Fallout Forum

cane feroce

« Older   Newer »
  Share  
paladinomaxson
view post Posted on 16/1/2012, 22:17     +1   -1




Salve sono paladino maxson e sono l'ultimo arrivato qui. Non so se posso ma vorrei fare alcuni post per arricchire il bestiario del forum .
Oggi vorrei partire dai cani feroci che non sono stati toccati largamente dalle radiazioni e non sono difficili da abbattere anche a scarsi livelli.
I cani feroci sono una specie canina senza pelo, apparentemente Pitbull. In Fallout 3 rimpiazzano i cani selvaggi e mutanti dei precedenti giochi Fallout e i soli cani ostili che il giocatore incontrerà.
Comparati con altri animali come gli orsi e vacche, i cani non hanno subito un grande effetto delle radiazioni della Zona Contaminata (come si può vedere dalla mancanza di cani mutanti).I cani feroci di per sè non sono pericolosi, a meno che il giocatore non sia già ferito gravemente o ci siano molte di queste bestiacce, e a volte è così. Hanno un alta percezione e possono facilmente vedere il giocatore da lontano.
I cani non sono molto resistenti, ed uno o due colpi di un fucile da caccia sono sufficienti ad abbaterne uno. Tuttavia, sono molto agili e veloci e possono brevemente ridurre la distanza tra loro e il giocatore.
Dopo aver ottenuto l'abilità Amico degli animali, non attacheranno il giocatore a meno che non siano provocati. Il secondo livello dell'abilità serve a far in modo che i cani attacchino le altre creature che attaccano il gIiocatore
I Cani feroci sono tre e sono quasi sempre cosi:

Cani feroci
Un sopravvisuto delle lande, queste bestie irradiate attaccano qualsiasi cosa si muova, incluso il giocatore, a meno che non si possieda l'abilità Amico degli animali. A volte attaccano in branco

Cane feroce dei Predatori

Questo è un cane feroce che attacca insieme ai suoi padroni, i Predatori; essi però sono affetti dall'abilità Amico degli animali, quindi se il giocatore la possiede, non lo attaccheranno.

Cane feroce della Compagnia dell'Artiglio

Questi cani accompagnano i loro padroni, nient'altro che la tristemente famosa Compagnia dell'Artiglio, ma anchessi sono affetti dall'abilità Amico degli animali.

I cani feroci vagano nelle lande contaminate. Come la maggior parte delle creature vaganti, attaccheranno il giocatore a vista. Questi cani sono particolarmente pericolosi a causa della loro eccezionale velocità da una considerabile distanza. Le loro pellicce si confondo bene con il terreno, rendendoli effettivamente dei cacciatori quasi invisibili. In rari casi i cani possono essere visti vagare insieme ai ratti talpa in un branco di 3 o 4 elementi, questo viene comunemente visto sulle colline basse a sud di Megaton.
Vagano spesso in branchi di 2-5 cani. Questo, combinato alla loro velocità e relativa invisibilità, farebbe di loro un nemico potente, presi singolarmente sono una delle creature più deboli di tutto Fallout 3, e possono essere battuti con facilità.A causa della loro natura senza peli, i cani potrebbero soffrire di un disagio post-nucleare di 'rabbia'. Questa idea è supportate dal fatto che i cani di FO3 non sono stati orribilmente mutati dalle radiazioni (a mno di non considerare la mancanza di pelo non causata da essi), e i cani con i loro padroni sembrano in buona salute, mentre solo i cani selvatici sembrano soffrire questa malattia.


 
Top
0 replies since 16/1/2012, 22:17   813 views
  Share