Energia 60) +5% di precisione in SPAV con attacchi di fila

Palmo Paralizzante (liv 18, Disarmato 70 ) Può paralizzare un nemico per 30 secondi con un attacco disarmato in SPAV

Energia Solare (liv 20 , EN 7 ) +2 Forza e +1 HP ogni 10 secondi mentre sei fuori, 6:00-06:00

Ninja ( liv 20 , Furtivo 80, Armi da Mischia 80 ) +15% (15 abilità fortuna) possibilità di un colpo critico con armi da mischia e disarmato, +25% danni con un attacco furtivo critico

Angelo della Morte ( liv 20) Uccidendo un nemico in SPAV si ricaricheranno automaticamente tutti i PA

Esploratore ( liv 20 ) Tutti i luoghi presenti sulla mappa vengono mostrati...comincia ad esplorare!

PERK SPECIALI

Dream Crusher ( ottenibile dopo aver completato le missioni per la guida alla sopravvivenza di Moira Brown) Riduce la possibilità che un nemico infligga un colpo critico del 50% , avrete lo sconto del 30% su tutti gli articoli di Craterside ( il negozio di Moira) e l'abilità in riparazione di Moira aumenterà di 30 punti ( condizione oggetto 72%)

Hematophage ( convincendo Vance ad insegnarvi i segreti della sua confraternita , se lo uccidete sognatevi pure questa perk) la sacche di sangue cureranno fino a ben 20 punti ferita, invece del misero 1 di default

Addestramento Armatura Atomica ( parlando con il paladino Gunny nella cittadella o completando il DLC Operation Anchorage ) Ora sei in grado di utilizzare qualsiasi armatura atomica ( t-45d, t-51b, enclave , tesla e t-51b invernale)

>MISSION PERK

Ant Might (Completa Mio Dio! senza eliminare la formica regina di fuoco o eliminando la regina e convincendo il dottor Lesko che era meglio per l'umanità (controllo vocale) ) 1 ST e +25% di resistenza al fuoco

Ant Sight (Completa Mio Dio! senza eliminare la formica regina di fuoco o eliminando la regina e convincendo il dottor Lesko che era meglio per l'umanità (controllo vocale)) 1 PE e resistenza al fuoco +25%

Barkskin ( Distruggi il cuore di Harold durante la missione: Oasi) +5% DR permanente

Rigenerazione radiazioni (Aiuto Moira Brown con il Survival Guide Wasteland guadagnando 600 rad quando te lo chiede) Con il rigenerazione Rad Perk, qualsiasi arto danneggiato si rigenera quando si ha avvelenamento da radiazioni avanzato

Survival Expert/ Junior Expert/Survival Guru (Aiuta Moira Brown a finire la Survival Guide Wasteland completando il capitolo finale) Varia : ottieni un bonus di +6% Resistenza al Veleno ,Resistenza e alle radiazioni e sia% Crit aggiuntivi, ulteriori DR, HP aggiuntive, o punti ad entrambi medicina e della scienza furtivo o eloquenza.

Wired Reflexes ( durante la missione : l'uomo duplicato, parlando con il dottor Zimmer a rivet city) +10% di precisione in SPAV

BROKEN STEEL PERK

Deep Sleep ( liv 22) Dormire in alcuni letti da l'effetto " ben riposati", che aumenta l' XP del 10%, per 8 ore.

Cuccioli! (liv 22) se dogmeat muore, un nuovo cucciolo crescerà e lo si potrà trovare davanti all'entrata del Vault 101

Chimico Quantum (liv 22, Scienza 70) ogni 10 Nuka Cola si acquisisce automaticamente una Quantum

Autostrada del Diavolo ( liv 24,Karma inferiore a Molto Cattivo) il karma è immediatamente impostato su Molto Male

Scala mobile al Cielo ( liv 24, Karma inferiore a Molto Buono) Il karma è immediatamente impostato Molto buono

Riequilibra-mento Karma ( liv 24 , Karma non Neutrale) il karma è immediatamente impostato su neutrale

Nessun Punto Debole (liv 24) Tutte le SPECIAL inferiori a 5 salgono a 5

Rad Tollerance (liv 26, EN 7) Non si riceve alcun effetto negativo da un avvelenamento minore

Guerrafondaio ( liv 26, IN 7) tutti gli schemi delle armi create raggiungono il V3

Nervi d'Acciaio (liv 26 , AG 7) 1 AP ogni 10 secondi

Party Boy / Party Girl ( liv 28) Non si rischia di diventare dipendenti dall'alcool

Assorbimento Rad (liv 28 , EN 7 ) - 1 Rad ogni 20 secondi

Anomalia Nucleare ( liv 30) Ogni volta che la vostra salute è ridotta a 20 o meno, causerete una forte esplosione nucleare intorno a voi

Quasi Perfetto ( liv 30) Tutte le SPECIAL saliranno a 9

DLC PERK

Covert Ops ( Operation Anchorage, raccogliendo le 10 valigette Intel) + 3 a scienza, armi leggere e scasso

Auto Expert ( The Pitt ,Colleziona 10 lingotti d'acciaio nel Steelyard) Danno +25% di più con l' ascia automatica

Ecologia Ghoul (Point Lookout,Leggi Plik Journal) 5 punti di danno a tutti i nemici (a causa di un inconveniente)

Xenothech Expert ( Mothership Zeta, elimina il maggior numero di nemici nel poligono di tiro) +20% Danno con Armi a energia

Booster Shot ( The Pitt, completa "lavoro libero") +10% Resistenza alle radiazioni

Pitt Fighter( The Pitt , completa "" il foro delle battaglie") +3% Resistenza alle radiazioni e Resistenza ai danni

Punga Power! ( Point Lookout , completa "camminando con gli spiriti") -10 Rads da Selvaggio Punga frutta e -15 Rads dal raffinato frutta Punga

Difensore Supremo ( Point Lookout, completa "il sapore locale" ) 5 punti di danno e +10 DR quando si è fermi

Autore: °Forfeus
E' vietato l'utilizzo o la copia di questo articolo senza aver chiesto l'autorizzazione all'autore ,grazie.

Edited by °Forfeus° - 7/9/2011, 16:41
 
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Niko°
view post Posted on 7/9/2011, 11:09     +1   -1




Non sapendo per quale optare, visto che le più utili erano già state in precedenza scelta, ho provato a selezionare il palmo paralizzante...In verità non ho ancora capito bene come funziona, ma sembra ne abbia già fatti un paio...
 
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view post Posted on 7/9/2011, 13:54     +1   -1
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Un utilissimo topic!
 
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view post Posted on 7/9/2011, 14:31     +1   -1
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Snowstorm

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L'intero elenco delle perk di Fallout 3 è stato completato :att:

Edited by °Forfeus° - 7/9/2011, 16:42
 
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Fatman Corp.
view post Posted on 15/2/2016, 15:03     +1   -1




Ragazzi io ho tutte le espansioni tutte le bamboline e tutti i livelli ormai a 100. Ditemi la verità, come si arriva a livello 40?? E ovvio che non può rimanere a 30 se avendo messo BrokenS mi sale di 10 ma purtroppo fa vedere il 31 livello . Sono disperato in cerca di una risposta
. Grazie a tutti in anticipo
 
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view post Posted on 1/3/2020, 13:16     +1   -1
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CITAZIONE (Fatman Corp. @ 15/2/2016, 15:03) 
Ragazzi io ho tutte le espansioni tutte le bamboline e tutti i livelli ormai a 100. Ditemi la verità, come si arriva a livello 40?? E ovvio che non può rimanere a 30 se avendo messo BrokenS mi sale di 10 ma purtroppo fa vedere il 31 livello . Sono disperato in cerca di una risposta
. Grazie a tutti in anticipo

ti stai confondendo,il gioco normale si blocca a 21 e poi arrivi a 31 col dlc

CITAZIONE (°Forfeus° @ 7/9/2011, 10:37) 
In Fallout 3 , ogni volta che si passa di livello, si ha la possibilità di scegliere una perk da aggiungere alle proprie abilità per rendere il proprio personaggio più abile in qualcosa piuttosto che in altro. Le perk si differenziano tra di loro in vario modo, alcune si ottengono tramite richieste ( es, 60 esplosivi) altre come ricompense ricevute dopo aver completato le missioni e altre ancora sono opzionali aggiunte grazie ai DLC.
Di seguito troverete l'intero elenco delle perk con relativo nome, descrizione ( vantaggi, potenziamenti ecc) e richiesta ( ovvero ciò che la perk richiede per essere scelta e abilitata)
le richieste delle perk le inserirò tra parentesi subito dopo il nome ( dove IN: intelligenza , CH carisma, LK: fortuna, ST : forza ,AG: agilità,PE: percezione, EN: stamina) ;)

PERK CLASSICHE

Vedova nera/Lady Killer ( liv 2) 10% di danni in più verso il sesso opposto, garantisce la possibilità di ottenere dialoghi unici con il sesso opposto

Ragazzo di papà/Figlia di papà ( liv 2, IN 4) 5 Scienza , +5 Medicina

Esperto di Armi (liv 2, IN 4 AG 4)5 Armi leggere , +5 riparazione

Little Leaguer (liv 2, ST 4 ) 5 armi da mischia , +5 Esplosivi

Ladro (liv 2,PE 4,AG 4) +5 Scasso,+5 furtivo

Swift Learner (liv 2, IN 4) +10% XP ogni volta che guadagni esperienza

Allenamento Intensivo ( liv 2) Aumenta di +1 una SPECIAL a scelta ( può essere ripetuto più volte)

Bambino Dentro ( liv 4 , CH 4) Sblocca molte opzioni di dialogo uniche con i bambini

Comprensione (liv 4 , IN 4) 1 punto abilità aggiuntivo ogni volta che viene letto un libro abilità

Educato (liv 4, IN 4) +3 punti abilità per livello

Entomologo (liv 4, IN 4, Scienza 40) +50% dei danni agli insetti

Farabutto ( liv 4, CH4) +5 Eloquenza,+5 baratto

Pugno di Ferro (liv 4 , ST 4) +5 Punti di danno senz'armi

Bloody Mess (liv 6) + 5 danni aggiuntivi , animazioni morti più violente

Stomaco di Piombo ( liv 6 , EN 5) -50% di radiazioni assorbite bevendo da una fonte d'acqua

Durezza (liv 6, EN 5) +10% di resistenza ai danni

Cercatore Fortunato ( liv 6 , LK 5) Possibilità di trovare molti più tappi nei contenitori

Pistolero (liv 6) +25% di precisione in SPAV con armi ad una mano

Esperto di Demolizioni (liv 6, Esplosivi 50) +20% di danni con gli esplosivi

Commando (liv 8) + 25% di precisione in SPAV con armi a due mani

Resistenza alle Radiazioni (liv 8, EN 5) +25% Resistenza alle radiazioni in modo permanente

Scroccone (liv 8 , LK 5) Possibilità di trovare molte più munizioni nei contenitori

Le Dimensioni Contano (liv 8, EN 5 ) +15 punti alle armi pesanti

Schiena Resistente ( liv 8 , ST 5 , EN 5 ) aumenta di 50 il peso trasportabile

Mediazione Imparziale (liv 8 , CH 5 ) +30 Eloquenza se si ha un karma neutro

Amico degli Animali (liv 10 , CH 6 ) gli animali ostili non attaccano più ( primo grado) gli animali aiutano il giocatore ma non contro altri animali ( grado 2)

Finezza (liv 10) +5% di danno critico

Mister Sandman ( liv 10, Furtivo 60) Può immediatamente uccidere un NPC mentre dorme, e guadagna un bonus in XP

Misterioso estraneo (liv 10, LK 6) Possibilità che il misterioso appaia nella modalità SPAV in soccorso eliminando i nemici

Furia Nerd (liv 10, IN 5 , Scienza 50) resistenza ai danni +50% e Forza aumentata a 10 ogni volta che la salute è al 20% o inferiore

Persona Notturna (liv 10) 2 Intelligenza e +2 Percezione 18:00-6:00

Qui e Ora ( liv 10) passi immediatamente di livello

Piromane (liv 12 , Esplosivi 60) +50% di danni con il fuoco ( lanciafiamme e Shishkebab)

Cannibale (liv 12) Puoi mangiare cadaveri per ripristinare 25 punti di salute perdendo 1 Karma

Datore di Vita (liv 12 , EN 6) Aggiunge 30 punti ferita

Esperto di Robotica (liv 12 , Scienza 50) +25% Di danno ai robot, possibilità di arrestarli se ci si avvicina furtivamente

Cecchino (liv 12 , PE 6 , AG 6 ) +25% Di colpire la testa del bersaglio in SPAV

Corsa Silenziosa (liv 12 , 6 AG , 50 Furtivo) +10 punti a furtivo, il rumore dei piedi e il peso dell'armatura non influiscono più sulla furtività

Metabolismo Veloce (liv 12 ) +20% di salute curata usando gli stimpaks

Giustiziere ( liv 14 ) puoi vendere dita sottratte ai criminali a Sonora Cruz in cambio di tappi

Chimico ( liv 14, Medicina 60) le droghe durano il doppio

Contratto Killer ( liv 14) puoi vendere orecchie a Daniel Littlehorn

Cyborg (liv 14 , Medicina 60, Scienza 60) 10 Armi a energia , +10% di resistenza alle radiazioni , Resistenza Veleno e Resistenza ai danni

Light Step ( liv 14 , PE 6 , AG 6 ) le trappole dei nemici e le mine non scatteranno se ci passerai accanto

Master Trader (liv 14 , CH 6 , Baratto 60 ) tutti gli articoli costano il 25% in meno

Scheletro di Adamantio (liv 14) i danni subiti agli arti si riducono del 50%

Tag! ( liv 16) scegli una quarta abilità e aumentala subito di 15 punti

Better Criticals ( liv 16 , PE 6 , LK 6) +50% di danni con i colpi critici

Ragazzo / Ragazza azione ( liv 16 ) + 25 pun azione da usare nello SPAV

Resistenza alle Droghe ( liv 16 , medicina 60) Metà delle probabilità di diventare dipendenti dalle droghe

Infiltrato ( liv 18 , PE 7 , scasso 70) puoi tentare di scassinare nuovamente una serratura rotta con la forzatura

Mago dei Computer (liv 18, IN 7, Scienza 70) puoi tentare di accedere nuovamente a un terminale già bloccato

Fuoco Concentrato (liv 18 , Armi Leggere 60, Armi ad Energia 60) +5% di precisione in SPAV con attacchi di fila

Palmo Paralizzante (liv 18, Disarmato 70 ) Può paralizzare un nemico per 30 secondi con un attacco disarmato in SPAV

Energia Solare (liv 20 , EN 7 ) +2 Forza e +1 HP ogni 10 secondi mentre sei fuori, 6:00-06:00

Ninja ( liv 20 , Furtivo 80, Armi da Mischia 80 ) +15% (15 abilità fortuna) possibilità di un colpo critico con armi da mischia e disarmato, +25% danni con un attacco furtivo critico

Angelo della Morte ( liv 20) Uccidendo un nemico in SPAV si ricaricheranno automaticamente tutti i PA

Esploratore ( liv 20 ) Tutti i luoghi presenti sulla mappa vengono mostrati...comincia ad esplorare!

PERK SPECIALI

Dream Crusher ( ottenibile dopo aver completato le missioni per la guida alla sopravvivenza di Moira Brown) Riduce la possibilità che un nemico infligga un colpo critico del 50% , avrete lo sconto del 30% su tutti gli articoli di Craterside ( il negozio di Moira) e l'abilità in riparazione di Moira aumenterà di 30 punti ( condizione oggetto 72%)

Hematophage ( convincendo Vance ad insegnarvi i segreti della sua confraternita , se lo uccidete sognatevi pure questa perk) la sacche di sangue cureranno fino a ben 20 punti ferita, invece del misero 1 di default

Addestramento Armatura Atomica ( parlando con il paladino Gunny nella cittadella o completando il DLC Operation Anchorage ) Ora sei in grado di utilizzare qualsiasi armatura atomica ( t-45d, t-51b, enclave , tesla e t-51b invernale)

>MISSION PERK

Ant Might (Completa Mio Dio! senza eliminare la formica regina di fuoco o eliminando la regina e convincendo il dottor Lesko che era meglio per l'umanità (controllo vocale) ) 1 ST e +25% di resistenza al fuoco

Ant Sight (Completa Mio Dio! senza eliminare la formica regina di fuoco o eliminando la regina e convincendo il dottor Lesko che era meglio per l'umanità (controllo vocale)) 1 PE e resistenza al fuoco +25%

Barkskin ( Distruggi il cuore di Harold durante la missione: Oasi) +5% DR permanente

Rigenerazione radiazioni (Aiuto Moira Brown con il Survival Guide Wasteland guadagnando 600 rad quando te lo chiede) Con il rigenerazione Rad Perk, qualsiasi arto danneggiato si rigenera quando si ha avvelenamento da radiazioni avanzato

Survival Expert/ Junior Expert/Survival Guru (Aiuta Moira Brown a finire la Survival Guide Wasteland completando il capitolo finale) Varia : ottieni un bonus di +6% Resistenza al Veleno ,Resistenza e alle radiazioni e sia% Crit aggiuntivi, ulteriori DR, HP aggiuntive, o punti ad entrambi medicina e della scienza furtivo o eloquenza.

Wired Reflexes ( durante la missione : l'uomo duplicato, parlando con il dottor Zimmer a rivet city) +10% di precisione in SPAV

BROKEN STEEL PERK

Deep Sleep ( liv 22) Dormire in alcuni letti da l'effetto " ben riposati", che aumenta l' XP del 10%, per 8 ore.

Cuccioli! (liv 22) se dogmeat muore, un nuovo cucciolo crescerà e lo si potrà trovare davanti all'entrata del Vault 101

Chimico Quantum (liv 22, Scienza 70) ogni 10 Nuka Cola si acquisisce automaticamente una Quantum

Autostrada del Diavolo ( liv 24,Karma inferiore a Molto Cattivo) il karma è immediatamente impostato su Molto Male

Scala mobile al Cielo ( liv 24, Karma inferiore a Molto Buono) Il karma è immediatamente impostato Molto buono

Riequilibra-mento Karma ( liv 24 , Karma non Neutrale) il karma è immediatamente impostato su neutrale

Nessun Punto Debole (liv 24) Tutte le SPECIAL inferiori a 5 salgono a 5

Rad Tollerance (liv 26, EN 7) Non si riceve alcun effetto negativo da un avvelenamento minore

Guerrafondaio ( liv 26, IN 7) tutti gli schemi delle armi create raggiungono il V3

Nervi d'Acciaio (liv 26 , AG 7) 1 AP ogni 10 secondi

Party Boy / Party Girl ( liv 28) Non si rischia di diventare dipendenti dall'alcool

Assorbimento Rad (liv 28 , EN 7 ) - 1 Rad ogni 20 secondi

Anomalia Nucleare ( liv 30) Ogni volta che la vostra salute è ridotta a 20 o meno, causerete una forte esplosione nucleare intorno a voi

Quasi Perfetto ( liv 30) Tutte le SPECIAL saliranno a 9

DLC PERK

Covert Ops ( Operation Anchorage, raccogliendo le 10 valigette Intel) + 3 a scienza, armi leggere e scasso

Auto Expert ( The Pitt ,Colleziona 10 lingotti d'acciaio nel Steelyard) Danno +25% di più con l' ascia automatica

Ecologia Ghoul (Point Lookout,Leggi Plik Journal) 5 punti di danno a tutti i nemici (a causa di un inconveniente)

Xenothech Expert ( Mothership Zeta, elimina il maggior numero di nemici nel poligono di tiro) +20% Danno con Armi a energia

Booster Shot ( The Pitt, completa "lavoro libero") +10% Resistenza alle radiazioni

Pitt Fighter( The Pitt , completa "" il foro delle battaglie") +3% Resistenza alle radiazioni e Resistenza ai danni

Punga Power! ( Point Lookout , completa "camminando con gli spiriti") -10 Rads da Selvaggio Punga frutta e -15 Rads dal raffinato frutta Punga

Difensore Supremo ( Point Lookout, completa "il sapore locale" ) 5 punti di danno e +10 DR quando si è fermi

Autore: °Forfeus
E' vietato l'utilizzo o la copia di questo articolo senza aver chiesto l'autorizzazione all'autore ,grazie.

scusami ma sto avendo problemi con il perk esperto(educato) e l'intellligenza,non ho capito come devo impostare perchè se ho per esempio 7 di intelligenza ed esperto mi rimane comunque bloccato a 19 punti da mettere
 
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view post Posted on 2/3/2020, 09:35     +1   -1
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CITAZIONE (Brikermaster564 @ 1/3/2020, 13:16) 
CITAZIONE (Fatman Corp. @ 15/2/2016, 15:03) 
Ragazzi io ho tutte le espansioni tutte le bamboline e tutti i livelli ormai a 100. Ditemi la verità, come si arriva a livello 40?? E ovvio che non può rimanere a 30 se avendo messo BrokenS mi sale di 10 ma purtroppo fa vedere il 31 livello . Sono disperato in cerca di una risposta
. Grazie a tutti in anticipo

ti stai confondendo,il gioco normale si blocca a 21 e poi arrivi a 31 col dlc

Faresti bene a evitare di quotare commenti così vecchi, è necroposting, e dubito che Fatman Corp. ti risponda ;)

Riguardo i tuoi problemi, non capisco: al di là dell'esempio, quanto hai in intelligenza?
 
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view post Posted on 7/4/2020, 19:12     +1   -1
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CITAZIONE (FGBDU @ 2/3/2020, 09:35) 
CITAZIONE (Brikermaster564 @ 1/3/2020, 13:16) 
ti stai confondendo,il gioco normale si blocca a 21 e poi arrivi a 31 col dlc

Faresti bene a evitare di quotare commenti così vecchi, è necroposting, e dubito che Fatman Corp. ti risponda ;)

Riguardo i tuoi problemi, non capisco: al di là dell'esempio, quanto hai in intelligenza?

Ho 6 di inteliggenza ma non ricordo adesso quanto mi da di punti ci ho rimesso mano dopo un po
 
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view post Posted on 8/4/2020, 08:17     +1   -1
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I punti abilità che puoi ottenere salendo di livello sono 10 + l'intelligenza. Quindi tu normalmente ricevi 16 punti ogni volta che sali di livello, avendo intelligenza a 6. Con l'aggiunta della perk educato, che te da 3 in più, dovresti riceverne 19, come dicevi al tuo primo commento.
Per me non ti è chiaro come funziona "educato", come la descrizione non spiega con chiarezza come funziona: è una perk cumulabile, quindi a ogni livello dovresti sbloccare quella perk in modo da avere ogni volta 3 punti in più, insomma, uno spreco.
 
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view post Posted on 28/7/2020, 19:39     +1   -1
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Colono della Zona contaminata

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CITAZIONE (FGBDU @ 8/4/2020, 09:17) 
I punti abilità che puoi ottenere salendo di livello sono 10 + l'intelligenza. Quindi tu normalmente ricevi 16 punti ogni volta che sali di livello, avendo intelligenza a 6. Con l'aggiunta della perk educato, che te da 3 in più, dovresti riceverne 19, come dicevi al tuo primo commento.
Per me non ti è chiaro come funziona "educato", come la descrizione non spiega con chiarezza come funziona: è una perk cumulabile, quindi a ogni livello dovresti sbloccare quella perk in modo da avere ogni volta 3 punti in più, insomma, uno spreco.

Dopo tutto sto tempo intanto grazie, secondo l'abilità durezza dice che puoi arrivare ad avere un 85 percento di durezza immaginavo fosse un abilità con circa otto fasi ma mi. Sbagliavo mi spieghi?
 
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view post Posted on 1/8/2020, 13:41     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Ho indagato un po' e non sono riuscito a trovare più di quello che sai già, ossia quello dell'85% in più in termini di difesa, quando appunto te ne da 10 ogni volta che la scegli come abilità. Quindi non so...
 
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view post Posted on 24/11/2020, 17:38     +1   -1
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Colono della Zona contaminata

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CITAZIONE (FGBDU @ 1/8/2020, 14:41) 
Ho indagato un po' e non sono riuscito a trovare più di quello che sai già, ossia quello dell'85% in più in termini di difesa, quando appunto te ne da 10 ogni volta che la scegli come abilità. Quindi non so...

Riguardo l'abilità esperto sono io stupido,avevo capito che mi aggiungeva sempre più punti abilità, ovvero che quel tre si aggiungesse in modo cumulativo, ovvero, 21,24,27,30 e così via invece ne aggiunge solo tre a quelli base ongi passaggio di livello,ora finalmente ho capito,e l'ho capitp giocando a new vegas
 
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11 replies since 7/9/2011, 10:36   17035 views
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