Fallout Forum

Consiglio sugli alleati!

« Older   Newer »
  Share  
GagaItaly10
view post Posted on 2/2/2012, 11:00     +1   -1




Ciao a tutti, vorrei sapere quali alleati mi consigliate (al massimo se ne possono avere due vero?)!
Io ho Rex come alleato, e avevo preso pure Lily, ma, avendola usata come cavia per lo stealth boy (o girl non mi ricordo), impazzisce quando incontra avversari, e inizia a menare tutti!
Comunque chi mi consigliate come alleato affianco a Rex?
 
Top
The_Trickmaster
view post Posted on 2/2/2012, 15:16     +1   -1




Dipende da che stile di combattimento vuoi utilizzare. Se come compagno vuoi un cecchino, ti consiglio Boone. Cass, invece è abile con i fucili a pompa e la dinamite, Veronica invece nel corpo a corpo. Raul e Arcade sono di supporto, il primo è specializzato soprattutto nella manutenzione dei tuoi oggetti, il secondo nella cura. Comunque secondo me il più forte è Boone, potrebbe colpire il nemico dalla distanza mentre Rex lo attacca da vicino.
 
Top
GagaItaly10
view post Posted on 2/2/2012, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (The_Trickmaster @ 2/2/2012, 15:16) 
Dipende da che stile di combattimento vuoi utilizzare. Se come compagno vuoi un cecchino, ti consiglio Boone. Cass, invece è abile con i fucili a pompa e la dinamite, Veronica invece nel corpo a corpo. Raul e Arcade sono di supporto, il primo è specializzato soprattutto nella manutenzione dei tuoi oggetti, il secondo nella cura. Comunque secondo me il più forte è Boone, potrebbe colpire il nemico dalla distanza mentre Rex lo attacca da vicino.

Grazie!! ^^
Il problema che Boone appena vede uno della legione gli spara! Sarei d'accordo anche io a sparargli, ma se devo fare qualcos'altro non mi va di perdermi con quelli della legione!
 
Top
The_Trickmaster
view post Posted on 2/2/2012, 16:03     +1   -1




Ok, non c'è di che ;)
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 20:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


la migliore coppia è boone-ed e,ma boone se la prende con ogni membro della legione.ti consiglierei raul per la sua abilità extra,che la considero la migliore tra tutti i compagni.ed-e è fortissimo,ma il problema è che se vuoi attaccare furtivamente non credo ci riuscirai:ad ogni minaccia fa partire una musichetta che ti fa scoprire
 
Top
GagaItaly10
view post Posted on 2/2/2012, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (scorpion92 @ 2/2/2012, 20:17) 
la migliore coppia è boone-ed e,ma boone se la prende con ogni membro della legione.ti consiglierei raul per la sua abilità extra,che la considero la migliore tra tutti i compagni.ed-e è fortissimo,ma il problema è che se vuoi attaccare furtivamente non credo ci riuscirai:ad ogni minaccia fa partire una musichetta che ti fa scoprire

Grazie mille!! Ma Raul dove lo posso trovare?
Ho sempre girato per il Mojave con Rex, ma mi diventava troppo difficile in alcuni momenti! Quindi ora sto' cercando degli alleati, ma conosco solo -ED-E Boone e Lily! Altri non ne conosco! :dho:
 
Top
The_Trickmaster
view post Posted on 3/2/2012, 14:33     +1   -1




Raul è tenuto prigioniero dai supermutanti a Black Mountain, ad est di Sloan. Un compagno che potresti reclutare facilmente è Veronica, si trova alla stazione commerciale 188, ad ovest di Boulder city.
 
Top
GagaItaly10
view post Posted on 3/2/2012, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (The_Trickmaster @ 3/2/2012, 14:33) 
Raul è tenuto prigioniero dai supermutanti a Black Mountain, ad est di Sloan. Un compagno che potresti reclutare facilmente è Veronica, si trova alla stazione commerciale 188, ad ovest di Boulder city.

Grazie ancora!!
 
Top
andreasirigatti
view post Posted on 21/3/2012, 15:45     +1   -1




scusate la mia ignoranza ma ho iniziato a giocare da una settimana e ho boone e ED-E come alleati...siccome dovevo fare una cosa da solo gli ho detto "aspettami qui" ad entrambi ma ora non sò come fare a farli tornare con me :grat: come si fà????...un mio amico mi ha detto di andare nell'appartamento nella strip ma non c'è nessuno....p.s:gli alleati k non ho ancora arruolato dicono k la mia squadra è al completo e non mi seguono :( :cry:
 
Top
The_Trickmaster
view post Posted on 21/3/2012, 16:12     +1   -1




Al gun runner c'è il terminale di destituzione compagni: da lì se fai l'opzione destituisci, rimandi i compagni che ti seguono al punto dove li hai reclutati. A questo punto puoi riprenderli con te tornando dove li hai incontrati per la prima volta.
 
Top
CUOREDALIANTE
view post Posted on 22/3/2012, 14:03     +1   -1




Io Boone e Rex
Boone perchè lo reputo micidiale nel combattimento, usando il fucile da cecchino elimina quei nemici fastidiosi lasciandoti concentrare su altre cose.
Rex perchè oltre ad mare i cani :) ti facilita la ricerca nelle casse/armadi ecc.
 
Top
Ehiman!
view post Posted on 22/3/2012, 19:03     +1   -1




aggiungo anche che se vuoi reclutare altri membri prima devi mandare in una stanza quelli che già hai, poi arruoli gli altri.
tornando alla stanza(lucky 38 ecc...) potrai selezionare chi portare con te nelle varie occasioni
 
Top
andreasirigatti
view post Posted on 23/3/2012, 00:43     +1   -1




ho risolto la situazione....dopo qualche giorno boone è tornato da solo a novac...ma ED-E appena sono entrato per riprenderlo a cominciato a sparare :blink: :shoot: a me,a boone e a i nash(i propietari della casetta)l'ho dovuto uccidere :doson: ...ma dove è il gun runner??
 
Top
Ehiman!
view post Posted on 23/3/2012, 16:27     +1   -1




se sei già a new vegas trovi un altro terminale per la destituzione dei compagni dentro al lucky 38.
gun runner lo trovi vicino al cancello orientale di freeside.
 
Top
X-Mala-X
view post Posted on 20/7/2012, 21:36     +1   -1




come faccio a "lasciare" un compagno per prenderne un'altro ?
e se lo "lascio" poi posso riprenderlo o la cosa è definitiva ?
io ora sto usando boone ed e, ma voglio anche fare l'obbiettivo, quello che ti chiedere di reclutare tutti i reclutabili... però non voglio poi trovarmi con compagni che non mi piacciono sapendo che con boone ed e stavo bene
 
Top
29 replies since 2/2/2012, 11:00   3367 views
  Share