Fallout Forum

ho perso i miei compagni, come recuperarli?

« Older   Newer »
  Share  
Maxva70
icon8  view post Posted on 27/1/2012, 23:02     +1   -1




...finita la missione salvo ed esco.
dopo una settimana riprendo il gioco e.... i miei due compagni non sono piu' accanto a me!!!

...è un bag del sistema o li ho abbandonati da qualche parte?

la mia domanda è : come si fà a sapere ora dove sono loro?
 
Top
Fimone94
view post Posted on 27/1/2012, 23:11     +1   -1




in teoria ci dovrebbero essere i segnalini sulla mappa. che compagni avevi??
 
Top
Maxva70
view post Posted on 27/1/2012, 23:16     +1   -1




avevo ed e boone.
ho fini to la missione nel vault 33 (mi pare) ho ritrovato la ragazza e sono tornato a crimson caravan, poi ho salvato.
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 08:57     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Maxva70 @ 27/1/2012, 23:16) 
avevo ed e boone.
ho fini to la missione nel vault 33 (mi pare) ho ritrovato la ragazza e sono tornato a crimson caravan, poi ho salvato.

Vault 33? ragazza? crimson caravan? al massimo il vault 34 ma nel vault 34 non c'è nessuna ragazza...per favore cerca di essere più preciso.
Prova a ritornare nell'ultimo luogo dove sei stato oppure prova a teletrasportati da qualche parte, in teoria dovrebbero riapparire a meno che tu non gli abbia detto di aspettarti altrove o che siano veramente buggati
 
Web   Top
view post Posted on 28/1/2012, 09:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


se hai un qualche dlc(honest hearts e old world blues sono i più adatti per questo tipo di situazione),vai in quella zona,e loro dovrebbero tornare o al lucky 38 o nel luogo dove li hai incontrati
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 09:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Se hai istallate tutte le patch devi andare dal venditore robot dei Gun's runner, lì accanto troverai un terminale che ti permetterà di resettare i compagni di gioco, fatto questo dovrai reclutarli di nuovo. Dovrebbero tornare al loro luogo d'origine o nella suite del Lucky38.
 
Top
Maxva70
view post Posted on 1/2/2012, 22:40     +1   -1




Tutto risolto, non riuscivo a reclutare un compagno perche vedeva gli altri due che pero non c'erano. ho scoperto Gun Runner e all'ingresso un computer permette di rimandare via tutti i tuoi compagni. Ho praticamente azzerato. Ho poi ri reclutato i miei compagni
 
Top
andrea new vegas XD
view post Posted on 25/3/2012, 19:20     +1   -1




mi serve aiuto sono andato nel divide e dopo che ho finto il divide arcade non cera più dove può essere andato a freeside non cè
 
Top
~Dark.Mercenary~
view post Posted on 25/3/2012, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (andrea new vegas XD @ 25/3/2012, 20:20) 
mi serve aiuto sono andato nel divide e dopo che ho finto il divide arcade non cera più dove può essere andato a freeside non cè

Prova nella Suite Presidenziale del Lucky 38. ^_^
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 21:10     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,926
Karma:
0
Location:
Pandora

Status:


Andrea presentati qui
 
Top
MissVault-tec2277
view post Posted on 29/3/2012, 10:09     +1   -1




scusate ragazzi ma anche io ho avuto problemi simili a questo:molto spesso quando mi teletrasportavo o girovagavo per il Mojave mi capitava spesso di perdere i miei compagni (più precisamente ED-E e Rex) e di non ritrovarli più, nemmeno nella suite del Lucky 38...ho letto nei commenti precedenti che ci sono vari posti dove "destituire" i propri compagni per poi ritrovarli nel loro luogo di origine...potreste dirmi dov'è esattamente questo terminale e se anche io posso usarlo non avendo le espansioni di questo Fallout?
 
Top
S1mone56
view post Posted on 29/3/2012, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (MissVault-tec2277 @ 29/3/2012, 11:09) 
scusate ragazzi ma anche io ho avuto problemi simili a questo:molto spesso quando mi teletrasportavo o girovagavo per il Mojave mi capitava spesso di perdere i miei compagni (più precisamente ED-E e Rex) e di non ritrovarli più, nemmeno nella suite del Lucky 38...ho letto nei commenti precedenti che ci sono vari posti dove "destituire" i propri compagni per poi ritrovarli nel loro luogo di origine...potreste dirmi dov'è esattamente questo terminale e se anche io posso usarlo non avendo le espansioni di questo Fallout?

Per avere quei terminali ti basta avere il gioco aggiornato all'ultima patch; i terminali più facili da raggiungere sono quello al piano terra del Lucky 38 e quello dei Gun Runner.
 
Top
MissVault-tec2277
view post Posted on 29/3/2012, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 29/3/2012, 17:59) 
CITAZIONE (MissVault-tec2277 @ 29/3/2012, 11:09) 
scusate ragazzi ma anche io ho avuto problemi simili a questo:molto spesso quando mi teletrasportavo o girovagavo per il Mojave mi capitava spesso di perdere i miei compagni (più precisamente ED-E e Rex) e di non ritrovarli più, nemmeno nella suite del Lucky 38...ho letto nei commenti precedenti che ci sono vari posti dove "destituire" i propri compagni per poi ritrovarli nel loro luogo di origine...potreste dirmi dov'è esattamente questo terminale e se anche io posso usarlo non avendo le espansioni di questo Fallout?

Per avere quei terminali ti basta avere il gioco aggiornato all'ultima patch; i terminali più facili da raggiungere sono quello al piano terra del Lucky 38 e quello dei Gun Runner.

Ok,grzie mille :D
 
Top
12 replies since 27/1/2012, 23:02   4075 views
  Share