Fallout Forum

Estinzione Dwemer

« Older   Newer »
  Share  
‡SkärlëtT‡
icon9  view post Posted on 4/12/2011, 20:11     +1   -1




Ragazzi volevo sapere se voi ne sapete più di me su come si sono estinti i Dwemer, anche se mi sono fatto mezza idea.
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 4/12/2011, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (‡SkärlëtT‡ @ 4/12/2011, 20:11) 
Ragazzi volevo sapere se voi ne sapete più di me su come si sono estinti i Dwemer, anche se mi sono fatto mezza idea.

I Dwemer, anche detti Elfi Sotterranei o Nani (nei territori dell'Impero), scomparvero durante la guerra contro i Dunmer, distrutti da Nerevar. :(
 
Top
‡SkärlëtT‡
view post Posted on 4/12/2011, 21:17     +1   -1




Grazie :) e io che pensavo che fossero stati sterminati dai Daedra xD
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Un utente aveva azzardato che i Falmer potessero essere gli estinti nani, doveva aprire un topic in merito ma leggo sulla wiki che invece si tratta degli Elfi delle nevi degenerati per aver abitato le caverne per secoli.
 
Top
‡SkärlëtT‡
view post Posted on 4/12/2011, 22:02     +1   -1




Si si lo dice avvolte pure su una schermata di caricamento ;)
 
Top
S1mone56
view post Posted on 5/12/2011, 20:09     +1   -1




I Falmer erano gli Elfi delle Nevi che popolavano Skyrim, ma con l'arrivo dei Nord in quella regione vennero sterminati. In seguito i Falmer strinsero un'alleanza coi Dwemer, dai quali vennero a loro volta traditi, sterminati e cacciati nelle profondità più oscure della terra. Dopo questi avvenimenti i Falmer degenerarono e diventarono ciechi sviluppando gli altri sensi a dismisura e giurarono vendetta ai popoli della superficie.
 
Top
Eandre
view post Posted on 18/9/2012, 00:31     +1   -1




piu precisamente vennero costretti dai dwemer a mangiare dei funghi velenosi che causarono appunto la perdita della vista, da quello che ho capito i pochi dwemer rimasti in vita dopo la grande guerra sparirono
come sparisce il tipo all'accademia dei maghi quando colpisce con il pugnale di azura se non sbaglio la gemma che gli modifichi
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 18/9/2012, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (Eandre @ 18/9/2012, 01:31) 
piu precisamente vennero costretti dai dwemer a mangiare dei funghi velenosi che causarono appunto la perdita della vista, da quello che ho capito i pochi dwemer rimasti in vita dopo la grande guerra sparirono
come sparisce il tipo all'accademia dei maghi quando colpisce con il pugnale di azura se non sbaglio la gemma che gli modifichi

E tu chi sei?
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 18/9/2012, 15:29     +1   -1




Eandre devi presentare
 
Top
8 replies since 4/12/2011, 20:11   728 views
  Share