Fallout Forum

Problema alleati, Arcade,ED-E,Bonne

« Older   Newer »
  Share  
Ehiman!
icon14  view post Posted on 23/3/2012, 22:37     +1   -1




Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare risposta ai miei problemi quindi devo aprire una discussione.
Partiamo con Arcade, ho fatto la missione "valzer delle candele", ho ricevuto l'armatura atomica(non da arcade) e poi, uscito dal bunker arcade mi parla e io posso decidere se mandarlo a freeside o meno, in ogni caso lui se ne andrà ed al lucky 38 non ci sarà, ma dov'è? lo ritroverò solamente nel finale?? :wacko:

ED-E invece scappa dai nemici(non ho fatto alcun potenziamento sui di esso), altre volte non li considera nemmeno.

Avevo letto che Bonne poteva usare il fucile antimateria, rendendolo così fortissimo, perché invece se glielo do non lo usa? c'è un modo per farlo diventare più forte?

grazie a tutti e scusate ancora per le numerose domande
 
Top
S1mone56
view post Posted on 24/3/2012, 14:33     +1   -1




Allora per Arcade lo potrai vedere solo nel finale.
Per Ed-E ti consiglio di resettarlo con il terminale al Lucky 38, se il problema non si risolve ti consiglio di prendere Rex.
Per Boone, dovresti dargli delle munizioni cal 50 se vuoi che utilizzi quel fucile e sarebbe il caso di toglierli qualsiasi altra arma lui abbia nell'inventario in modo che non abbia altra scelta se non quella di usare l'antimateria.
 
Top
Ehiman!
view post Posted on 25/3/2012, 15:47     +1   -1




ma comunque l'arma che ha diciamo di serie non la posso togliere dall'inventario, adesso proverò a dargli le munizioni anche se pensavo si passassero insieme all'arma
 
Top
freeside
view post Posted on 10/9/2012, 22:24     +1   -1




Ciao.
Per Boone devi anche assicurarti che il fucile antimateria sia in buone condizioni perchè se la sua arma di serie supera i danni del fucile lui usa quella.
Spero di averti aiutato.
 
Top
3 replies since 23/3/2012, 22:37   245 views
  Share