Fallout Forum

Come sconfiggere alduin?, ATTENZIONE CONTIENE SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
~Bl@¢k Gir@st@r™
view post Posted on 20/11/2011, 21:44     +1   -1




ATTENZIONE CONTIENE SPOILER

ho appena iniziato la quest finale per uccidere alduin.ho fatto giusto un giretto fuori il tempi dove ti porta il drago che chiami(non ricordo il nome).i nemici mi hanno dato filo da torcere nonostante sono a difficoltà media.la mia domanda è:è possibile uccidere alduin al lv.24?ho l'armatura draconica(quella pesante)completa.come arma uso l'ascia da guerra della forgia celeste.sono un orco,e uso sia armi a due mani che a una mano.è molto impegnativo alduin?come me ho lydia e potrei evocare il fantasma dell'assassino della confraternita.quando ho combattuto alduin sulla gola del mondo gli facevo poco danno mentre lui mi faceva tanta bua nonostante la draconica.a che lv l'avete battuto voi?
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 21:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Certo che un titolo meno infantile lo potevi pure usare, tipo "Come sconfiggere Alduin?" Ora modifico io...
 
Top
~Bl@¢k Gir@st@r™
view post Posted on 20/11/2011, 22:46     +1   -1




:frusta: :frusta: chiedo scusa xd.mi sembrava un titolo appropriato xd.grazie per averlo modificato :mask:
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 23:31     +1   -1

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
17,500
Karma:
0

Status:


Io lo ho sconfitto attorno al livello 30/35.
Ti consiglio di trovare prima almeno un'arma d'ebano per fargli danni più alti. E sopratutto di migliorare tutto l'equipaggiamento con banco da lavoro e mola.
Dopo aver fatto ciò, munisciti di pozioni di cura, salva la partita e prova a vedere come ti trovi contro i nemici.
 
Web   Top
ItalianRacer
view post Posted on 31/12/2012, 16:50     +1   -1




Anche io sono nella GOLA DEL MONDO :faccina6wdvm4.gif: e sto combattendo con Alduin stile Gandalf come al inizio del film LE DUE TORRI :D ma gli faccio 0 di danno perche ?

Armatura della LEGIONE IMPERIALE + Spada del drago 20 danno, Cura rapida e Squarcio di drago

Armi a una mano 55 circa / armatura leggera 30 circa / Distruzzione 50+ / Recupero 40+
 
Top
indMMachine
view post Posted on 5/8/2013, 14:04     +1   -1




ci sono arrivato con livello 21, lo stremato tanto che non aveva energia era ormai quasi sempre a terra, salvavo in continuo, ma appunto mi sa che non bastava... ho ripreso da salvataggio precedenti per accrescere livelli farmi scorte di pozioni saluti e quant'altro in vista di momento propizio... purtroppo mi son ammalato di vampirismo e ho giusto scoperto da poco come fare a guarire se no non riuscivo a mercanteggiare e farmi scorte tranquillamente.. vedremo fra un bel 'po (cavoli ma è immenso rischio di starci mesi quassù ma il bello è questo eh eh eh). Cavoli avevo letto su qualche guida-recensione che gli aiutanti non muoiono mai! invece io ne ho già persi diversi azz!!! devo trattarli meglio.
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 5/8/2013, 17:23     +1   -1




Non so come abbiato fatto voi ma Alduin io lo sconfitto al livello 30 e senza la minima fatica e io non avevo l armatura draconica...la avevo a piastre
 
Top
tunderx
view post Posted on 6/8/2013, 14:37     +1   -1




Un consiglio: dacci giù con lo squarcio del drago e fai azioni rapide di disturbo. Lascia che siano gli eroi a menarlo e gira in tondo cercando di non farti beccare dai morsi. E' una passeggiata, come boss non vale nulla.
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 6/8/2013, 18:07     +1   -1




Un buon arco risolve qualsiasi problema, e poi ha ragione tunderx: come boss non vale nulla.
 
Top
8 replies since 20/11/2011, 21:44   11910 views
  Share