Fallout Forum

Herbert "Temerario" Dashwood

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 17/9/2011, 17:18     +1   -1




Herbert_Dashwood



La sua Storia

Le sue avventure gli valsero grande prestigio e consensi, al punto che Galaxy News Radio decise di ospitare programmi radiofonici sulla base delle sue gesta. Nei drammi, è ritratto come poco più di un incapace mentre il suo schiavo ghoul, il coraggioso Argyle, fa tutto il lavoro e i combattimenti.

Si è accennato che, sebbene Argyle gli salvò la vita di Dashwood più volte di quanto fece lo stesso Herbert (l' uomo ammette ciò nei suoi diari), era ancora un combattente capace e con lo spirito d' avventura. Le loro avventure finirono quando fu sedotto da Penelope Chase che, in seguito fu condotta dall'uomo alla società segreta sotterranea di Rockopolis di cui solo Dashwood e Argyle sapevano. Nonostante gli avvertimenti di Argyle, la portò nel villaggio dove lei rivelò di essere una doppiogiochista che agiva per gli schiavisti di Paradise Falls. Argyle velocemente strappò il cuore di lei prima che potesse uccidere Dashwood, ma era troppo tardi per fermare gli schiavisti che attaccarono la società sottoterra . Nella confusione, Dashwood e Argyle furono separati, Herbert non rivide più Argyle, ma si rifiutò di crederlo morto, supponendo che "Lui fosse ancora là fuori da qualche parte."

Dopo queste avventure Dashwood, il "Temerario" si ritirò nella Torre di Tenpenny .

Note

* Herbert durante le sue avventure, dagli abitanti di Rockopolis fu eletto "Ghoul Onorario"
* Nelle versioni del gioco Italiane e Spagnole Dashwood parla il Francese.
* Alla Torre di Tempenny si può scoprire che Herbert ha trovato recentemente un' amante: Susan Lanchaster.


Per sentire le avventure dei due avventurieri in questo link si trova il video in lingua originale con i sottotitoli
----> www.youtube.com/watch?v=MM-cOfy56BI...DB1143C&index=1

Edited by S1mone56 - 22/8/2012, 13:12
 
Top
Little Boy
view post Posted on 19/9/2011, 20:25     +1   -1




Ottimo Simone. Dopo aver letto attentamente la storia di Argyle, mi mancava un breve riassunto anche di questo personaggio.

E non sapevo che avesse una relazione con Susan Lanchaster... Vecchio marpione!

Cmq sarebbe bello se qualcuno riuscisse a postare le vicende narrate alla radio in italiano, perchè sono proprio curioso di leggermele ^^
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 19/9/2011, 20:30     +1   -1




bravo simo :) i tuoi post sono sempre utili, competi e con una grande quantità di informazioni, complimenti davvero.
Detto ciò sto tipo l' ho sempre considerato poco... ma ora ci vado a fare 2 parole di sicuro... :B):
 
Top
S1mone56
view post Posted on 20/9/2011, 15:10     +1   -1




Grazie per i complimenti ragazzi :D , sulla wiki in inglese c'è il link che porta alla trasmissione completa, ma anche sapendo l'inglese è un po' difficile capire quello che dicono perchè parlano molto velocemente...
 
Top
Niko°
view post Posted on 20/9/2011, 16:08     +1   -1




Proprio quel collegamento riporta alle avventure in inglese, ma sottotitolate...Quindi non è troppo difficile capire le vicende...
Episode 1 -> https://www.youtube.com/watch?v=MM-cOfy56BI...DB1143C&index=1
 
Top
S1mone56
view post Posted on 20/9/2011, 19:44     +1   -1




Grazie Niko ^_^ se ti va lo metto come link nella descrizione sia di Dashwood che di Argyle.
 
Top
Niko°
view post Posted on 21/9/2011, 16:51     +1   -1




Fai pure ;)
 
Top
S1mone56
view post Posted on 21/9/2011, 18:06     +1   -1




Grazie Niko :)
 
Top
Niko°
view post Posted on 21/9/2011, 19:02     +1   -1




;) E' un piacere.

Ho notato tra l'altro che l'espressione "Duck and Cover!" è utilizzata da Herbert nel secondo episodio...Per chi non lo sapesse è il titolo inglese di "Al Riparo!", il libro delle abilità in esplosivi ;)
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 16:57     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Scusate se riavvio questo vecchio topic ma mi è stato consigliato di fare così piuttosto che aprirne uno nuovo sul medesimo argomento.

Quando l'ho incontrato ed ho attivato i dialoghi...
ho attivato la mini quest che ci da Dashwood, chiusa a tempo di record dato che avevo già trovato casualmente il cadavere di Argyle. Ho ricevuto in dono la chiave della sua Cassaforte, ma nonostante ciò il gioco mi da tutto rosso sia se la apro con la chiave, sia se provo a prendere qualche oggetti, non solo mi da pure karma negativo.

Qualcuno sa il perché ??

Grazie
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 18:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Bug, semplice.
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 19:21     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Come si potrebbe risolvere ?
Sono su XBox360, quindi non posso aprire la console

Se caricassi un salvataggio precedente ? O credi che sia trasversale ??

Grazie
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 19:41     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


il karma super positivo non risente troppo di qualche infrazione alla regola.
sicuramente il discorso è già stato affrontato e sto andando ot ma il massimo del karma "buono" é un valore tra + 750 e + 1000.
se in questo caso non riesci ad essere buono per un bug del sistema credo tu possa tranquillamente soprassedere e conservarti comunque il tuo karma al massimo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 19:54     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 6/7/2018, 20:21) 
Come si potrebbe risolvere ?
Sono su XBox360, quindi non posso aprire la console

Se caricassi un salvataggio precedente ? O credi che sia trasversale ??

Grazie

Non credo si possa fare nulla purtroppo, nel dialogo manca la funzione che renderebbe tua la roba nella cassaforte, una cosa che ho visto capitare più volte in tutti i Fallout e TES
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 21:49     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ok grazie mille a tutti.
Vuol dire che regalerò rottami di ferro all'idraulico di Megatom, solo non ricordo quale sia il topic dove si elencavano i valori delle azioni in karma, qualcuno se lo ricorda ?

Grazie
 
Top
16 replies since 17/9/2011, 17:18   1540 views
  Share