Fallout Forum

Personaggi di Fallout - LORENZO GIOVANNI, Il cattivo banchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2011, 21:56     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Questa è la traduzione della pagina inglese di fallout wikia


LORENZO GIOVANNI

Lorenzo_flc

"Solo il dieci per cento di interesse quotidiano, hai un massimo di dieci giorni di tempo per rimborsarmi i soldi. Non troverete un istituto di credito più generoso in tutto il mondo!" - Lorenzo Giovanni è proprietario e gestore della società di prestito-friendly, o FLC, un che presta denaro nel centro di The Hub.

SFONDO


Rinominando se stesso come "il Magnifico" e dando l'apparenza esteriore di un uomo d'affari onesto e gestore di un'impresa rispettabile, Lorenzo è in realtà un vero e proprio strozzino. Abbastanza disposto ad usare la forza fisica - tramite le sue guardie, Guido e Leone - per ottenere la giusta cifra da un cliente, Lorenzo può diventare ostile se un cliente devia un suo accordo. Egli sostiene inoltre che il nome della famiglia di Giovanni è stato coinvolto in "affari rispettabili" dal momento che anche esercitava anche prima della Grande Guerra.

ALTRE INTERAZIONI

- E 'possibile ottenere prestiti da Lorenzo, ma è anche accusato per i suoi rapporti con Decker. Lorenzo piuttosto facilmente rivela il suo legame con Decker, il capo della metropolitana di the Hub. Quando un individuo accusa Lorenzo di estorsione ricorda che è il "buon amico di Decker". Egli suggerisce anche al PG che Decker potrebbe avere un lavoro per lui.

CURIOSITA'

l nome di Lorenzo deriva da due Medici, i membri della famiglia di banchieri più importanti del Rinascimento in Italia. Lorenzo "Il Magnifico" è stato un abile statista, diplomatico e protettore delle arti e delle scienze, mentre il corrotto Giovanni divenne Papa della Chiesa cattolica romana, assumendo il nome di papa Leone X.

Edited by Gioacchino La Rochelle - 19/1/2021, 20:59
 
Top
0 replies since 8/12/2011, 21:56   323 views
  Share