Fallout Forum

Trama di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 12/12/2011, 17:23     +1   -1




Finita la Crisi dell'Oblivion cominciò la Quarta Era, che vide l' Impero disgregarsi e crollare su se stesso. I Thalmor (un gruppo di Elfi Alti) dopo aver avuto anche loro un campione come l'Eroe di Kvatch (era il pg utilizzato in Oblivion) conquistarono Valenwood (che poi venne chiamata Alinor) e l' Isola di Summerset. Elsweyr (la terra dei Kajiit) si unì a questo movimento dei Thalmor unificando la loro regione con loro. Black Marsh (terra degli Argoniani) dopo la Crisi di Oblivion divenne indipendente e in seguito all'eruzione della Montagna Rossa, che distrusse Vvanderfell, si appropriò di parte del territorio di Morrowind. I Dunmer che subirono il cataclisma del vulcano si diressero in parte a Skyrim e si stabilirono nella città Nord di Windhelm.
Nell' anno 168 della Quarta Era venne incoronato imperatore Titus Mede II e dopo soli 3 anni ebbe inizio la Grande Guerra tra l'Impero e i Thalmor.
Dopo che l'Imperatore Titus Mede rifiutò i trattati di pace con gli Elfi si vide il sud e l'ovest di Cyrodiil invasi dalle truppe elfiche che in seguito invasero anche Hammerfell. Durante l'anno 175 QE l'imperatore fu costretto a firmare il Trattato dell'Oro Bianco che prevedeva il controllo dell'Impero e il bando del Culto di Talos in tutto l'Impero a causa dell' umanità di questo divino (gli Elfi difatti non potevano sopportare che un uomo era riuscito a diventare un Dio mentre gli Elfi no; e quindi essere inferiori agli umani era un affronto).
Dopo che questo trattato fu firmato anche Hammerfell divenne indipendente e continuò la guerra coi Thalmor per altri 5 anni, da dove ne spuntarono vincitori i Redguards.
Nel 180esimo anno della QE un giovane Ulfric Manto della Tempesta scaccia da Markarth i Rinnegati del Reach facendola diventare una città per i Nords.
Vent'anni dopo Ulfric assassina con il Thu'um il Re dei Re Thorygg re di Skyrim, dando così inizio a una lotta interna ai confini di Skyrim che vedeva da una parte schierato l' Impero e i Thalmor e dall'altra parte i Nords Manto della Tempesta.
Ulfric oltre che per il potere voleva salire al trono per poter scacciare i Thalmor da Skyrim e per poter riportare alla luce l Culto di Talos.
 
Top
0 replies since 12/12/2011, 17:23   2401 views
  Share