Fallout Forum

John Henry Eden

« Older   Newer »
  Share  
Peccinator
view post Posted on 3/7/2013, 20:25     +1   -1




Guarda che non sempre il fine giustifica i mezzi... Mi spiego meglio: se lo studio di numerosi scienziati, ingegneri, tecnici ecc è arrivato a produrre un macchinario capace di risanare l'acqua dalle radiazioni e anche una macchina capace di elaborare talmente tanti dati che arriva per fino a gestire un esercito, mi chiedo come mai non si siano fatti studi su una cura o un veleno che danneggi solo i mutati (invece di fare cagate col FEV :rotfl.gif: ).
Inoltre l'America poteva mostrare per una buona volta di non essere troppo orgogliosa e una soluzione decisamente più interessante sarebbe stata mandare truppe HellFire pompate a evacuare tutte le più grandi zone abitate, al fine di permettere il rilascio dell'agente mutanticida :P
E vissero felici e contenti
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 3/7/2013, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Peccinator @ 3/7/2013, 21:25) 
Guarda che non sempre il fine giustifica i mezzi... Mi spiego meglio: se lo studio di numerosi scienziati, ingegneri, tecnici ecc è arrivato a produrre un macchinario capace di risanare l'acqua dalle radiazioni e anche una macchina capace di elaborare talmente tanti dati che arriva per fino a gestire un esercito, mi chiedo come mai non si siano fatti studi su una cura o un veleno che danneggi solo i mutati (invece di fare cagate col FEV :rotfl.gif: ).
Inoltre l'America poteva mostrare per una buona volta ti non essere troppo orgogliosa e una soluzione decisamente più interessante sarebbe stata mandare truppe HellFire pompate a evacuare tutte le più grandi zone abitate, al fine di permettere il rilascio dell'agente mutanticida :P
E vissero felici e contenti

La maggiorparte delle volte si ;) Se si toglie l'orgoglio alla gloriosa nazione si elimina l'aspetto più bello, almeno secondo il mio punto di vista. Tutti i ragionamenti da te esposti, sono stati fatti anche da me e in effetti non hai tutti i torti! Riconosco benissimo la veridicità dei fatti, inoltre non è che poi le altre fazioni siano sante, tutti puntano ai propri interessi solo che cambia la modalità di operazione tutto qua :) :usa:
 
Top
Peccinator
view post Posted on 3/7/2013, 20:35     +1   -1




A questo punto verrebbe da dire: Ma non c'è un videogioco dove qualcosa va bene? xD Anche solo un Biancaneve e i 7 nani ahahah
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 3/7/2013, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Peccinator @ 3/7/2013, 21:35) 
A questo punto verrebbe da dire: Ma non c'è un videogioco dove qualcosa va bene? xD Anche solo un Biancaneve e i 7 nani ahahah

Ahahahaahhahahahahahahahahahahahaha e fai venire questi dubbi anche a me poi! Ahahahahahahahahahhaahah xD
 
Top
Spirit29
view post Posted on 3/7/2013, 21:57     +1   -1




Qua dentro mi sembra di stare nel Serbatoio del Pensiero... :Q___

L'ho proprio letto quest'anno Il Principe ma la parte dell'incontro con il Duca mi sfugge... andrò a documentarmi!!

Io nel mondo di Fallout vedo l'Enclave (come si intende) la vera "dinastia" dell'America, mentre l'RNC la vedo come una democrazia, ahimé fallimentare, a stampo Europeo (non so dirti, ma mi ricorda questo)
Io vedo nell'espansionismo aggressivo dell'America la sua rovina... Come si vede nel gioco, come anche nella realtà, la sua più attiva concorrente è la Cina, anche se qui la guerra è combattuta a suon di debiti anche se non escludo una guerra futura. A mio parere l'Enclave sbaglia quando antepone la ricostruzione dell'America a discapito dei cittadini. Secondo me questa cosa avviene anche nella realtà: prima si pensa a fare "pim pim pim" con i talebani (perdendo su larghi fronti, non uomini ma soldi e credibilità) poooi si pensa al "dentro" con riforme sulla sanità, armi, sicurezza ecc.
Secondo me Fallout rappresenta davvero una "copia futura" della nostra Terra... Chissà che nel 2027 (perchè non il 2077 direte voi... Guardate la stazione dei numeri :P ) ci sia davvero una guerra nucleare...
Comunque sia, l'Enclave pensa troppo al riportare l'America al fasto prebellico, dimenticando che essa non è nulla senza i suoi cittadini.
E questo, a mio parere, dovrebbero impararlo anche gli americani attuali (Lobby varie)


Peccinator :wub: Metallica docet.
 
Top
Peccinator
view post Posted on 3/7/2013, 22:04     +1   -1




E poi chi si sentirebbe sicuro sotto il comando di una macchina che potrebbe crashare e mandare in tilt il sistema di comunicazione o altro :rotfl.gif: (dovete pensare ai crash giornalieri di windows 21 post-nucleare :P )

:wub: Spirit :wub:
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 3/7/2013, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Peccinator @ 3/7/2013, 23:04) 
E poi chi si sentirebbe sicuro sotto il comando di una macchina che potrebbe crashare e mandare in tilt il sistema di comunicazione o altro :rotfl.gif: (dovete pensare ai crash giornalieri di windows 21 post-nucleare :P )

:wub: Spirit :wub:

Maledetti paladini :P
 
Top
Raikov
view post Posted on 10/7/2013, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (Peccinator @ 3/7/2013, 23:04) 
E poi chi si sentirebbe sicuro sotto il comando di una macchina che potrebbe crashare e mandare in tilt il sistema di comunicazione o altro :rotfl.gif: (dovete pensare ai crash giornalieri di windows 21 post-nucleare :P )

:wub: Spirit :wub:

o se il formato non e supportabile per l'intelligenza? LOL crash e spegnimento pc xD
 
Top
andreimos
view post Posted on 8/10/2015, 22:52     +1   -1




ehi due supermutanti fawes e leo intelligenti bravi e ottimi alleati e poi i ghoul della citta dell'inferi bravi ghoul ovviamente poco cordiali perchè sanno di essere disprezzati .perchè uccidere tutti questi sopratutto gli inferi potrei capire i supermutanti perchè gli unici buoni supermutanti sono 2 su 3000 ma i ghoul sono solo gente che per sfortuna non è morta poi alcuni sono impazziti ,ma molti sono pazzi nella zona di dc esempio andale e i predatori .il succo non si meritano la morte e poi se metti il virus ucciderà anche abitanti della zona io non rischierei la morte di innocenti per uccidere i supermutanti che e meglio ucciderli con un'arma che amo il fucile al plasma e per i ghoul non tutti sono feroci e il succo e che io non sono delle tue stesse idee forse sono troppo buono ma io adoro andare da moriarty a megaton a parlare con gob .secondo me il governo americano enclave deve essere cancellato cambiato perchè a fatto cose molto brutte malvagie e invece dell'enclave dovrebbe nasce il nuovo governo americano .perchè l'enclve non si arrende a lyons e si uniscono sarebbe il mio desiderio .secondo me i ghoul sono trattati come le persone di colore negli anni 50 e quelli di bethesda l'hanno fatto a posta .a MORTE ALL'ENCLAVE

EHI IL MONDO è ANDATO APUTTANE INVECE DI PENSARE ALL'ANTICO SPLENDORE PENSATE AD UN NUOVO SPLENDORE CON LA TECNOLOGIA PREBELLICA e possibilmente creare nuovi oggetti e armi armature il passato e passato ormai uno deve andare avanti cazzo create un qualcosa contro il fev e qualcosa contro le radizioni che sia più efficiente del rad away
 
Top
23 replies since 28/2/2012, 14:13   1048 views
  Share