Fallout Forum

New Vegas PC - Lingua originale e sottotitoli in italiano?

« Older   Newer »
  Share  
Bescia il casalingo
view post Posted on 22/2/2012, 00:35     +1   -1




Salve desideravo sapere se era possibile giocare Fallout New Vegas per Pc nell' idioma inglese, usando come supporto i sottotitoli in italiano. Questo perchè ritengo favoloso il doppiaggio originale, nettamente superiore al nostro. Tuttavia seguire i dialoghi alla lunga potrebbe essere faticoso, inoltre dover stare a tradurre tutte le risposto che posso dare lo rende più simile ad un compito di lingua. Senza contare che le schermate del Pip Boy se non sono in italiano, sono piuttosto ostiche nella lunga durata.
Scusata se la domanda può apparire strana o banale (non ho trovato riferimenti tra le altre), ma non vorrei che la scelta del linguaggio parlato determinasse anche i sottotitoli. Grazie.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 22/2/2012, 13:39     +1   -1




Credo che sia possibile, prova a smanettare con le opzioni a vedere se ci riesci, al massimo se non ti riesce torna alla lingua italiana.
 
Top
Skyline_21mad
view post Posted on 23/2/2012, 15:53     +1   -1




Si c'è un modo, bisogna(ava) scaricare una patch non originale che permette(va) di mettere la lingua in Inglese e il testo in italiano. Ho messo tra parentesi l'imperfetto perchè mi pare si scaricasse con megavideo... E dopo quello che è successo dubito il file sia ancora online. Controllo e ti faccio sapere.

Ecco qui il link: www.mediafire.com/?30850ssnlt7ut
Dovrebbe essere un file .esm da mettere nella cartella data, è traduzione in italiano solo per i testi, con doppiaggio in inglese, spero di esserti stato d'aiuto ^^.
 
Top
Bescia il casalingo
view post Posted on 24/2/2012, 17:55     +1   -1




Si, grazie mad.
 
Top
[!Dr4]Altayr96
view post Posted on 29/4/2018, 18:18     +1   -1




CITAZIONE
Si c'è un modo, bisogna(ava) scaricare una patch non originale che permette(va) di mettere la lingua in Inglese e il testo in italiano. Ho messo tra parentesi l'imperfetto perchè mi pare si scaricasse con megavideo... E dopo quello che è successo dubito il file sia ancora online. Controllo e ti faccio sapere.

Ecco qui il link: www.mediafire.com/?30850ssnlt7ut
Dovrebbe essere un file .esm da mettere nella cartella data, è traduzione in italiano solo per i testi, con doppiaggio in inglese, spero di esserti stato d'aiuto ^^.

Ciao a tutti, il download non c'è più, non è ch qualcuno sarebbe così gentile da passarmelo nuovamente?
 
Top
view post Posted on 29/4/2018, 18:58     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE ([!Dr4]Altayr96 @ 29/4/2018, 19:18) 
Ciao a tutti, il download non c'è più, non è ch qualcuno sarebbe così gentile da passarmelo nuovamente?

Volendo si può scaricare in autonomia da Steam. Installi in italiano, copi FalloutNV.esm dalla sotto-cartella Data da qualche altra parte, cambi la lingua da Steam in inglese, scaricherà l'audio in inglese, ricopi il file dalla copia che ti sei fatto sovrascrivendo quello attuale in inglese.
 
Top
5 replies since 22/2/2012, 00:35   7618 views
  Share