Fallout Forum

Personaggi di Fallout - HARRY, Lo stupido supermutante di Necropolis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 22:12     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Questo topic è la traduzione di questa pagina fallout - wiki.

HARRY
FO01_NPC_Harry_G
"Ooo ... Harry confuso. Non è ghoul. Non è normale. Hmm, cosa?" - Harry.
Harry è un mutante della base di Mariposa, che vive a Necropoli nel 2161.

SFONDO

Harry è un mutante intelligente. Egli appare come un super mutante di Mariposa, con una cinghia di cuoio di grandi dimensioni. E, come gli altri mutanti, era immerso in vasche di grandi dimensioni contenenti il FEV, una sostanza tossica. A giudicare dalla sua mancanza totale di intelligenza, fu probabilmente uno degli sfortunati esseri umani che perse una parte del suo cervello durante la trasformazione.
Fa parte di una piccola squadra di mutanti che il Maestro ha inviato allo spartiacque di Necropoli. Questi mutanti sono diventati i custodi di Set e dei suoi seguaci ghoul. I loro ordini erano di rimanere inattivi, fino a quando il Maestro ha dato l''ordine' di attaccare i ghoul, e prendere l'acqua della città. Questa sarebbe una mossa strategica per uccidere i ghoul rimanenti, e ottenere un rifornimento costante di acqua da utilizzare in nome dell'Unità.

Se il giocatore decide di non aiutare Set nel rimuovere i mutanti dalla città, Harry e i suoi compagni mutanti in seguito provvederanno all'uccisione dei ghoul.

ALTRE INTERAZIONI

Se il giocatore mente e dice di essere un ghoul, Harry lo può scortare fino al "Lou" della Base Militare di Mariposa. Questo è un modo facile per un personaggio di livello basso a morire presto nel gioco. Tuttavia, è anche un percorso veloce per un personaggio pronto ad andare dritto al Tenente senza prima combattere. Inoltre, è possibile convincerlo di essere un robot, anche se è molto difficile, pur avendo abilità eloquenza al 99%.
Un altro metodo è quello di attaccarlo, e vi lascerà passare per la pompa.
 
Top
0 replies since 30/1/2012, 22:12   369 views
  Share